Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
New Beetle Cabrio family
Buongiorno a tutti,mi chiamo Valerio.
Il "nostro" New Beetle Cabrio è di mia moglie Natascia e quindi mi sembra giusto che la presentazione ufficiale la faccia lei.
Qui di seguito la presentazione :
"Questa storia del cuore inizia nel 1971, proprio l’anno della mia nascita e l’anno di nascita anche del maggiolino che mia mamma decise di acquistare, nuovo di zecca!
Era nero con la capotte color crema e la maggior parte dei miei ricordi sono legati proprio a questa macchina… ho scorrazzato per anni su questa auto, seduta sullo schienale del sedile posteriore, capotte abbassata e io e le mie amiche sventolavamo le mani al cielo, ci sembrava di volare, quante risate!
Poi ho preso la patente con il mio maggiolino e, invece di farmi scorrazzare da mia mamma, ho iniziato io a portare le mie amiche al mare e in giro per la città, non ci sedevamo più sullo schienale in alto, ma sempre le mani in alto al vento.. Quanti cani ho portato in giro, con il muso appoggiato al finestrino e i peli che svolazzavano ovunque!
Ora non ho più il mio maggiolino con cui condividevo la data di nascita e mille avventure, ma ho deciso di riassaporare qualcosa di simile comprandomi il maggiolino nuovo, data di nascita 2006, e ora tocca a mia figlia godersi le scorrazzate all’aria aperta con le sue amiche mentre le porto in giro con la capotte abbassata, anche se adesso non può più sedersi sullo schienale del sedile posteriore perché certe cose non sono più ammesse, ahimé!
Ma è sempre la stessa emozione, per me e per lei…e anche mio marito che non dice mai di no alla nostra richiesta di abbassare la capotte… e per Ilaria, il nostro cane, che si gode l’aria aperta con le orecchie al vento!
Spero che mia figlia prenderà la patente proprio con il mio maggiolino, come ho fatto io con quello di mia mamma!
Così la storia del cuore continuerà.."
Cordiali saluti.
Natascia
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=31906&stc=1
-
Che bella presentazione, complimenti a voi!
-
Grazie per averci raccontato la tua bella storia, fatta di amore per quest’auto iconica. Con l’entusiasmo che hai sicuramente anche tua figlia seguirà le tue orme! E complimenti per la tua new Beetle, ottima scelta! Come vedi è uguale alla mia, abbiamo gli stessi gusti! E siamo pure emiliane;-)
Spero di vedervi sventolare (mani, capelli, orecchie, peli e code:D) ad uno dei prossimi raduni…
Benvenuta da Cristina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgros
Spero di vedervi sventolare (mani, capelli, orecchie, peli e code:D) ad uno dei prossimi raduni…
Benvenuta da Cristina
Grazie! Spero di incontrarti presto! Bellissima anche la tua..!!!
-
Ciao Valerio e ciao Natascia, ovviamente anche io vi rivolgo il mio saluto di benvenuto, nella speranza di conoscervi presto in occasione di qualche prossimo raduno.
Ciao, benvenuti.
-
Benvenuta a tutta la family!