Per Queste Cose Lasci?....peccato
Uno non si deve arrendere per queste cose!!Non credo che con altre auto siano tutte "rose e fiori"E poi tu abiti in una citta' "caotica" con tanto traffico ed e' normale avere sempre qualche problemino ( purtroppo) BEH MA GUARDA ANCHE NOI CHE ABITIAMO IN ALTRE CITTA' DI TRAFFICO NE ASSORBIAMO PARECCHIO !!!! e siamo soggetti come te a possibili incovenienti.:mad:Ma credo che io come tanti altri che sono qui su questo forum( ora anche club) si sogni di "tradire" il niu!!! PER QUESTE COSE:-?
CIAO
PS
ti volevo ricordare che "amare" vuol dire anche soffrire...qualche volta !!! e' una regola che non vale solo per.... il niu ma anche per la vita di tutti i giorni
mi hanno graffiato il mio niu!!
che tristezza.......ieri andando a lavoro un orribile pietra partita dal camion che avevo di fronte mi ha scheggiato il parabrezza e oggi sempre andando a lavoro durante un sorpasso una......non ha aspettato che io terminassi la manovra e ha iniziziato il suo sorpasso graffiandomi la carrozzeria sopra la ruota di dietro destra!!!!:mad::mad::mad::mad:
purtroppo non me ne sono accorta subito ma solo quando sono arrivata a destinazione!
la mia new beso graffiata!domani avremo festeggiato il primo mese insieme!!
sigh sigh!
solo voi potete capirmi!