Finalmente dopo quasi un mese dall'ordine sono arrivati... :rolleyes:
BELLISSIMI!!!! :D
Allegato 943
Coordinate d'acquisto per gli interessati:
Codice VW: 8N1 064 200
Prezzo di listino: € 34,66 Iva compresa
sciau :cool:
Visualizzazione Stampabile
Finalmente dopo quasi un mese dall'ordine sono arrivati... :rolleyes:
BELLISSIMI!!!! :D
Allegato 943
Coordinate d'acquisto per gli interessati:
Codice VW: 8N1 064 200
Prezzo di listino: € 34,66 Iva compresa
sciau :cool:
Belli sono belli, però mi stupisce che te li sei presi solo adesso. :)
Non mi dirai mica che in tutti questi anni ai meeting, non hai notato i miei. :-?
Con una "piccola" differenza, che dopo aver visto la Kite di AAA, che aveva anche la pedana laterale, già tutto di serie, l'ho tirato matto per sapere il codice (lui sa tutto o quasi sulle NB) e poi me la sono ordinata per completare l'opera. :-"
Ecco i codici che mi ha dato il mitico AAA:
8N1 064 200 = 3 pedali
1C1 864 777 = poggiapiede laterale
Allegato 24093
:D non li avevo visti!!
sai che sulla Bittel (quella azzurra) che avevo prima non avevo mai modificato niente, era tutta di serie! a parte i cerchi che avevo cambiato l'ultima estate che l'ho tenuta...
su questa mi sto un pò prendendo la mano a metter qualche modifica...però i copri pedali son proprio belli!!! ;-)
Siccome ho visto che il prezzo non è alto (quindi non vale la pena prenderli di concorrenza) ho pensato di mettere un post...magari per chi non lo sa...ma mi sa che qua lo sapevano tutti prima di me...hehe :o
ma non è grave!!
:D :eek: >:D<
Troppo belli! :eek:
Io ci avevo già pensato a comprarli tempo fa, ma ora che me li avete fatti tornare in mente, mi sa che me li prendo pure io!
Del resto dovrò pur consolarmi per il fatto di non poter più scapottare con sto freddo! :( :p
Li avevo anche io sulla prima niu. Adesso li ho ordinati per quella nuova. Sono circa 40/50 giorni che li ho ordinati, ancora niente.
Probabilmente li stanno facendo a mano appositamente per me..
Comunque, montati, sono davvero belli
Gianca
Si vede che arrivano dall'america, sono tutte e due automatiche :-"...
comunque:
se tu gli lasci i pedali originali neri potrebbe andar bene quella nera così rimane in tinta però ha il simbolo della niu coupè quindi per te niente da fare :p...
mentre l'altra è perfetta per te visto che ha il simbolo della niu cabrio sempre che tu cambi anche i pedali ;-)...
P.S.: ricordatevi di indicare anche il venditore
così aiutiamo i niubitters interessati ;-)
ciao ciao...
Grande Fra!
Belli questi copri pedane!
Se sono parte di un'inserzione di vendita on line, come dice Gero, metti il link che magari a qualcuno possono interessare... :-"
(a me per esempio piacerebbe quella del cabrio visto che comprerò i copripedali in coordinato... :D)
anche io li avevo presi in concessionaria, son veramente stilosi... io ci ho aggiunto anche il poggiapiede della stessa linea, preso su ebay a circa 35 euro se non erro
Dopo una lunga ricerca nel forum Newbeetle.org caro Federico ho trovato finalmente il link e chi li fà:)...
Da quello che son riuscito a leggere e tradurre è un utente del forum che si diletta a creare queste cose.
L'argomento è datato nel 2006
ecco il Link...
Beetle Dead Pedal - NewBeetle.org Forums
Però guardando bene le foto nel link per chi ha manualità può farsele da solo se riesce:-"
O più semplicemente trovare qualcuno che sia molto capace e disposto a farle; chiedendo una cifra ragionevole:D
A chi fosse interessato avrei trovato il KIT completo ad un prezzo ragionevole;-)
questo è il KIT:
http://bilder.afterbuy.de/images/530...ale_Golf_4.jpg
Lo trovate su Ebay.de
Per trovarlo dovete digitare:
TT Fußstütze + Pedale Golf 4 Leon Beetle Bora A3 S3 R32
Il venditore è: tuning-fanatics-shop
Se volete ci sono anche quelli con il simbolo R-line ;-)
ciao ciao...
Un gero77, un mito!
Poi per il logo, se uno lo vuole, qualcosa si escogita, no?
Quasi quasi...
:eek: ADDIRITTURA...
Grazie mille Lucio...
ma non ho fatto niente di straordinario, anzi....
per me è un piacere aiutare i miei amici niubitter a trovare sempre accessori nuovi per le loro niu ;-):cool:...
:-? Volete farvi il logo, disegno o scritta sulla vostra pedana ???
Nessun problema...
