Ciao a tutti sono Isabella, sono di Mantova e da Marzo 2025 ho acquistato una "signorina" di 20 anni!! E' stato amore a prima vista :cool:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti sono Isabella, sono di Mantova e da Marzo 2025 ho acquistato una "signorina" di 20 anni!! E' stato amore a prima vista :cool:
Ben arrivata e complimenti per l’acquisto!
Benvenuta e buona permanenza tra noi!!!
Benvenuta Isabella, dicci qualcosa in più dai!
Non è che ti sei innamorata vedendo il recentissimo raduno nella tua città?? :D
link = https://www.newbeetleclubitalia.it/c...Primavera-2025
Ciao Isabella
Ben arrivata nel gruppo.
Raccontaci un pò di più di te e della NuBi.
Buona permanenza e ai prossimi raduni .
:cool::cool::cool:
Ciao Isabella, benvenuta nel forum.
Però ha ragione Aleraffa, raccontaci qualcosa in più di te e della tua scelta.
Ciao, a presto.
Benvenuta Isabella nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
Cosa posso dirvi di piu'...
E' un'auto che amo da sempre , con tutto il mio cuore, mi incanto a guardarla e quasi mi commuove, anzi tolgo il quasi . Infatti vi racconto; sono andata ad acquistarla a marzo 2025 a Casale Monferrato insieme a mia figlia e il mio compagno e quando il venditore me l'ha consegnata mi sono davvero commossa , troppo bella ! il venditore ne è uscito con " Signora la lascio sola per cinque minuti ? " Imbarazzante a detta di mia figlia. Ma davvero per me è cosi', mi suscita emozione e posso dire che è la mia terza figlia . E come un figlio , si sa, quante spese !!!. Piano , piano sto cercando di sistemarla partendo dall'interno: ho rifatto i pannelli anteriori e posteriori, la cuffia del cambio, lo specchietto, le plastiche interne del cruscotto che incollavano, poi all'esterno : la carrozzeria su di un lato ( non mi piaceva la vernice ) e poi ci sara' da mettere mano al motore ... ne sono consapevole , ma va bene cosi' ! Ormai le figlie sono grandi ed ora ho tempo da dedicare alla mia auto.
Un saluto affettuoso!!
isabella
Che bella storia!
Siamo felici che tu abbia coronato questo sogno, adesso dedicale tutte le cure del caso e vedrai quante soddisfazioni!
Come diceva qualcuno... "il bello deve ancora venire"
Brava Isabella, bella storia. Ci piacciono le persone che amano la New Beetle, e a quanto leggo, tu sei fra queste. Non avere fretta, curala piano piano, una cosa alla volta e vedrai che, alla fine, l’amerai ancora di più. Sarà davvero una “tua realizzazione”. E quando la porterai ai nostri raduni proverai gioia quando sentirai gli altri complimentarsi con te per il bel lavoro che avrai fatto.
Una domanda per te: ci hai visti a Mantova in occasione del nostro raduno di marzo scorso? Hai visto quanti eravamo? Hai visto che distesa multicolor che abbiamo portato in piazza Sordello? Pensa che se vorrai, anche la tua bella auto potrà farne parte.
Ciao, a presto.
Hai visto qui? https://www.newbeetleclubitalia.it/c...Primavera-2025
Benvenuta Isabella
Che bella presentazione....eh sì, è arrivata la terza figlia... ahahahah
Peccato tu non ci abbia trovati prima , altrimenti saresti potuta venire al raduno a Mantova
Come hai visto dalle foto di Chico è stato un super raduno e super colorato!
Intanto buon divertimento in attesa di conoscervi al prossimo raduno!
Aspettiamo intanto qualche foto!