Allegato 22558
Ho aperto questo thread per le persone a cui ho promesso che postavo il sito dove ho acquistato la scritta "Cabriolet".
[link non più attivo]
P.S. si entra nel sito, poi si va nella sessione "accessories"
Allegato 225
Visualizzazione Stampabile
Allegato 22558
Ho aperto questo thread per le persone a cui ho promesso che postavo il sito dove ho acquistato la scritta "Cabriolet".
[link non più attivo]
P.S. si entra nel sito, poi si va nella sessione "accessories"
Allegato 225
Tu si che sei un grande...
:) Grazie Ale1984, mi sembra che interessasse anche a te!:)
mi-ti-co....
e visto che alla fine non sono riuscita a rubare la tua... la prenderò! grazie per l'informazione e a presto, Mr campanella ;)
esatto... anche se, la butto lì, preferirei la scritta "Ale" con quel carattere...
grazie mille, nn ti sei dimenticato !!!
Trovo lì anche le cromature per gli occhioni???
A presto e grazie anche per lo spirito partecipativo e ancora complimenti per il colore campanella, non l'avevo mai visto dal vivo!!!!
(Io sono quello che forse ti ha rotto di più per sapere dei tuoi accessori !!!)
No, ma figurati non mi hai rotto per niente anzi mi ha fatto piacere, addirittura pensavo fosse una bruttura la scritta, comunque per le altre cromature le puoi trovare su ebay. Scrivi sulla ricerca: new beetle chrome e poi fai la ricerca nel mondo, i due rivenditori affidabili da cui ho acquistato sono POWERSTYLING e AUTOEXPERTEN. ;)
Grazie mille :d e ci vediamo al prossimo raduno !!!!
Steve
Ehm.. posso andare un pochino controcorrente??! :-)
A me non piace granchè la scritta...
Perchè vuoi metterla??
Ciao mikele io ho ordinato la targhetta ma il sito nn è molto trasparente:
nn mi manda la mail di conferma, nn mi dice a quanto ammontano le spese di consegna e nn mi indica i tempi di consegna.
A te come è andata ??
Steve
Sinceramente non mi ricordo steve, ma mi pare si, una cosa simile, comunque fidati sono affidabili, almeno per quanto mi rigurda si sono comportati bene.
Anche mirkodany mi ha detto che l'aveva ordinata, prova a chiedere a lui. ;)
Ho ordinato la scritta il 4 APRILE.. ma non ho ancora ricevuto nulla!!:-?
E' stata una fregatura?? :mad:
Camilla
Prova a mandare un e-mail al negozio domandando quando hanno spedito il pacco, ma sicuramente dipende dalle nostre "velocissime" poste :mad:
A ragione Mikele, un mese per un pacchetto con le nostre Poste e' accettabile.
Kakkioletti, la scritta "cabriolet" vista sulla macchina e' molto carina, comunque i gusti sono gusti, se la vedi dal vero, forse cambi idea.
il mio ordine è lì , l'ho anche ripetuto, ho mandato due mail.....nulla (però nemmeno mi hanno addebitato alcun costo) all' ora l'ho trovata su e.bay sempre in Inghilterra (pagandola la metà) e mi è già arrivata ....da un pezzo !!!!!
cercate su e.bay cromature cabriolet !!!
Steve
Allora sarò stato fortunato io, in 2 settimane mi è arrivata senza problemi,:-? comunque meglio così STEVE, adesso posta le foto che la voglio vedere! ;-)
Io l'ho gia pagata tramite internet.. ho mandato gia due mail: nessuna risposta. Se ci fosse stato un problema di posta mi avrebbero risposto no? Sento odore di fregatura..
Cami
Credo di si!!!:mad:,ormai devi solo attendendere le loro risposte, ma non demordere continua a mandargli messaggi....:-? Acquistare in internet a volte porta a queste spiacevoli sorprese.( purtroppo) ciao cam
...........ma hai pagato senza ricevere una conferma o qualcosa di simile'?
Quando compri online con arta di credito paghi al momento dell'ordine.Citazione:
Originariamente Scritto da BluePoison
Scusate se intervengo... se volete in alternativa a quel sito (che anche a me sembra poco trasp) potreste comprare la stessa scritta su eBay.
Vi posto uno degli oggetti trovati, ma ho visto che sono in molti a venderla, anche a prezzo interessante...
http://cgi.ebay.it/Cabriolet-Chrome-...QQcmdZViewItem
Fate voi... a me piace... però non so se la compro... per ora attendo. :)
Un saluto a tutti!
Zo
Citazione:
Originariamente Scritto da mambo3000
.......si lo so' ma quando compri con carta di solito ti mandano un form per l'avvenuta ricez. o per dirti che stai effettuando un pag. con carta ecc.....poi pagare con carta di credito su un sito come quello..............:-"
Salve..voglio assolutamente mettere la scritta cromata Cabriolet che ho visto sulle foto del raduno niubittol sul lago di garda..
Per piacere qualcuno sa dirmi dove posso trovarla???
