Allegati: 1
COMMENTI del DOPO RADUNO dei RECORD
Ed anche questo raduno praticamente “da record” l’abbiamo purtroppo terminato……il tempo corre sempre troppo veloce quando tutto fila liscio e tranquillo…..
Ma soprattutto: MA QUANTI ERAVAMO…?!?!?!?!? 200!!! :party:
Per via del mio lavoro sono passato molte volte per Mantova, ma non avevo mai avuto l’occasione di visitarla…..ad essere sincero ammetto che ho fatto male a “tirar sempre dritto” perché merita veramente come città…..
La Signora ingaggiata dal club che ci ha accompagnato per le piazze principali ed alla basilica di Sant’Andrea, con una piacevole semplicità ha saputo darci un’esauriente infarinata sulla storia del posto rendendo interessante ogni suo angolo ed ogni suo aspetto…..
Ammetto che un po' mi è mancato il serpentone colorato vista la magnifica giornata di sole, ma ci rifaremo la prossima volta :cool:
Il pranzo poi è stato piacevole ed abbondante come sempre ;-)
Ora non ci resta che attendere il prossimo raduno e confidare nel fatto che il nostro Staff saprà superarsi per l’ennesima volta :VW
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=31628&stc=1
Allegati: 2
55 raduno di primavera - mantova -
Buongiorno a tutti!
Dobbiamo sicuramente dire un GRAZIE allo staff che anche questa volta ha organizzato un' uscita veramente molto bella !
Seppur vicino a noi, non ero mai stata a Mantova e l'ho trovata una città molto bella, in ogni angolo che la nostra guida ci ha fatto visitare !!!
Nonostante la pioggia, anche la gita di sabato sul battello è stata bella, ma quello che conta è la compagnia
e le chiacchiere, e se ne fanno tante !!!! , con tutti.
Domenica pomeriggio una bello giornata di sole e camminata sul lungo lago .. che meraviglia...
Grazie ancora una volta e a presto ||||
Angelo e Antonella
Allegato 31629 Allegato 31630
55* raduno di primavera Mantova 2025
Eccomi qua… a lasciare un pensiero riguardante queste due belle giornate trascorse da poco insieme a voi, ogni volta è come tornare in famiglia, e’ sempre più bello e piacevole rincontrare persone conosciute in precedenza e conoscere ed interagire con persone nuove.
Come sempre un elogio ad Antonello e al suo staff che organizzano tutto in maniera impeccabile e questo raduno era bello importante come numero di auto e partecipanti, ma tutto è andato alla perfezione.
Mantova non l’avevo mai visitata ed è stata più che all’altezza delle mie aspettative veramente molto bella!!!
La gita di sabato anche se in parte un po’ rovinata dal tempo che ha fatto le bizze e’ stata piacevole ed interessante.
I momenti al ristorante sia del sabato sera che della domenica sono stati piacevoli e che dire della bellissima sala affrescata… ora non resta che fare il conto alla rovescia per il prossimo raduno a cui potrò partecipare…
A presto!!!
Valentina :VW
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=31656&stc=1
Anche piazza Sordello....si inchina alle Beetle
55° raduno Mantova apre un'altra stagione del club e sarà la 20esima che dire, un trionfo con il record di macchine e il record di persone...
Questo meraviglioso traguardo è merito della nostra direzione, infatti ci tengo a ringraziare tutte le persone che dedicano il loro tempo libero al club.
Inoltre, essendo io di Mantova e conoscendo le dinamiche ostruzionistiche che si presentano quando si chiedono i permessi per la Piazza Sordello.. volevo fare un super applauso al presidente, a Elisabetta e il suo staff.
Credetemi arrivare a metterci quasi 100 Beetle parcheggiate tutto il giorno è una mission impossible.
Infatti,la piazza, nel pomeriggio era piena di persone che passeggiavano incuriosite tra le aute, in quanto non abitaute a vederla occupata da così tante e splendide Beetoline.
Un bacione a tutti e al prossimo raduno.... speriamo arrivi presto
Fabrizio e Debora
Post raduno primavera 2025
Ciaooo ,grazie a tutti..in particolare agli organizzatori..sempre speciali..un mega raduno
Peccato sia tato statico,avrei fatto volentieri un giretto con le beetle..
Sarà per la prossima volta a prestooooooo
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=31622&stc=1
Allegati: 5
Il mio primo raduno... un ottimo inizio
Carissimi partecipanti,
Voglio esprimere il mio più sincero ringraziamento a tutti voi per aver partecipato al mio primo raduno del New Beetle Club, e rimprovero a mia pigrizia per non aver partecipato ai precedenti. La vostra presenza e il vostro entusiasmo hanno reso questa esperienza indimenticabile per me e, credo, anche per voi.
Mi sento profondamente grato per l'opportunità di aver condiviso questa passione che ci accomuna e di aver incontrato così tante persone meravigliose, ciascuna con storie e esperienze uniche legate a questo iconico veicolo. È stato un vero piacere vedere i vostri splendidi New Beetle, ognuno personalizzato con tanto amore e cura.
