aspettando ESTremamente niu 2010...
ma siete già tutti in vacanza?
ma và che io mica ci credo...
sarete lì tutti belli spalmati davanti al pc con l'aria condizionata puntata addosso sul frontone, che vi congela il cervello e non lo fa lavorare a dovere per arrivare alla conclusione fondamentale: L'ISCRIZIONE AL MEETING! :D
io ho già provveduto, non volevate mica che andassi in vacanza sapendo di non essermi ancora iscritta... :rolleyes:
magari per quella data la mia abbronzatura sarà ancora conservata e non rischierò di essere color fosforescente-giubbettino-catarinfrangente :p
io non vedo l'ora di rivedervi tutti!
finalmente!
quanto manca?
eh?
eh?
allora?
vi siete iscritti, prima di arrivare alla fine di questo post?
sì, eh?
:D :D :D
Le Marche non possono non mancare...
Appena riesco ad avere un pò di soldini (spero entro lunedì) rinnovo subito la tessera di socio Vip e pagerò l'inscrizione al meeting.:D
Per quel giorno sarà problematico per me partecipare non è propio un bel mese,:-<...ma che importa meglio pagare tutto e subito magari la sorte cambia propio in quel periodo.:D
Poi se mancassi io; non ci sarebero molte foto da inserire nella galleria del meeting:rolleyes:
Saluti a tutti i niuBitters
Ciao a tutti cari niuBitters, mi dispiace tantissimo, ma quest' anno non sono riuscito a partecipare a nessun Meeting e anche il prossimo del 19 Settembre mi tiene occupato a fare un matrimonio con il mio Gioiello e portare una splendida sposa.
Un saluto e un' abbraccio a tutti, spero di vedere qualcuno di voi in qualche altra occasione. >:D<
Risposta a Lucio (in privato non mi fa ancora rispondere)
Sarei venuto volentieri ma purtoppo quel WE era già occupato da tempo... (matrimonio il sabato e congresso la domenica...). Mi mancherete!
Nel frattempo ho arricchito la galleria di una rarità (anche se ancora non la vedo): una niu ISLANDESE (credo sia la prima)
B>:D<uon divertimento a tutti!>:D<