Allegati: 1
I COMMENTI del DOPO RADUNO.
Son passati due anni abbondanti dall'ultimo raduno e non vedevo l'ora di rivedervi tutti.
Complimenti allo staff, un raduno realizzato senza sbavature, perfetto in tutti i dettagli.
Posti meravigliosi, dal Monte Grappa di sabato al tempio del Canova della domenica. Ci volevano proprio due serpentoni per colmare i due anni di arretrati!
Il pranzo della domenica abbondante e delizioso ha fatto terminare, aimé, due giorni davvero fantastici.
Un benvenuto e spero una continuazione per i prossimi raduni, a tutti i numerosi nuovi arrivati.
Grazie ancora staff per l'impegno e la super riuscita di questo raduno.
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=30031&stc=1
Mi unisco ai commenti di Tony54
Al mio primo raduno, ho avuto la sensazione di esserci sempre stato. La nostra marcia di avvicinamento a Possagno è stata preceduta da una piacevole sosta a Vicenza, tanto per acclimatarci alle bellezze di ordine vario, dal Palladio al Canova, passando per il Durello. Quanto all'organizzazione, impossibile pensare a qualcosa di meglio. Empatia umana fuori classifica. Grazie e a presto:VW
Allegati: 2
primo raduno di Roby e Laura
Bellissima giornata. Il nostro tanto atteso primo raduno è stato veramente piacevole ed emozionante. Complimenti e grazie di cuore a tutti gli organizzatori e collaboratori (praticamente perfetti in tutto) e ai numerosi partecipanti che ci hanno accolto con simpatia. Arrivederci a presto. Roberto e Laura.
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=30018&stc=1
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=30017&stc=1
Mettete dei fiori nei vostri cannoni
Perché lei e non un’altra?
Ciascuno ha un proprio motivo. Che forse conosce, oppure no.
Perché poi gialla, o rossa, bianca, nera, verde. Perché?
Le risposte che qualcuno forse cerca volano nel vento.
Io, con lei volo nel vento.
E voi?
E amo la mia momentanea diversità. Eterna diversità.
E voi?
Accetto quel fiore che il cruscotto mi porge. É un gesto d’amore.
Mai rifiutare un gesto d’amore. Mai.
Cento fiori si sono incontrati domenica scorsa.
Ecco perché c’era quel profumo di gioia.
Vi ringrazio per esserci stati, domenica, vicini a noi stessi.
E ringrazio il presidente, per tutto quello che ha fatto negli anni.
Perché domenica sono stato felice.
Viva.
1° raduno senza New Beetle
Ciao a tutti!!!
Anche io non posso che unirmi ai commenti gia' citati,aggiungo che dopo 2 anni di stop rivedere vecchi amici e nuovi arrivati (tantissimi)e' stato molto emozionante,per tutto il resto nulla da dire a partire dalla Location al serpentone e ristorante finale:cool:
Anche solo da spettatore la giornata e' stata bellissima,ma per il prossimo raduno mi sto gia' organizzando;-)
A Luglio!!! (tanto manca poco:cool:)
E adesso non fermiamoci più
Ma quanto è stato bello tornare a rivederci dopo tutto questo tempo !:party:
Davvero emozionante.....e poi un raduno giocato in casa....rivedere vecchi amici....e incontrarne in un sol colpo così tanti di nuovi.
Le new, così tante e colorate, tirate a lucido per l'occasione, lo sfondo paesaggistico culturale....uno spettacolo per gli occhi.
Ma l'animo è sempre per le persone....perché il raduno vero è quello di ritrovarci e stare insieme.
Quindi il grazie va a tuti i partecipanti che spero si siano divertiti quanto me.
E soprattutto un grazie particolare al presidente e allo staff che tante energie e passione dedicano affinché tutti i dettagli si combinino in puzzle perfetto.
E dopo aver messo nell'album dei bei ricordi questo bellissimo raduno....avanti in attesa del prossimo.
Tanto luglio in un momento arriva.;-)
A presto a tutti.
Stefano
Un saluto a tutti i partecipanti al 46° Raduno.
Ciao a tutte e tutti, l'organizzazione dell'evento è stata efficiente come al solito, location molto interessante.
Purtroppo non potremo partecipare al raduno estivo, ma saremo presenti per il 48° questo autunno.
Vorrei proporre se mi è consentito, di valutare la possibilità da parte dell'organizzazione di scegliere tra le prossime mete una delle tante belle Isole d'Italia, magari per un week end lungo. Ho gettato il sassolino nello stagno vediamo gli effetti che produce......buona estate a tutti Benjii
Considerazioni da dopo raduno
Per me è stato il primo raduno, sono stato affascinato dalla familiarità con cui i soci storici ed i nuovi hanno familiarizzato.
Ritengo che un ruolo essenziale sia stato il Presidente con il suo staff a catalizzare la buona riuscita del raduno sia per la scelta della location che per la scrupolosa organizzazione dell’evento.
Complimenti a tutto lo Staff ed ai partecipanti e mi auguro di poter partecipare ai prossimi raduni e magari anche ai pre raduni……..:)
Allegati: 1
Reminiscences of the Spring Meeting 2022
Ciao tutti,
It was a very pleasant experience to meet again all those familiar faces, and get to know the new ones as well, of my fellow italian Beetle enthusiasts after the incredibly long period of enforced vacation. The location of the event is always shrouded little bit in mistery, but this is something what makes the meetings in Italy a very special matter for me. Apart from that, Antonello andthe staff are always able to choose an interesting locations, which helps me to explore Italy in quite unconventional way.
Anyway, travelling to the location of that meeting simple meant driving for about 820km one way and roughly some 1700km for the round trip. Perhaps you may consider me to be a bit crazy, but it's still a sort of passion for me after all these years with my Beetle. :-D And as the saying goes - joy of driving means joy of living. In fact, I was visiting the area around Monte Grappa on 23rd December 2021. The landscape was totally different this time, so I do not regret at all returning to the same location again.
I can only say that it was agan a really awesome experiece to spend two days with all of you in the area around Monte Grappa and Possagno. Let's only hope that once in the future, I'll be able to welcome you in a similar way also here in Czech Republic.
Ciao e a la prossima,
Vaclav