Desidero inoltre elogiare l'organizzazione del raduno. Grazie alla dedizione e al lavoro impeccabile dei nostri organizzatori, l'evento è stato gestito alla perfezione. Dalla scelta della location, Mantova una città meravigliosa e ricca di storia, alla programmazione delle attività, ogni dettaglio è stato curato con precisione e attenzione, creando un ambiente accogliente e divertente per tutti i partecipanti.
Spero vivamente che questo raduno sia solo il primo di una lunga serie di incontri, e che possiamo continuare a crescere come comunità, condividendo la nostra passione e creando nuovi ricordi insieme.
Vi ringrazio ancora di cuore per il vostro supporto e la vostra presenza. Non vedo l'ora di rivedervi al prossimo evento!
Con gratitudine,
Massimiliano
Mio primo radunoda socio 2025
Ciao Soci tutto ok il mio primo raduno è stato magnifico poi anche quello RECORD. Mi sono proprio divertito anche se a mio malgrado non ero in piena forma, avevo una forma influenzale in stato avanzato e non me la sono goduta appieno.
Sarà per il prossimo, aspetto indicazioni in merito
Auguro a tutti una serena domenica e già che ci sono una serena Pasqua a Voi.:VW:VW:VW:VW:):):)
55 raduno di primavera - Mantova 2025
Come sempre una grande professionalità e un organizzazione da parte di tutto lo staff! Posso solo dire grazie per avere realizzato una bellissima giornata in compagnia e avere visito la bellissima Mantova! :)
55° raduno di primavera 2025 mantova
Super raduno da record, un complimento a tutto lo staff che come ogni volta ha organizzato tutto alla perfezione in una città storica bellissima.
E' bello ogni volta incontrare e conoscere nuove persone con la stessa passione :VW
Un abbraccio a tutti.
A presto.
Raduno di primavera 2025 - MANTOVA
Un saluto a tutti,
Prima di tutto vorrei ringraziare tutte le persone che hanno organizzato questo splendido raduno, e preparare un evento così, con tanti partecipanti, non è sicuramente semplice.
Mantova è una bellissima città, riuscire a farci parcheggiare tutti in una location così e’ stato un evento irripetibile.
Ho apprezzato moltissimo la visita, il mio gruppo e’ stato accompagnato da una guida molto preparata e appassionata della sua città, e’ stato veramente molto bravo e ho imparato tanto di Mantova, seppur in così breve tempo.
E’ sicuramente mancato il solito e bellissimo serpentone di trasferimento al ristorante, ma io, nel contempo ho molto apprezzato che comodamente abbiamo raggiunto il locale, tutti insieme ed in maniera ordinata senza ritardi o inevitabili rallentamenti. Mi è molto piaciuto il ristorante, come locale e la qualità del cibo servito.
Ringrazio veramente Antonello e tutto lo staff che mi ha permesso di partecipare a questa bella esperienza.
Sergio.
Ed anche questo è passato.
Un grazie allo staff per questo ottimo raduno. Sabato, a parte tempo e temperature, veramente interessante la gita con il battello. Complimenti per come organizzato la serata, sia per trovare il parcheggio ed il ristorante.
Passiamo poi al raduno della domenica. Mantova è sempre Mantova, una bellissima città e riempire la piazza con un centinaio di maggiolini poi, fantastico. Ogni tanto è bello anche evitare la preoccupazione della trasferta per il pranzo, occhio a non perdersi, occhio a quello dietro, occhio alle intrusioni e mi raccomando a parcheggiare in ordine. In questo raduno abbiamo evitato tutto questo e non ho niente da lamentarmi, certo vedere un serpentone multicolore è un'altra cosa, ma questa volta sarebbe stato impossibile, troppe macchine.
Comunque tutto in ordine come al solito e alla prossima.
Primo raduno per me e la mia maggiolina
Sono da qualche mese felice proprietaria di una New Beetle 1.900 diesel cabrio del 2005, e sì abbiamo avuto il piacere di partecipare al nostro primo raduno a Mantova, in compagnia di 4 amici.
La NB per me è come la mia bambina, sì femmina, chi lo dice che per forza una New Beetle deve essere al maschile? Lei è la mia Maggiolina...
Ma torniamo al raduno, vi dirò che per noi tutti, è stata una bellissima esperienza, molto più del previsto.
Io immaginavo una cosa lenta quasi noiosa, invece tutto è stato perfettamente organizzato e per niente noioso.
Dall accoglienza, alla meticolosa parcheggiata al posto assegnato, alla visita con la guida perfetta di una città incantevole, al pranzo ottimo e anch esso senza troppe lungaggini.
Insomma tutto perfetto nei modi e nei tempi e ringrazio ancora tutti per la bella esperienza, che non vediamo l ora di ripetere!
Grazie ad Antonello anche per la sua simpatia...
A presto al prossimo raduno.
Babella e Maggiolina