Loghi VW sui cerchi in lega originali.
E' capitato anche a voi per caso?? :confused:
A me capita questo: ogni tanto perdo i coperchietti con simbolo VW che sono al centro del cerchio della ruota.
Ne ho anche comprati di riserva alla VW e 4 pezzi me li hanno fatti pagare la bellezza di 40 euri!!! 10 euro a pezzo... :mad: ... a me sembrano un po' cari... sono sempre 4 tappini di plastica in fondo....
Quando ho fatto girare le gomme ho chiesto al gommista come mai spesso li perdo, e lui, guardandoli con attenzione, mi ha detto che le alette laterali (che servirebbero a farli incastrare bene nell'apposita sede) sono un po' debolucce e per niente si smollano ... così con le vibrazioni di marcia, sali e scendi dalle cuneette ecc.. alla fine si rompono e io perdo il tappino...:eek:
Succede anche a voi?
Considerazione: certo che, però, per 10 euro a pezzo potevano impegnarsi anche un po' di più.... :mad:
Tappi centrali cerchi in lega originali.
Anche sul mio cabrio "ristyling" ho ancora il problema dei "tappini"(quelli con il simbolo VW) che si staccano!! dal cerchio in lega "originale"infatti oggi mi sono accorto che ne mancava uno!!
E pensare che il concessionario Volkswagen dove mi rivolgo per i tagliandi mi aveva assicurato che questo "problema" era stato risolto sul "nuovo modello!! ( forse intendeva il ...prossimo modello:D)
Quindi dopo aver perso almeno 5 "tappini" con il modello precedente faro' come l'ultima volta ..usero' il metodo Zefa:D: il Bostik!!:D (sara' ma da quando l'ho messo non li ho persi piu')
Quindi occhio!!
Ciao