Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo in Famiglia
Buongiorno a tutti !!
Sono Aldo, ho 47 anni e questo è il mio primo forum/community al quale partecipo in assoluto. (non sono riuscito a caricare la foto:-s).
Vivo nella provincia di Brescia e ho un newbeetle cabrio 1.9 TDI 101 cv presa di seconda mano nel lontano 2008.Sono molto felice che mi abbiate accettato e da quello che ho capito questa è una grande famiglia che condivide una passione... non vedo l'ora di partecipare a qualche raduno.
Un caloroso saluto a tutti !!
-
Ciao Aldo, sei il benvenuto in questo forum. Sono certo che se deciderai di partecipare a qualcuno dei nostri raduni, ti appassionerai ancora di più al “settore”.
Intanto, se vuoi, potresti insistere e tentare di postare qualche foto della tua bella per farcela conoscere in anteprima.
Ciao, a presto.
-
Benvenuto Aldo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Aldo e ben arrivato tra noi appassionati!
-
Benvenuto Aldo
Hai visto quanti bei raduni vengono organizzati dal club?
Ottime occasioni per incontrare nuovi appassionati ma anche solo, per fare nuove conoscenze.
Per caricare le foto devi ridurle di dimensioni, oppure mandale allo staff che te le pubblicano loro, ma soprattutto vi aspettiamo ai raduni.
-
Benvenuto tra noi Aldo!
Sì,come hai detto bene, questa è una grande famiglia. Condividiamo una passione unica da ogni parte d'Italia.
Quando puoi, carica le foto della tua bella, siamo curiosi!