Infiltrazioni d'acqua nell'abitacolo causa otturazione drenaggio o guarnizioni.
ciao a tutti, mi è successa una cosa alquanto strana. ho trovato dopo una pioggia i sedili posteriori completamente inzuppati. erano molto bangnati anche sotto ed ho trovato perfino il vano per la ruota di scorta allagato. da cosa può dipendere?? non è possibile che sia entrata tutta quell'acqua dal lunotto...anche perchè all'interno del portabagagli ci sono ulteriori guarnizioni. ed il tetto non presenta alcun segno d'acqua...
aiutatemi! grazie
pedana anteriore destra allagata!
Citazione:
Originariamente Scritto da
vero887
Io la settimana scorsa avevo la pedana anteriore destra bagnatissima...Problema: "grondaia" di scolo del vetro ostruita! C'era anche nata una piccola pianta dentro :D non vi dico che profumino nell'abitacolo..
Anche a me sta succedendo, con sta pioggia che non vuol smettere.mi sembra di avere l'acqua alta in macchina.. si vede che faccio poca manutenzione :-?:(
infiltrazioni d'acqua nella zona posteriore dell'abitacolo
...questa discussione mi é di aiuto (avendo lo stesso problema) ma desideravo un chiarimento...gli scoli posteriori del tettuccio apribile sono visibili a tetto aperto? Io non sono riuscito a trovarli...sapete indicarmi esattamente dove sono? oppure intendete i fori situati a fine tetto visibili aprendo il portellone posteriore? In quest'ultimo caso tolto i tappi di protezione devo soffiare attraverso la fessura dei gommini di sfogo o sono da togliere anche quelli? Non vorrei fare danni aggiuntivi...ringrazio