Serpentone colorato ai raduni: si o no?
Ho appena finito di guardare le foto dell'ultimo meeting...bellissime!
Ora quello che mi chiedo è se sia possibile per il prossimo meeting rimescolare le nostre niu...cioè non metterle in ordine di colore...ma a casaccio...come si faceva una volta :rolleyes:
Vi spiego anche il perchè di questa mia richiesta...la mia niu è NERA tutta cromata e mi piace proprio tanto, purtroppo ora sono sempre in mezzo alle nere e ogni volta che faccio le foto diventa tutto molto monotono..nero..grigio..bianco...praticamente non riesco più a fotografare qualche niu colorata perchè sono sempre lontanissime da me..vista la quantità industriale di niu nere, grigie e bianche....
Con questo non dico che DarkBittel sia monotona...ANZI!!! a me piace un sacco...però mi piacerebbe fotografarla anche vicino a una rossa...o a una verde...o a una lemonbittel....o a una bianca...insomma, secondo me sarebbe bello "rimovimentare" il serpentone :-?
E voi? Che ne pensate?
Ciao a tutti 8->
nadikkk
arancione = no problem...
:-? si e no ....
http://www.niubittol.com/attachment....3&d=1212695092
questa foto è FANTASTICA :eek:8->...
a dire il vero io non ho grossi problemi, sono sempre in mezzo a due colori diversi :p...
quindi che siano messe per colore o a casaccio non mi cambia niente:D...
comunque..... è sempre questione di gusti !!!
vedremo a settembre lo STAFF cosa deciderà....
P.S.:visto cosa serve avere la niu di un colore particolare......
ciao ciao...
il coraggio di cambiare per poi ritornare
Io mi schiero !!
Sono d'accordo con Nadia. Premetto che sono nel gruppo da Riccione 2008 e quindo ho visto solo le niu raggruppate per colore.
Molto bello ma, diciamocelo, un po' monotono.
Proviamo a mischiare i colori magari avendo l'accortezza di non mettere accanto che ne so, un arancione con un rosso, ma, credo, che dei buoni accostamenti realizzino quell'arcobaleno che forse è più esaltante.
O forse è solo la voglia di cambiare per poi ritornare a cambiare e allora? Che c'è di male?
Ci vedo solo un lavoro supplementare per chi è incaricato di ordinare le macchine per cui trovo anche giusto che lo staff decida.
Detto questo, però, ribadisco che voto a favore del cambio.
UN SALUTO DA STEFANO
Per dovere di cronaca sul sepentone o sul mix...
Tenendo conto di quanto detto:
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucio
... è anche vero però che, perchè il mix risulti bene, dovremmo essere cromaticamente assortiti altrimenti sarebbe ancora più difficile disporci bene per aver un buon colpo d'occhio ...
In base a quanto precisato:
Citazione:
Originariamente Scritto da
AAA
... nell'ultimo meeting si è presentata una situazione all'incirca di questo genere: 1/5 nere, 1/5 grigie scure e blu, 1/5 argento, 1/5 bianche e beige e 1/5 colorate (gialle, verdi, azzurre, arancioni ma niente rosse)...
... le sistemazioni devono tenere conto non solamente dei colori presenti ma anche della disposizione di alcune macchine dello staff...
... se qualcuno di voi ha seriamente idea di proporre qualcosa di alternativo, mi invii in privato uno schema (preciso) di come avrebbe disposto i colori nell'ultimo meeting....
Io ci ho provato :-?, cercando di disporre a pc le niu presenti alla "scampaniuata d'estate 2009" in Valpolicella non in scala cromatica ordinata, ma in senso sparso come si proponeva.
Tuttavia, riuscire ad avere un buon colpo d'occhio :eek: disponendo le niu dell'ultimo meeting in ordine sparso, è pressochè impossibile a mio parere :( poichè il rapporto numerico tra i colori non è regolare e quindi non si riesce ad avere un "intervallo cromatico e ritmico costante" :confused: (chi ci avrà provato saprà sicuramente comprendere il ragionamento :rolleyes:).
Questo è dovuto alla scarsa presenza di niu con colorazioni accese e alla netta maggioranza di scuro, grigio e chiaro... ma di questo s'è già scritto...
Detto ciò penso che la scala cromatica sia stata la scelta migliore per Verona 2009, senza escludere comunque la possibilità di fare un bel mix di sicuro effetto ottico in futuro :cool:, nel caso le presenze e i colori lo permettano studiandolo a tavolino (per questo al prossimo meeting iscriviamoci prima possibile per permettere al nostro AAA di studiare bene l'ordine cromatico!)
Saluti, Lucio.