Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buongiorno a tutti gli iscritti, sono Fabrizio, 56 anni vivo a Pescara da circa un mese ho comprato una New Beetle cabrio del 2004 ed ho scoperto un mondo :VW....da sempre appassionato di moto e dei viaggi, ora ho trovato un'altra compagna di viaggio, a quattro ruote ma sempre capace di regalarti emozioni forti col vento in faccia...:cool: spero di condividere con tutti voi consigli, soluzioni, esperienze e tanto altro...un cordiale saluto a tutti.:D
-
Benvenuto Fabrizio da Pescara!
-
Ciao Fabrizio, un saluto di benvenuto da parte mia.
Che bella Pescara, la frequento spesso per motivi affettivi (ci vive e lavora mia figlia, l’Amore della mia vita). Magari prima o poi ci incrociamo sul lungomare o per le vie del centro. Se ti dovesse capitare di incrociare una New Beetle cabrio bianca con capote beige che ti “sfanala”, è facile che sono io.
Magari ci si conosce in uno dei prossimi raduni.
Ciao, a presto.
-
Benvenuto Fabrizio
Direi proprio che chi ama la moto ama anche le cabrio, perché anche con queste macchine assapori un po' della libertà del viaggio.
Ottimo acquisto, adesso un po' di foto dai.
-
Benvenuto Fabrizio nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Che dire? Il sole sulla pelle, il vento tra i capelli, il cielo negli occhi…emozione, spensieratezza, allegria… non c’è niente da fare, quest’auto è simpatica, con quelle curve, senza spigoli pungenti:D non puoi farne a meno!
Allora… benvenuto tra noi … gli innamorati delle auto “tutte curve”!;-)
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
-
Ciao Fabrizio....
ben arrivato nel gruppo.
Mi Raccomando, ti aspettiamo ad un prossimo raduno, con la tua bella Nubi.
:cool::cool::cool: