Allegati: 3
Paraurti o body kit tuning.
mentre herbie e' ricoverato in attesa di prognosi dopo un bel tamponamento in cui il muso ha perso tutta la sua rotondita':( .. inizio a raccogliere le idee sul da farsi, e visto ke il paraurti e' andato.. tanto vale trovare un sostito piu' di mio gusto.. vi posto 3 foto, per favore qualcuno sa dirmi un rivenditore in zona milano in grado di procurarli?
il primo della ICC si trova su speedup a 500 euro, il secondo e' della dietrich in vendita a 400 euro sul sito, ke e' off limits per me in quanto tedesco e sospetto spedisca solo in germania, il terzo (quello blu) e' molto simile ma non ho idea di ke ditta lo produca..
se ne sapete qualcosa vi prego di informarmi urgentemente, accetto anke suggerimenti sempre sullo stesso stile..
PS: un autodemolitore che possa trovarmi un cofano ci sara'?
grazie x l'attenzione
Paraurti tuning ! Quali ?
Mi aiutate ? cerco paraurti tuning per la new !!
Paraurti spoiler dal 98 al 2010
Body Kit estetico New Beetle
Buonasera,
Volevo sapere se qualcuno di voi del gruppo della New Beetle conoscesse qualche sito dove vengono il body kit della New Beetle 9C1, il mio budget di spesa sarebbe circa 1000€
Starei cercando un body kit simile a quello che è montato sul modello speciale della New Beetle , la RSI (vista e adorata nel mio ultimo raduno di Torrechiara).
Grazie in anticipo, saluti