Alternativa alla verniciatura: Car Wrap, ovvero pellicole adesive a caldo.
Premessa: non sapevo bene dove posizionare questa discussione ma alla fine penso di aver scelto il posto giusto:o.
Girovagando per il web alla ricerca se esisteva un club Audi A2 italiano per un mio amico che poi piace anche a me(Ebbenè si a me piace quella macchina e che in pochi non l'anno saputa apprezare veramente. Non vi dico poi i complimenti che gli faccio al mio amico quando mi passa a prender sotto casa8->) mi è capitato sotto mano questa simpatica discussione di un ragazzo di roma che con solo 700€ ha letteralmente trasformato la sua A2 Grigia in Bianco: L'effetto per quella A2 è a dir poco magnifico da lontano, ma poi da vicino? .
Avrei voluto metter solo le foto ma il computer fa le bizze:
Quindi vi metto direttamente il link
Finalmente A2 bianca - Audi Sport Club Forum
Come lavoro sembra fatto propio bene, e magari per chi vuole prenderà spunto da questa idea per creare la propia niu particolare: tipo Beige e arancio tramonto (scusamai Fede ma è in senso buono guai chi te la tocca la tua bella e unica CHICCA):D.
Ma qui mi vien un atroce dubbio......! Penso che un lavoro simile non sia particolarmente legale visto che è un cambiamento di colore anche se temporaneo e non è riportato sulla carta di circolazione.
Mi sbaglierò?
Starò Esagerando?....
Rispondete, commentate e dite la vostra>:D<
Ciauz