Buongiorno a tutti da un aspirante beetle user !
Buongiorno a tutti,
sono Marco e scrivo da Teramo, l'Abruzzo. Quasi cinquantenne, ho sempre desiderato avere un maggiolino cabrio ma per via dei costi non ho mai osato fare il passo e mi sono fatto passare la voglia anni fa. Al momento però, utilizzando sempre meno le 2 ruote (paura....troppo traffico, troppi distratti con i telefonini) mi é tornata la voglia e da qui la scoperta: per via dei tanti modelli vendut e restylingi, con un po di fortuna si potrebbe riuscire a comprare un new beetle cabrio anche a meno di 5000 euro, soprattutto se si guarda il mercato estero. Eccomi qui su beetle club, appena scoperta questa fonte di risorse dove da neofita vorrei capire ed avere consigli sui modelli e motorizzazioni piu affidabili, considerato che cerco un benzina, eventualmente convertibile a GPL, anche se non nell immediato perche lo intendo utilizzare come seconda auto. Parteciperei volentieri inoltre ai vari raduni, che non sapevo ce ne fossero, ma sto andando oltre, prima devo comprarlo! :) :)
Vi ringrazio per avermi ammesso e per i consigli e le risprse a disposizione qui sul portale. A presto!