NBC: piccoli strappi, abrasioni e/o buchi sulla capote (compresi atti vandalici)
Buongiorno a tutti!
Credo di aver scorso con sufficiente attenzione le 231 discussioni che trattano di problemi della capote ma non sono riuscito a trovare niente riguardo al problema di piccoli strappi (2-3cm) che mi si sono formati all'altezza diciamo del montante posteriore della capote, naturalmente nei punti delle pieghe. Vorrei sapere se c'è un modo oltre ai suggerimenti sulla pulizia e l'eventuale trattamento con prodotti idratanti già raccolti dalle precedenti discussioni, per prevenire ed eventualmente tamponare il problema (non so, magari con delle paste apposite per la riparazione delle capote).
Aggiungo solo che la capote è beige, la niu (purtroppo) sta sempre all'aperto e compie 5 anni il prossimo marzo. Grazie in anticipo per l'attenzione>:D<
Registrazione Capote, un consiglio?
Leggendo la discussione ho capito che è bene far registrare la capote ai primi segni di usura.
Qualcuno sa consigliarmi (per esperienza) un concessionario VW o anche un altro soggetto su Milano e provincia che sappia farlo davvero bene?
Ho chiesto ad un paio di concessionari VW e ovviamente hanno spergiurato di saperlo fare, ma mentre lo dicevano il naso gli si allungava...
:VW
Il momento è arrivato.....
Anche per la mia NewBeetle è arrivato il momento di un po' di manutenzione straordinaria in vista del prossimo raduno di primavera.....:cool:
Da un'annetto buono avevano iniziato a formarsi dei piccoli strappetti,delle abrasioni al tessuto esterno insomma,nelle parti della tela più soggette a strofinii e quant'altro.....per non dire di tutti i punti in cui la tela ha iniziato a formare delle bolle per il distaccamento della stessa dalla parte impermeabile.....:-<
Ho quindi deciso di sostituire la capote, e le informazioni dettagliate le ho inserite nella giusta discussione: 3744-sostituzione-capote