Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno Cabriolet!!!
Buongiorno a tutti,
Sono di Verona e ho una bellissima New Beetle bianca del 2009 Cabrio Red Edition.
Poiché era il mio sogno avere una cabrio, mio marito me l'ha regalata usata ma tenuta benissimo quando ho fatto i 40 anni.
La uso soprattutto d'estate per fare un giro sul lago o andare in. Toscana.
Poiché è 1.4 benzina, beve come un drago e quando la uso mi parte mezzo stipendio....
Vorrei mettere l'impianto GPL ma non so se questo pregiudica l'iscrizione all'ASI.
Qualcuno ha esperienze?
Potete aiutarmi?
Grazie
Arianna
-
Benvenuta Arianna nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuta Arianna, una domanda: ma quanti km fai all'anno?
Capisco che beva come un drago, però se la percorrenza è minima non conviene fare cambiamenti.
Toccare un motore dopo tanti anni di vita potrebbe comportare qualche complicazione, per non parlare del fatto che l'originalità va a farsi benedire... e comunque anche l'installazione dell'impianto ha un costo.
Quanto tempo ci metti a recuperare la spesa?
Poi per carità vedi tu, il mio è solo uno spunto di riflessione.
-
Ciao Arianna, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
La mia è 1.9 turbo diesel ed è molto parca nei consumi, anche perché quando la guido entro in modalità “diletto” quindi vado piano e mi godo la gita. In questo modo riesco a fare percorrenze al litro di tutto rispetto.
-
Benvenuta e buona permanenza tra noi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ariannac
Poiché è 1.4 benzina, beve come un drago e quando la uso mi parte mezzo stipendio....
Vorrei mettere l'impianto GPL ma non so se questo pregiudica l'iscrizione all'ASI.
Qualcuno ha esperienze?
Potete aiutarmi?
In teoria non crea problemi ma fa bene i conti perchè il GPL ha senso solo con chilometraggi di un certo tipo.
Per l'iscrizione ASI per sicurezza leggi qui e in caso chiedi:
https://www.newbeetleclubitalia.it/c...gistro-storico