Caricatore CD originale (e non) e relative interfacce.
ho acquistato su ebey un caricatore cd adattato per lo spinotto messo nel baule funziona tutto tranne quando alzo il volume cel cd che distorce e si spegne cd e caricatore controllati cotrollati da teccnici sono ok ma nessuno riesce a risolvermi il problema!!!!!
C'è un ingresso aux dietro l'autoradio a cassette?
Scusate ma vi devo chiedere aiuto: non voglio cambiare l'autoradio, ma almeno collegarci un' altra sorgente. La mia niu non ha l'ingresso aux sotto i comandi del cruscotto e non la trovo nemmeno nel bracciolo.
Ho cercato a lungo nelle vecchie discussioni, forse non sono pratico, ma non trovo risposte. Magari evito di smontarla per niente.
Esiste un ingresso aux dietro Lautoradio a cassette?
Comunque vada grazie, fino ad ora mi avete risolto diversi problemi.
cambio radio originale con cd changer
Avrei una domanda da sottoporre a qualche esperto o a qualcuno che prima di me c'è gia passato, vorrei cambiare la radio di serie con una un pò più performante ma il problema è che, avendo il caricatore cd originale sotto il bracciolo, credo che dopo non potrò più utilizzarlo.
Sapete se in qualche modo o con qualche marca predisposta in particolare potrò continuare ad usare il caricatore con uno stereo differente?