Da oggi ci sono anch'io, ho appena acquistato una New Beetle, devo ancora ritirarla...ma faccio già parte di niubittol!
Ciao....Rita
Visualizzazione Stampabile
Da oggi ci sono anch'io, ho appena acquistato una New Beetle, devo ancora ritirarla...ma faccio già parte di niubittol!
Ciao....Rita
Premio "rapidità"!!!
Benvenuta RITA!!
Benveniuta Rita! >:D<
Beh, :eek: sorprendente!
Appena arrivata e già socia!
E per di più ancora deve arrivare la tua niu...
... ma non ci dici niente su di voi due? :confused:
Forse sei scaramantica e non vuoi "dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco"! :D
Buona permanenza e tienici aggiornati, ok?
......eccomi, non dico nulla semplicemnte perchè mi sono persa sul sitooooooooooo...sai...ad una "certa età"!!!
Ho vista la mia "Beetulina" in dicembre, in concessonario....ma non avevo soldi, sto aspettando la vendita di un terreno....ma la burocrazia ritarda tutto.....dovendo cambiare urgentemente auto....ho chiesto a mia sorella di anticiparmi i soldi....anche le mia figlie hanno aggiunto i loro risparmi (aspetto 4 mensilità dal mio datore di lavoro e 8 mensilità dall'affittuario.... che tra l'altro va in giro con un Porche Cayenne!)
ditemi....se questo non è amore....che cos'è???? :)
Grazie del "premio rapidità"....kisses
8-> WOW...una niu targata GO :eek:
>:D< ciao Rita benveniuta in questa grande famiglia >:D<
Complimenti per la tua determinazione, non hai ancora la niu e già ti sei fatta SOCIA, questo è lo spirito da vero niubitters !!!
Sei fortunata perchè fra un mesetto ci sarà il 1° meeting del 2010 ed essendo di Gorizia fai parte del nord-est e noi siamo famosi per il nostro trenino organizzato per raggiungere la località, quindi non puoi mancare ;-)
Intanto se vuoi potresti registrarti sulla nostra MAPPA così avrai l'onore di inserire la 1° bandierina di Gorizia 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
Se è destino che un niubitter incontri la sua niu, non c'è nulla che possa separarli! 8->
"Perdersi" qui sul forum è buona cosa perchè si può leggere di tutto e di più sulla nostra amata "auto"... buona lettura e speriamo di conoscerci presto di persona con o senza Beetulina! ;-)
Spero di incontrarVi presto...ci conto!
:DBenveniuta Rita:D
Complimenti per L'acquisto
Che sia Marco Ranzani?:-? Oook Vaaabeneee;-)Citazione:
Originariamente Scritto da ritalorenzetti
Comunque per partecipare al meeting non occorre perforza avere una niu>:D<
fatto...ho inserito la bandierina.....ma devo dire che ieri sera....girando nel sito...ho trovato ancora due niubitters di Gorizia.
Si è vero che ci sono altri niubitters di Gorizia ma....:-?
:( nessuno SOCIO...
:( l'ultimo è venuto a trovarci i primi di Gennaio...
Quindi possiamo dire che la tua partenza è stata da 100 e lode, però adesso non devi mollare ok ;-):cool:
ciao ciao...
mi-ti-ca!!!
benveniuta e complimenti per l'entusiasmo!
fai che non si spenga, perché qui dentro ci sono delle persone stupende e vale la pena restare per conoscerle tutte :)
speriamo di incontrarti all'imminente meeting di primavera!
a presto >:D<
ciao benvenuta>:D<
ti aspettiamo al meeting del 21 marzo!!!!!:)
Ciao, benvenuta anche da parte mia. Io sono seminuovo, ma solo per registrazione nel forum.
...per fortuna tutti vivi....solo danni.....mah...speriamo bene.
Benvenuta Rita tra di noi!
Si vede subito che sei una vera niubitter!!! >:D<
Ben arrivata Rita!!!>:D<
ciao
Cri
.......nel pomeriggio.....tardo pomeriggio...che sofferenza :).....ho ritirato la
mia "BEETULINA"....wowowowoo....è bellissimaaaaaaaaa!!! Domani pubblicherò la foto! Ciaooooooooooo
Certo è veramente bellissima........spero di conoscereVi tutti molto presto.
Ciao...a domani
Rita8->
Immagino le tue emozioni Rita! 8->
Aspettiamo le foto della tua bellissima niu! Ma non dimenticarti del meeting! ;-)
Benvenuta anche da parte mia >:D<
Bentrovata! Kiss
Rita