Ciao a tutti sono Isabella, sono di Mantova e da Marzo 2025 ho acquistato una "signorina" di 20 anni!! E' stato amore a prima vista :cool:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti sono Isabella, sono di Mantova e da Marzo 2025 ho acquistato una "signorina" di 20 anni!! E' stato amore a prima vista :cool:
Ben arrivata e complimenti per l’acquisto!
Benvenuta e buona permanenza tra noi!!!
Benvenuta Isabella, dicci qualcosa in più dai!
Non è che ti sei innamorata vedendo il recentissimo raduno nella tua città?? :D
link = https://www.newbeetleclubitalia.it/c...Primavera-2025
Ciao Isabella
Ben arrivata nel gruppo.
Raccontaci un pò di più di te e della NuBi.
Buona permanenza e ai prossimi raduni .
:cool::cool::cool:
Ciao Isabella, benvenuta nel forum.
Però ha ragione Aleraffa, raccontaci qualcosa in più di te e della tua scelta.
Ciao, a presto.
Benvenuta Isabella nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
Cosa posso dirvi di piu'...
E' un'auto che amo da sempre , con tutto il mio cuore, mi incanto a guardarla e quasi mi commuove, anzi tolgo il quasi . Infatti vi racconto; sono andata ad acquistarla a marzo 2025 a Casale Monferrato insieme a mia figlia e il mio compagno e quando il venditore me l'ha consegnata mi sono davvero commossa , troppo bella ! il venditore ne è uscito con " Signora la lascio sola per cinque minuti ? " Imbarazzante a detta di mia figlia. Ma davvero per me è cosi', mi suscita emozione e posso dire che è la mia terza figlia . E come un figlio , si sa, quante spese !!!. Piano , piano sto cercando di sistemarla partendo dall'interno: ho rifatto i pannelli anteriori e posteriori, la cuffia del cambio, lo specchietto, le plastiche interne del cruscotto che incollavano, poi all'esterno : la carrozzeria su di un lato ( non mi piaceva la vernice ) e poi ci sara' da mettere mano al motore ... ne sono consapevole , ma va bene cosi' ! Ormai le figlie sono grandi ed ora ho tempo da dedicare alla mia auto.
Un saluto affettuoso!!
isabella
Che bella storia!
Siamo felici che tu abbia coronato questo sogno, adesso dedicale tutte le cure del caso e vedrai quante soddisfazioni!
Come diceva qualcuno... "il bello deve ancora venire"