Visualizzazione Stampabile
-
Che piacere essere qui!
Un saluto a tutti!
Mi chiamo Mirko, 49 anni dalla provincia di Lucca e fiero possessore da pochi giorni di un New Bettle 1.9D del 2003 nero.
Quasi per caso, nel cercare informazioni sul mio veicolo, ho scoperto il mondo di appassionati e questa community.
Sicuramente vi chiederò molte cose, perché ho diversi lavoretti da fare al Bettle e sono un niubbo :)
A presto amici.
-
Ciao Mirko, un saluto di benvenuto da parte mia. In questo forum troverai di tutto per la tua New Beetle. In questa community troverai tanti amici per te. Fanne buon uso.
Ciao, a presto.
-
Benvenuto tra noi Mirko!
Consulta bene il nostro forum, ormai da vent'anni a questa parte, quasi tutti gli argomenti sono stati trattati e affrontati anche più volte.
Buona lettura!
-
Ciao niubbo Mirko:D
ben arrivato nel gruppo, se cerchi nel forum ci sono tantissimi argomenti , ogni argomento è dedicato a qualcosa di specifico, con consigli, aiuti, esperienze dei Beelter fate negli anni, insomma una sorta di "Enciclopedia", New Beetle .
In ogni caso chiedi, e eventualmente e qualcuno ti aiuta sempre.
:cool::cool::cool:
-
-
Grazie a tutti per avermi accolto calorosamente. Una domanda: diverse sezioni del forum non sono accessibili per il mio account, devo fare qualcosa in particolare?
Grazie dell'aiuto!
-
Si Mirko, alcune sezioni del forum sono riservate solo ai soci del Club. Le altre sono accessibili a tutti gli utenti del forum, come sei tu in questo momento. Ovviamente si tratta di uno dei vantaggi riservati ai soci.
Se sei interessato agli argomenti trattati in quelle sezioni (oggettivamente i più tecnici), puoi valutare l’iscrizione al Club. I dettagli, le modalità ed i costi, li trovi descritti nella homepage. I vantaggi sono comunque molteplici.
Se l’iscrizione non ti interessa, considera che anche come semplice iscritto al forum, navigando nelle sezioni “aperte”, potrai trovare moltissimi spunti e consigli utili per la tua New Beetle (e fare comunque molte amicizie).
Ciao, un saluto cordiale.
-
Benvenuto Mirko nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Mirko e complimenti per il nuovo acquisto.
È già stata registrata come auto storica la tua New Beetle, o provvederai tu a farlo con il nostro club? :cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elchico
Si Mirko, alcune sezioni del forum sono riservate solo ai soci del Club. Le altre sono accessibili a tutti gli utenti del forum, come sei tu in questo momento. Ovviamente si tratta di uno dei vantaggi riservati ai soci.
Okkkk, grazie dell'info :)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
bidulla
È già stata registrata come auto storica la tua New Beetle, o provvederai tu a farlo con il nostro club? :cool:
Grazie del benvenuto :party:
Devo sistemarla internamente, sopratutto i sedili che sono logori e poi provvederò all'iscrizione ;-)
-
Benvenuto e buona permanenza.:)
Col tempo siamo in tanti che ci mettiamo mano sul Beetle per mantenerlo in forma. Sei in buona compagnia.
-
Benvenuto! Qui siamo in buona compagnia… non facciamo che parlare delle nostre “bambine”, quindi troverai un sacco di info e, caso mai, potrai partecipare a qualche raduno per farci vedere la tua bella!
-
Benvenuto Mirko.
Sei nel gruppo giusto.....questo forum....se avrai la pazienza di frequentarlo, è una miniera di informazioni..tecniche e non solo.:D