Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo acquisto !!
Buongiorno a tutti, ho acquistato da qualche giorno la New Beetle 1.9 tdi anno 2000 grigia, qualche lavoretto l'ho già fatto e la macchina è ok. Ora devo verniciare i paraurti e qualche piccolo lavoretto all'interno. La macchina complessivamente è stata tenuta bene nei suoi 25 anni, a me serviva una 2 macchina per la famiglia e credo di aver fatto un buon acquisto complessivamente. Ho verificato con documenti e meccanico ed effettivamente ha percorso 82.000 km unico proprietario per 25 anni e poi io. Spero di utilizzarla il più possibile tra me e mia moglie. Tra tutte le auto a 2 porte la New beetle è veramente la più comoda ed anche i bambini dietro hanno il giusto spazio. A presto
-
Benvenuto nel mondo Beetle… i bambini saranno felicissimi di salirci…perché??? Semplice! Perché mette allegria!!!
-
Ciao Carmine
Ben arrivato nel gruppo.
Che dire, hai avuto fortuna a trovarla con così poca strada,
e comunque le NuBi, pur necessitano di qualche piccolo lavoretto, una volta ultimati, ne escono sempre bellissime!!
Sarà perchè noi le adoriamo in tutte le loro sfaccettature :D
:cool::cool::cool:
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
Attendiamo le foto!
-
Benvenuto Carmine nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Carmine, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
-
Benvenuto e buona permanenza.:)
Praticamente una meccanica seminuova. 82k km sono pochissimi.
I lavorettiu ci stanno. Fanno parte del gioco.
Anche io ne ho in calendario alcuni, ma sono più un passatempo per riequilibrarmi che una necessità del Niù.:D
Ad esempio ho in volante in pelle in condizioni pari al nuovo da montare nelle prossime settimane.
-
Benvenuto Carmine
Davvero una gran fortuna trovare un' auto di 25 anni unico proprietario e con così pochi kilometri.
Vedrai quante soddisfazioni ti darà e quanto farà divertire anche i bambini
Adesso aspettiamo un po'di foto che ne dici?