Quando scabriolate? (saga Always Open...)
Innanzitutto chiedo venia ai possessori della coupé che comunque possono ovviamente dire la loro>:D<
Poi devo esprimere la mia invidia per un accessorio della mini cabrio inutile solo agli occhi di chi non è un vero appassionato di cabrio: per chi non lo conoscesse si chiama Always-Open-Timer e tiene in memoria i Km percorsi a cielo aperto!
A questo punto vorrei avviare una sorta di sondaggio: quando scappottate? vi regolate con la temperatura, la stagione, l'abbigliamento, la pettinatura:D, i passeggeri più o meno accondiscendenti....
Personalmente ho una regola abbastanza semplice: con 18° di giorno o 20° di notte (ovviamente col bel tempo) si scappotta! e chi monta in macchina con me deve adeguarsi 8-> (sedendo al posto del passeggero).
Sono un po' più "clemente" nel caso di passeggeri posteriori data l'assenza in questo caso del frangivento!
Aspetto le vostre opinioni e saluto tutti gli niucabrio e niucoupé :p
dedicato ai fanatici del cabrio
18/12/2010
Neve e sole...come fare a resistere? Ecco il risultato!:cool:
https://www.newbeetleclubitalia.it/g...cielo_neve.jpg
!5° gradi e sole splendente!
Oggi, dopo lunghe giornate di pioggia, con la niu parcheggiata sotto il sole non ho resistito! E vai a cielo aperto!:D
Dopo 90 giorni ritorna il cielo
Stamani giovedì 23/02/2012 ore 11.00 la mia bimba ha di nuovo potuto riaprire la cappotta. Sole pieno nessuna nuvola 15 gradi...:D
E andiamo....8-> sta arrivando la primavera....
Toscana 2 resto di Italia 0 grande fabri.. Un saluto a tutti aperti e non:cool: