Cambio colore su New Beetle Cabrio
Ciao a tutti!
Visto che questa primavera porterò Nerone in carrozzeria stavo pensando ad un ipotetico cambio radicale del look della sua carrozzeria...
Attualmente è nero metallizzato con capotte nera, interni in pelle beige e cerchi in lega (sostituiti) neri opachi con canale lucidato a specchio
In cima alle mie preferenze avrei messo un bianco perlato...
Accetto consigli da tutti voi!
Ciao
Ale
Considerazioni personali...
Ciao Cabriolaus,
non entro in merito a quanto considerato dal nostro tecno-guru Phormula in quanto ciò che scrive è praticamente acquasanta! ;-)
... ed è da tenere molto in considerazione la questione dei possibili problemi tecnici in fase di montaggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Phormula
Io ci penserei due volte prima di far riverniciare una macchina.
Per quanto riguarda la vendibilità, io penso che se ti piace quel colore, dovresti fregartene: vuoi mettere la soddisfazione di ammirare un pezzo unico a fronte di una minore appetibilità del mercato? Chiaro che è un mio modesto parere eh?! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akelaval
... inoltre ho dei dubbi sull'accostamento cromatico bianco perlato-beige!
Premetto che sono sempre dalla parte dell'originalità, non per niente compro una niu, cercando di immaginare l'accostamento bianco perlato-beige, mi sembra che venga una bomba! Io ne ho vista una bianco normale con capotte beige che stava da Dio!
A te la scelta però, considera tutti i dettagli e... facci sapere!
Lucio.