Visualizzazione Stampabile
-
presentazione di maxx52
Buon giorno a tutti mi presento: sono Massimo, abito a Collebeato BS.
All'alba dei 73 anni finalmente realizzo un amore di gioventù, a quei tempi era il Maggiolo cabrio, così lo si chiamava nella mia Ferrara ,lo aveva il mio amico Renato compagno di marachelle ed un altra amica ,lei girava con il Maggiolo cabrio nero ed un levriero afgano come passeggero, lui sembrava un capellone biondo con i capelli al vento...avevamo vent'anni.
Oggi ho ritirato una Niu ,la chiamiamo cosi vero? La mia Niu è azzurra forse blu artico met. 7j,1600 benzina. Ho intenzione di usarla proprio come ho fatto in tutta la mia vita: viaggi fai da te, prima con auto-stop, zaino e sacco a pelo poi con varie auto e negli ultimi vent'anni con il camper anche se non mi ritengo un "camperista normale". Ora, dicevo, una breve revisione di sicurezza e poi primo viaggio: che bello non vedo l'ora. Ho chiesto di entrare nel club per avere idee, supporto e magari conoscere amici. Grazie Massimo
-
Benvenuto Massimo
Una presentazione che parla di libertà e spensieratezza, ottimo!
Il levriero afgano sulla cabrio poi.....stupenda immagine, la adoro.
Complimenti per aver coronato il tuo sogno, adesso vai di dovute eventuali cure alla tua New Beetle e poi mi raccomando, tieni d'occhio l'home Page e partecipa a qualche raduno.
Intanto aspettiamo qualche foto dai!
-
Ciao Massimo, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
Posta qualche foto e visto che vuoi conoscere nuovi amici, sei ancora in tempo per iscriverti al prossimo raduno, che tra l'altro è anche nella tua zona.
Ciao, a presto.
-
Benvenuto Massimo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Massimo, anche io (ferrarese DOC;-)) ti dò il benvenuto! Bello il tuo ricordo del maggiolino e degli amici di gioventù. Non è mai troppo tardi per scorazzare con una New Beetle… lei è sempre pronta a regalare gioia e sorrisi anche se necessita di qualche “cura”
Se vuoi conoscere altri newbeetlari vieni ai raduni e ti accorgerai di quanti siamo!
Allora…a presto!
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
Foto foto foto ;-)
-
Ciao Massimo
Ben arrivato nel gruppo.
Che bella la tua presentazione, hai ragione non c'è mai età per una NuBi, quando si viaggia con lei ci si sente sempre giovani, anche con i capelli bianchi:D.
Ti aspettiamo ad un prossimo raduno allora.
E come canta Cremonini.....
"Buon viaggio, che sia un'andata o un ritorno
Che sia una vita o solo un giorno
Che sia per sempre o un secondo
L'incanto sarà godersi un po' la strada......"
:cool::cool::cool: