Decidiamo una data?
ovviamente sarà di domenica... poi in funzione delle partecipazioni decidiamo il posto :D
SU SU !!
Visualizzazione Stampabile
Decidiamo una data?
ovviamente sarà di domenica... poi in funzione delle partecipazioni decidiamo il posto :D
SU SU !!
ok zio, COME SEMPRE OTTIMO LAVORO!!!!:) io proporrei Domenica 20 novembre 2005 !!! cosi' abbiamo un mese per pianificare il tutto!!!!:D direi che potrebbe bastare!!!!
La data sarebbe anche buona ma oggi c'ho guardato...
... dal 15 al 20 Nov c'è l'EICMA (Esposizione Internazionale del Motociclo). Appuntamento che non posso assolutamente perdere....
Mi devo organizzare...:cool:
x me va bene qualunque giorno il socio ci sara' sempre!!!!!!!!!
piu i vari supporter ovviamente
ciaoooooooo
il 20 di novembre per me è una buona data...
Citazione:
Originariamente Scritto da loreto
Anche io ci dovrei andare..anche perchè facciamo uno stand per una casa e mi piacerebbe vederlo :D
Non si potrebbe anticipare un pochino?
Direi che il tempo e' tiranno e per permettere una partecipazione numerosa e' meglio dare piu tempo per organizzarsi....Citazione:
Originariamente Scritto da fastidio
al limite potrebbe essere posticipata alla domenica sucessiva....
cioè il 30-11-2005..
Detto cosi' ha l'aria di essere l'ultimo raduno del 2005 e non un miniraduno...
Puo essere che diventi UN Raduno... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Elektra
Ok dai Raduniamoci!!! :rolleyes: quando e dove volete! mi sono perso quello di Bologna per un soffio, a questo non mancherò per nessuna ragione! :cool: ciaooooo! :D
Ma se diventa un raduno, c'è possibilità che si sposti un po' più verso est, tipo Bergamo-Brescia? Giusto per essere un po più "in mezzo".... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da webmaster
Ci sono gia delle località "papabili"... diciamo che sono nelle IMMEDIATE vicinanze di MILANO...Citazione:
Originariamente Scritto da AAAntonello
e poi Bergamo - Milano sono 38 KM ;)
Ah ma io mica pensavo a me, bensì ai 24 iscritti che vengono da Trieste.... :D:rolleyes:Citazione:
ok, ok, quando decidete la data magari fateci sapere anche i "papabili".... giusto per capire se accendere già i fendinebbia.... :cool:
A me va bene qualsiasi data.... :) non vedo l'ora...
fatemi sapere solo la data io ci saro :rolleyes: :)
Ma il 30 non è un mercoledì?!:confused:Citazione:
sbagliato MESE :eek:... 27-11-2005... sorry!
vabbè ma se diventa un raduno..chi se ne frega del salone del motociclo..in quel caso va bene qualsiasi data dai! :D
:eek:Citazione:
Originariamente Scritto da fastidio
...? non sono molto d'accordo!:mad:
La mia principale passione è il mezzo a 2 ruote sotto ogni tipologia e forma percui...
La niu è diventata la seconda grande passione e credo che proverei a fare di tutto per riuscire a far combaciare le due cose. Nel caso non ci dovessi riuscire credo che stavolta prevarrebbe la prima... (Boloniubittol ha preso il posto di un speciale raduno all'Elba... a 2 ruote).
Comunque mi pare che la data sia stata fissata per il 27/11 percui io ci sarò senza nessun problema.
L.:)
Anche per me le moto sono una "grossa" passione (ne ho 2 e faccio anche le gare di motocross) ma la passione per le auto in generale (e in particolare x il niu) è un pò più forte :DCitazione:
Originariamente Scritto da loreto
Comunque..oki per l'altra data
:D EHMMMM NON il 20 che c'è la fiera e devo andare alla rosa d'inverno ... ehm mi marito e la nostra moto non vanno senza di me ... ehm vi prego non il 20 che ci devo essere anke ioooooooooooooooooooooooooooo:(
che bellllllllllllllllllllllllo il 27 non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D
dai dai che nell'aria c'è voglia di raduno!! almeno per me:D
Pure per me!!!! non l'ora di reincontrare tutti gli niu insieme!!!
Ciao Fatina!!! Mi spiace deluderti ma La Rosa d'Inverno è stata annullata... sul web tutte le info...:(Citazione:
Originariamente Scritto da follefata
Ciao
L.
:D fata stordita sono ..... ma allora è fissato per il 27 ????????????????
Programma Per Il 27 Novembre.
Non Ve Lo Dico, Altrimenti Non Dormite Piu'.............................
Soprattutto 6ricky6:d :d :d :d :d :d
Per me vanno bene entrambe le date 20 e 27 !!!!!
Credo però che il 27 sia la data più gettonata !!:)
e vedrai dove!!!!:D credo che oggi dovremmo riuscire a mettere tutto on line...ci manca quache dettaglio ancora!!!
ciao
MiniRaduno rinviato per EVENTO eccezionale ;)