Buonasera. Mi presento Petrosino
Buonasera mi presento. Mi chiamo Francesco sono di Terni (TR) Umbria abito vicino a San Gemini e a poca distanza dalle famose Cascate delle Marmore, il mio soprannome o nome di battaglia è Joe Petrosino. Per questo soprannome vi lascio il dubbio di scoprire cosa significa, per chi non lo sa ovviamente.
Per quanto riguarda la mia iscrizione a questo club, posso dire che dopo una lungaaaaaaaaa gestazione tra Fiat Barchetta, Mercesed slk Kompressor, Mazda mx5, BMW Z3, sono arrivato a scegliere una New Beatle 1.6 nera cabrio del 2003. Non è ancora nel mio garage, diciamo che si sta facendo bella, era un pò trascurata ma mi è stato garantito che ritornerà come una ventenne....dopotutto è ventenne!
Spero di poter partecipare quanto prima a qualche raduno alla quale parteciperò con mia moglie.
Grazie Francesco
Come promesso socio Ordinario per iniziare
Questa sera ho effettuato il pagamento della quota per diventare socio ordinario. Ora aspettiamo primavera per il raduno. La macchina è in garage. Dovrò fare alcuni lavoretti in primis la impermeabilizzazione della capotte, poi vediamo tanto ora è in letargo.
Altra cosa...per inserire le foto è un dramma. Non ci riesco. sicuramente colpa mia
Un saluto a tutti
Buon San Valentino a tutti da Terni
Buon San Valentino a tutti da Terni città del Santo.