Ma chi ha detto che nella New Beetle non si carica nulla?
Ieri sono tornato dalla montagna con 2 snowboard, valigie, cuscini e piumoni, oggi ho caricato 300 litri di terriccio nel bagagliaio, altri 100, 10 kg di sementi, 2 fusti da 25 litri di olio sul sedile posteriore e del passeggero... ho gli interni in pelle ma ci sto attento, in questi casi li ricopro con un telo e faccio tutto quello che devo ;-)
Sì è vero che è scomodo caricare nel bagagliaio a causa dell'oblò un po' piccolo ma dentro è piuttosto grande, spesso poi l'ho usata scapottata per portare cose ingombranti e vi assicuro che scoperta si carica che è un piacere.
Alla faccia di quelli che: "si è bella, ma non si carica nulla..." :cool:
Ciao a tutti.
Allegati: 1
l'altro giorno siamo andati a prendere un televisorino di quelli piccoli piccoli :D e quando il negoziante mi ha chiesto che auto ho per portarlo via gli ho risposto ovviamente: New Beetle Cabrio!!
.......e lui: "è sicuro che ci stà?"
CERRRRRRRRRRRRTO :D:D:D:D:D
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=21439&stc=1
Per la serie: se non son matti non li vogliamo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brivido
"è sicuro che ci stà?"
Ahh, questa frase.. A me è successo proprio ieri nel tardo pomeriggio. Andiamo a prendere l'albero di Natale, (si lo so, è un po' in anticipo, ma quest'anno mi gira così!:D), e, dato che quello in esposizione era molto bello forse perché era semplicemente "aperto" senza quelle reti che gli mettono, chiedo alla commessa di poter prendere proprio quello. Mi guarda con una faccia dicendomi che potrebbe essere un problema per il trasporto. La guardo intensamente ed esclamo: "non c'è problema, ho un cabrio.". Mi guarda un'altra volta, questa volta forse peggio di prima, pensando che fossi da richiudere visto che fuori era buio ed era il 22 Novembre. Morale della favola, mi dice che quello non me lo avrebbero dato e che potevo sceglierne uno di quelli "ingabbiati".
Era altino, ma giù il tetto e niente paura!;-) La cosa più bella è stata vedere le facce della gente che ci vedevano passare così dato che eravamo ad un centro commerciale con quei parcheggi giganti..!:D Avranno pensato che fossimo da rinchiudere pesantemente col freddo e il buio ma noi per tutta risposta ridevamo come matti!!! Da quel 20 Maggio 2010, o meglio, da quel 31 Luglio 2010, quando finalmente mi sono iniziato a godere Red grazie a quella tesserina rosa, il motto è diventato: impossible is Nothing! Ciao ragazzi e viva i cabrio!!!!
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=21413&stc=1
Al Ikea con la New Beetle
Tre enormi pacchi, una New Beetle e un leggero problema di spazio. Una curiosa foto dal parcheggio Ikea di Saarlouis (Saarland).
La reporter Kenny Skalniak (22) della BILD, ha fotografato due donne mentre caricano gli acquisti Ikea.
Le due signore hanno tolto i sedili posteriori, tuttavia, per una visita Ikea la loro auto sembra essere troppo piccola.
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=22569&stc=1