Visualizzazione Stampabile
-
Eccoci!!
Ciao a tutti. Intanto ringrazio gli admin per la registrazione.
Sono Stefano anche se tutti i miei amici, per una somiglianza mai compresa e, soprattutto, inesistente con Nik Raider, quello dei fumetti della Bonelli, mi chiamano Nik.
Da sempre sono amante delle auto cabrio. Ho iniziato a 20 anni con una Renault Megane, per passare poi a una MX5 della Mazda, una Golf Cabrio Seconda Serie e giungere, oggi, ad avere una New Beetle Cabrio del 2008 che, con i suoi 200mila km e i 17 anni di età inizia ad avere qualche piccolo acciacco che va, di volta in volta, sistemato.
Sono certo che questa community saprà consigliarmi al meglio e darmi le dritte giuste per godermi questo gioiellino che mi sta dando molte soddisfazioni.
Grazie ancora, e buone cose a tutti!
Stefano
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi Stefano!
-
-
Ciao Nik, un saluto di benvenuto da parte mia.
-
Ciao Stefano..8->,ops.... Nik scusami!!!:D
benvenuto nel gruppo, e buona permanenza !
Nei vari argomenti trattati in tanti anni, troverai sicuramente, girando nel forum, qualche dritta che ti aiuterà a risolvere i tuoi problemi.
:cool::cool::cool:
-
Benvenuto Stefano nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Stefano
Vedrai che qui troverai un sacco di suggerimenti e consigli per prenderti cura della tua New Beetle.
Buon divertimento
-
Benvenuto e buona permanenza anche da parte mia!:)
-
Ciao e benvenuto tra noi! Una passione per le cabrio… come ti capisco! Quando ci sali sopra e scapotti ti torna il sorriso, anche se la giornata è andata storta! Allora … viva il vento tra i capelli, il sole sulla pelle e il cielo sulla testa!
Ti aspettiamo al prossimo raduno per scapottare insieme!;-)
-
Benvenuto Stefano-Nik,
Se arrivato nel gruppo giusto.
Buona permanenza.:)