Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno ragazzi
Buongiorno ragazzi , sono Cristian dalla provincia di Lecco . Ho una splendida cabrio del 2003 comprata quasi per caso e restaurata con tanta passione . Nella vita faccio il meccanico d’auto ma oltre ad essere il mio lavoro è anche una mia passione . Per obby salvo e rimetto a nuovo auto ventenni particolari . https://www.newbeetleclubitalia.it/b...4-b8b77997dcb0
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
-
Benvenuto Cristian e complimenti per la tua passione! …rimettere in sesto le auto più “attempate” dà sicuramente soddisfazione… se poi è una “tutta curve” come la New Beetle…;-)
-
Benvenuto e buona permaneza! :)
Insomma sei una specie di resciuscitatore d'auto?! Bravo.
-
Ciao Cristian, mi piacerebbe tanto capirci di meccanica come te, ma purtroppo sono negato. Mi piacerebbe essere in grado di smontare e rimontare con maestria la mia New, ma quando capita qualcosa lascio fare a chi se ne intende, meglio non rischiare.
Comunque sei il benvenuto in questo forum ricco di belle persone, tutte sorridenti come le nostre auto.
-
Benvenuto Cristian nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solle82
Siamo già amici!
Benvenuto Cristian >:D<
-
Ciao Cristian
benvenuto nel gruppo e soprattutto buona permanenza.
:cool::cool::cool:
-
Benvenuto Cristian
che bello fare un lavoro che è anche la propria passione, di certo non conosci la noia, anzi !
E questo ti dà l'opportunità di rimettere a nuovo auto che magari verrebbero abbandonate e demolite, per cosa poi ? per comprare una brutta auto nuova ? ahahahaah ....meglio il ripristino, più ecologico anche !!!
Complimenti ancora, adesso aspettiamo qualche foto dai !
-
Benvenuto nel club Cristian.
Ma che bel lavoro rimettere a nuovo e fare manutenzione a delle belle giovanotte.:D