Ci sono due alternative:
1) Aver la fortuna di trovare qualcuno che abbia una penna per incidere sul metallo (vedi foto)
2) Visto che il prezzo è contenuto... comprarne una, non si sa mai che in futuro vi possa servire per qualche altro lavoretto...:-"
per rendere l'idea:
http://www.dvcar.net/images/p020a.jpg
la potete trovare su Ebay digitando:
Penna elettrica a vibrazione giri 7200/min
ciao ciao...
volendo si potrebbe anche fare con il laser...:-":-"
Non male come ideaa della penna Fede:eek:... "le sai propio tutte";-)
Sinceramente parlando è da tanto che penso se metteri i pedali o no, e non mi sono ancora convinto del tutto.
Ci pensero a marzo quando avrò qualche soldino in più: Ora mi faccio bastare il Bra:cool:
Ragazzi sè desiderate anche la pedana laterale ecco il codice prodotto.
Codice VW: 8N1 864 777 A 4PK
Purtroppo non mi ritovo la fattura fatta e non sò dirvi il costo.:-<
molto belli mi sa che presto li metterò pure io sulla mia
Ciao raga ero interessato anche io a queste pedane ..sapete dirmi se originali esistono per quelle a 2 pedali???...(automatica)
Ma originali non sono stati prodotti!....se proprio non ci sono le prendo su ebay ..ma una curiosità vengono incastrante o incollate?
..grazie 1000 ragazzi
La prima foto pubblicata da Marco, sono le pedaline originali :VW ed il loro disegno è quello li a striscia orizzontale;-)
l'altro modello personalmente non mi piace.
Comunque Ivan entrambi i modelli sono ad incastro, devi solo togliere quelli che già monti, e come lavoro è facile, il montaggio di quelli nuovi è un po' complicato ma si riesce comunque, basta aver pazienza :D
Esatto Ivan! E se, dato che ci sei, scatti e pubblichi qualche foto, i posteri te ne saranno grati! :D
Ieri ho appena montato i copri pedali e la pedana poggiapiedi !!
Il montaggio non è stato difficile ma bisogna armarsi di tanta pazienza, specialmente per il poggiapiede!
Per chi non avesse idea di come sono fatti i copri pedali posso dirvi che sono dei gusci.
Vi allego delle foto!
Comunque l'effetto è molto bello (pensavo che fosse un po tamarro) ma invece da un tocco in più !
Riprendo la discussione per una curiosità visto che la ordino :p ma il poggia piede va attaccato al suo originale è avvitato sopra ?
>:D< Grazie 1000 appena mi arriva provo
Ciao a tutti,
L'argomento è molto interessante specie per chi come me vorrebbe "scimmiottare" a tutti i costi la TurboS di AAA!:D
Recuperati i codici dal post #2 mi balena una domanda in modo da valutare il parere di AAA circa gli artifizi/modifiche alle NewBeetle...
"...ma se AAA fornisce i codici dei ricambi vuol dire che approva la modifica?
Oppure semplicemente che in quel momento era buono d'animo?":D:-?:-"
Caro Babbo Natale,
quest'anno vorrei chiederti di non portare assolutamente niente ai miei amici del forum, perchè mi mettono sempre in testa un sacco di idee e mi fanno sempre spendere tanti bei soldini. A me invece porta questi bellissimi copri pedali.....anzi, domattina vado alla concessionaria :VW e me li ordino, così te e le renne sarete piu' freschi e riposati.
Saluti
Si, anch'io ho montato i 3 pedali codice 8N1 064 200.
Oltre a migliorare l'estetica e il grip con la suola, riducono il gradino tra freno ed acceleratore, facilitando la manovra di punta tacco (per chi la sa fare :) ).
Li ho montati anche sulla Lupo, sono compatibili con quasi tutte le VW di quel periodo.
Buongiorno, anch'io mi sono tolto lo sfizio. Ho ordinato in VW i copripedali e il poggiapiede sx in alluminio, il prezzo aggionato al 2020 è di € 33,00 e € 43,00.
Quattro giorni di attesa ed il ricambio originale è arrivato.
I codici sono rispettivamente 8N1 064 200 per i copripedali e 1C1 864 777 per il poggiapiede.
Per cambiare i copripedali basta munirsi di un cacciavite e seguire le istruzioni che vi allego.
Per il poggiapiede sx, consiglio di non togliere l'originale i plastica dalla sede in cui si trova, in modo tale da tenere il nuovo di scorta.
In pratica:
1. Con una chiave torse t15 svitare la vite in alto a sx.
2. Spingere il poggiapiedi verso l'alto in modo da far uscire le guide dagli incastri.
3. Prendere il poggiapiedi nuovo e togliere la parte in alluminio compresa la gommina sottostante dalla parte in plastica.
4. Incastrare la parte di alluminio con la gommina al poggiapiedi originale, partendo dal basso.
5. Premere tutto il poggiapiedi e spingere verso il basso come allo stato originale.
6. Riavvitare la vite t15.
Se invece desiderate sostituire il tutto, ricordatevi che la parte sx è incastrata.
Molto belli complimenti ;-) ma non sono originali :VW giusto ? mi sembrava di averli visti su Amazon...
Ciao,
come scritto nei post precedenti, i codici inseriti da Luigi sono quelli originali.
Poi esistono ovviamente anche gli aftermarket non originali... ma visto il costo degli originali io non li considererei neanche ;-)
Se costassero meno degli originali capirei la possibilità di questa opzione.
Ma costano pure di piu... che senso avrebbe? ;-)