Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao a tutti
Buongiorno a tutti, sono dario75 di Ferrara, sono iscritto al forum da più di due anni ma fino ad oggi sono stato solamente lettore. Direi che è giunto il momento di presentarmi.
Ho una New Beetle immatricolata a gennaio 2000, grigio chiaro metallizzato, 2000 benzina con impianto a metano. Le mie figlie e mia moglie la adorano e ultimamente sto sistemando qualche piccolo acciacco dovuto all'età dato che la voglio tenere possibilmente a vita:D
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=31472&stc=1
Eccola qua!!!
-
Benvenuto Dario nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Dario, un saluto di benvenuto da parte mia.
Finalmente, cosa aspettavi a comparire? Ti sei perso due anni di raduni mevigliosi. Dai, adesso cerca di recuperare, aspettiamo te, la tua famiglia e la tua bella New Beetle ai prossimi raduni.
Divertitevi senza limiti……
-
Ciao Dario
Quindi ben ritornato? ma no dai....Ben arrivato nel gruppo.
E visto che adesso ufficialmente ti sei presentato, ti aspettiamo ad un prossimo raduno.:D
:cool::cool::cool:
-
-
In effetti saremmo venuti volentieri a Montagnana, beh almeno abbiamo visionato le foto:D
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
-
Benvenuto Dario
a te e a tutta la tua cara famiglia, che ama la vostra New Beetle >:D:D<
Peccato davvero, ti sia sfuggito il raduno di Montagnana, ma non ti preoccupare, il prossimo raduno è già alle porte !!!
-
Benvenuto anche da parte mia e buona permanenza!:)
Complimenti per il Beetle. Non è frequente il 2.0 aspirato.
-
Finalmente un ferrarese! Tra l’altro riconosco il posto deve hai scattato la foto;-) il lago delle Nazioni:cool: Dai, dai, che al prossimo raduno ci andiamo insieme!
-
Benvenuto Dario,
adesso devi recuperare il tempo perduto.;-)