Grazie mille
Ti consiglierei di andare a cercare su e-bay magari non solo su quello italiano ma per averlo con meno fatica ti consiglio di contattare mirkobeetle che ha un negozio di ricambi e tuning e se non ricordo male vende anche la "scritta" che stai cercando;-)
sono stato contagiato anch'io dalla scritta cabriolet .... e copiando michele l'ho montata......come si è visto al raduno di garda........l'ho comprata dall'amico niu di novara (quello con il negozio di tunnig) di cui non ricordo il nome....
questa settimana mi sono arrivate le "cromature" per i fari anteriori......
comprate su e-bay a € 55,00 circa....
ieri il mio carrozziere me le ha montate.....
sul blu risaltano e sono veramente belle.....
proximanente monterò le "cromature" fanali posteriori.............
ciao, davide
Io vado un po' offtopic perché il mio maggiolino non è cabrio... :) ma anche a me dietro in effetti non piaceva molto senza scritte. Così ho cercato su ebay la scritta 'volkswagen' di metallo cromato che appiccicavano per obliquo sul vecchio modello... e me la sono fatta lucidare e incollare :)
Io invece remo contro. Il bello della niu è che è una di quelle macchine che non hai bisogno di guardare gli stemmi per capire che macchina è e chi la produce. Avete fatto caso quanto grandi sono diventati i marchi ultimamente, sembra che le case abbiano paura che non si capisca che marca è.
quoto phormula, io ho tolto tutti gli stemmi VW , sia all'interno che all'esterno e credo che la linea ne guadagni.. specialmente senza lo stemmone sul cofano
Io invece sono combattuto tra la volontà e il desiderio di curare e personalizzare il mio niu e la profonda consapevolezza che è assolutamente bello così e che qualunque modifica lo potrebbe peggiorare.
Aiuto! :)
ggiulio. Non è detto, ognuno è libero di personalizzare la propria vettura come preferisce. Anch'io ho fatto delle modifiche e ho installato accessori, ma il mio motto è sempre stato quello del primo presidente di VW: "Non lo cambieremo per farlo apparire diverso, lo cambieremo per farlo funzionare meglio".
...quoto Phormula e JJ...
...non amo stemmi, scritte e soprattutto adesivi vari sulle auto...
...anche sulla Polo avevo tolto la scritta indicante il nome del modello ( non lo stemma perchè altrimenti la sede dello stesso nella carrozzeria risulterebbe antiestetica, così come sul Beetle ), secondo me ne guadagna in "sex-appeal"... :eek:
...poi, ovviamente, il mondo è bello perchè è vario...
Ci pensa il carroziere a rimediare ;-) l'unico inconveniente e' la spesa di riverniciatura cofano ma ne vale la pena :DCitazione:
Originariamente Scritto da vitisvinifera
Ah...interessante la scrittina....per caso ne esiste una uguale con scritto beetle, new beetle??? Non riesco a trovarne.....
Anche a me piacciono di più senza scritte e loghi...Citazione:
Originariamente Scritto da vitisvinifera
per gli stemmi VW si va dal carrozziere e si stucca tutto !!!!!!
Beh a me piacciono con le scritte ed i loghi.Anzi ho messo anche la "scritta" cabriolet all'interno dell'abitacolo ( sul vano porta ogetti) come si usava fare una.... volta sui tutti i modelli specialmemte sui cabrio..>:D<( vedi foto qui sotto...)
ciao
Allegato 637
io ho provato a cercare sui siti che avete segnalato, ma non ho trovato niente. come devo fare per acquistare la cromatura "cabriolet"?? Fa troppo niu!!!!! e la voglio a tutti i costi........ ciaoooooooooo
Devi chiedere a Mirkobeetle lui ha aperto da un po' di tempo un negozio di autoricambi e tuning e trovi di tutto e siccome e' un appassionato di niu a maggior ragione potra' accontentarti.!!!Citazione:
Originariamente Scritto da newlerry
quindi basta chiedere....:D
ciao>:D<
ok! GRAZIE 1000!!!!
chiedo subito.
niuamici io l'ho comprata la scrittina (da mirkobeetle) e vorrei le vostre opinioni sul posizionamento...
voi come la preferite? >:D<
Ideona perche non la metti come sulla rededition a destra inclinata?
Saresti disicuro la più originale e riconoscibile;)
Guarda le mie foto vedrai che cè ne una solo con la scritta.
Ciao:D.
Personalmente la metterei come AAA, sotto lo stemma al centro.
Poi "de gustibus" ;-)
Ciao Miky>:D<
Ma guarda te, che spiritosi sti due.....
Passeranno in Friuli prima o poi..........[-(
Intendevo la posizione come AAA, non anche la scritta, ammazza che fiscali, ma per caso de secondo nome fate "scontrino????"""":D
E' perchè economicamente parlando è un periodo di "secca" abissale, diversamente qualche soldino io l'averei speso per eliminare - senza lasciare traccia di sagome o di sedi sulla lamiera - anche i tondi con le scritte VW.
Tantopiù che quella attuale, a differenza della prima berlina che avevo, non ha la serratura nascosta dietro allo stemma posteriore.
Per me la Gnù non ha bisogno di nulla, nè marchi, nè distinzioni di modello, di cilindrata o di altro : è talmente inconfondibile già di suo che anche la scritta del concessionario sul portatarga la reputo di troppo.
Parere personale, naturalmente.>:D<
JML
wheee CIOA A TUTTI....
Io non avendo la cabrio... non mi sembra propio il caso di attaccarvi la scritta cabriolet, ma visto che la vw produceva la CORRADO ho prenotato la scritta Corrado!!!!
Che ne dite?
PS unico neo: non la fanno piu cromata ma solo verniciabile! Quindi il carrozziere martedi me la consegna dello stesso colore della mia niu!
Bella pensata.... Corrado!