Ma cosa ho visto?
Lucio promosso a componente dello Staff ?
PROMOZIONE PER MERITI SPECIALI
W Lucio con i gradi di maresciallo !!!!!!!!!!
COMPLIMENTI.
Bravo Lucio.:)
Visualizzazione Stampabile
Ma cosa ho visto?
Lucio promosso a componente dello Staff ?
PROMOZIONE PER MERITI SPECIALI
W Lucio con i gradi di maresciallo !!!!!!!!!!
COMPLIMENTI.
Bravo Lucio.:)
ebbene sì...
non hai voglia di vederlo in polo rosso-staff? :D :D :D
Cavoli ragazzi... GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
(a questo punto ci vorrebbe questo smile :o che arrossisce)
Congratulazioni Lucio! Sei grande!!!
L'hai meritato davvero!
>:D<>:D<>:D<
>:D<BRAVOOOO....
ci mancherebbe lo smile che applaude per rifare il coro di ieri :-"
accontentati di questo:
http://milocca.files.wordpress.com/2.../applausi1.jpg
....:D:D.....
bravissimo il nostro LUCIO veramente meritatissima questa tua entrata nello STAFF,
sono sicuro che darai tutto quello che ti è possibile per aiutare questa grande famiglia a crescere sempre di più;-)
ciao ciao...
grande ,grandissimo lucio sono proprio contento per te!!!!!
tantissimi auguri!!!!:):)
grande miky ottimo scatto!!!!!:)
Complimenti Lucio!!!Ribadisco il concetto: bello e bravo :D
Ma dai che divento rosso! Grazie Francy! :D
Ci potete giurare ragazzi! ;-)
Grazie mille per il vostro sostegno, perchè, come detto più volte, l'impegno e la "fatica" profusi sono ampiamente ripagati dai sorrisi che si stampano sulle nostre niu-facce quando siamo tutti assieme!
Non posso ancora inviare messaggi privati quindi te ne lascio uno qui...
Congratulazioni ancora e grazie per l'accoglienza a Riccione...
8-> Baci Baci
Lellina78
Tana per Raffaella. Recita un mea culpa prima che ti riprenda AAAntonello, non si possono mettere telefoni ed indirizzi e.mail privati sul forum (Articolo 1 del regolamento).
Ciao Giancarlo
Siete state proprio bravissime: appena iscritta, primo meeting, e subito in gruppo sue e giù per le stradine del borgo seguendo incoscentemente le mie volontà di diffusione culturale 8-|... che top-niubitters che abbiamo qui! :D
Allora, grande Lucio, complimenti.
Sono rientrato solo ieri e ho visto la tua grande promozione: ti ho lasciato soldato semplice e ti ritrovo colonnello!!!!
A parte gli scherzi sono molto contento per te
Complimenti ancora e...... te lo meritavi
Un abbraccio, Stefano
Complimentoni per il mitico Lucio che è stato promosso per la sua enorme-buona volontà nel fare e nel partecipare;-) complimentonti ancora
La Stefy mi dice di scrivere Bonooo.... Ha gradito il tuo spogliarello ma mi sà che non è stata l'unica donna;-)
Grazie a te Fra e alla Stefy, :o
con degli amici niubitters e "vicini di casa" come voi è un piacere organizzare e sbattersi perchè tutto riesca al meglio!
Grazie 1000 ancora! :D
M'a dai non arrossire secondo noi ti sei meritato questa promozione per la ha presenza nel forum ma sopratutto (la cosa più importanche e che ha fatto la differenza è stato) la tua buona volontá nell'orgnizazione: ne è un esempio lampante secondo me la piadinata fatta ad aprile e il trenino organizzato da te per la valpollicella.
E la tua disponibilità per organizzare romaniua mia 2009.
Ribadisco Bravo Lu e bravi tutti i componenti dello staff nel aver scelto una persona come Lucio sempre disponibile;-)
Penso che non si pentiranno mai della tua nomina e qui nel forum siam tutti d'accordo sulla loro ottima scelta nel promuoverti;-) .
Bravo Lucio!
Promosso a furor di popolo!
>:D<
Bravo Lucio tutti parlano molto bene di te>:D<
sono contenta!!!!
ciao
criss:o
Grazie Cristina per i complimenti! :o
Spero di conoscere presto anche te insieme a Fabio.
A presto! :D
....anche la proclamazione "ufficiale" da parte del presidente.......capperi!!
solo un grido si alza dal web
LUCIO LUCIO LUCIO LUCIO LUCIO......:D:D:D
i piccoli niubitters crescono......complimenti!
Altro che Maresciallo. Lucio (al secolo Lucio...come dice Zio web) si è già meritato le stelline.
BRAVO LUCIO.
Ti rifaccio i miei migliori complimenti ed in bocca al lupo.
Continua così
Ciao Gianca
Bhe visto che sei magrino magrino con la polo rossa almeno ti si nota di piu'... vedi ci sono anche altri vantaggi a fare parte dello stafffffff :-?
Ciauuuu
8->
ti faccio i complimenti anche io finalmente:)promozione piu che meritata e complimenti per lo strip:p;-)
tanti auguri, caro lucio, per il tuo primo anno di, con, per, tra, su niuBITTOL! :D
continua così >:D<
:eek:è vero Miky oggi Lucio fa con noi un anno tondo tondo>:D<>:D<>:D<>:D<