Emergenza Coronavirus: Raduni 2020 RINVIATI a data da destinarsi.
Cari Beetolari,
visto il perdurare della situazione relativa all'emergenza Coronavirus, siamo costretti a posticipare il Raduno di Primavera, che pertanto non si terrà più il 28-29 Marzo 2020.
Attualmente la data prevista è domenica 26 Aprile 2020, ma non è confermata e passibile di ulteriore rinvio, se stabilito dai prossimi provvedimenti ministeriali.
Vi ringraziamo anticipatamente per la comprensione e la collaborazione.
Lo Staff del New Beetle Club Italia
Aggiornamento del 1 aprile 2020.
La data del raduno di primavera è rinviata a data da destinarsi.
Speriamo tutti che, quanto prima, si risolva questa triste situazione e solo dopo precise rassicurazioni e disposizioni degli organi competenti, proveremo ad ipotizzare possibili future date in cui organizzare i prossimi raduni.
Ciao a tutti chissà se riusciamo a partecipare anche noi ad un raduno....
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpgigi80
incrociamo le dita..... Grazie staff per l'impegno continuo.
:d:vw:d😀:vw:d😀😀😀😀😀😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpgigi80
Incrociamo le dita..... Grazie staff per l'impegno continuo.
:D:VW:D😀:VW:D😀😀😀😀😀😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊
Niente rischi sulla pelle degli altri.
È stato già detto quasi tutto riguardo la parte organizzativa --in generale, un raduno con 40/50 auto non si può improvvisare e c'è anche della burocrazia da sbrigare, in particolare i nostri raduni sono organizzati molto, molto, molto più nel dettaglio e questo è semplicemente impossibile al momento.
Ti è anche stato detto perché una critica proveniente da te e non da qualcuno che si fa centinaia di chilometri tre volte l'anno più una o due bonus per riunione soci e pizzata è tremendamente fuori luogo.
Quindi ora farò una considerazione sulle circostanze in cui tutti noi ci troviamo:
Citazione:
Originariamente Scritto da
vercio69
Con il pericolo del coronavirus occorre convivere, ok ci vogliono precauzioni idonee ma bisogna tornare a vivere il più normalmente possibile.
1) Le situazioni personali di tutti sono sempre diverse, così come la possibilità o la volontà di rischiare un infezione da SARS-CoV-2. Per te partecipare ad un raduno con 100 persone può essere un rischio che puoi permetterti di correre.
Per altre persone, no.
O per volontà o, soprattutto, per condizioni personali che le inseriscono in categorie a rischio.
2) Questa malattia è a) molto pericolosa già solo se rimane nei polmoni e b) le evidenze scientifiche sul fatto che non rimanga confinata ai polmoni stanno aumentando --per esempio, un buon terzo dei pazienti ha strascichi, inclusi disagi neurologici, per mesi e mesi dopo l'infezione.
3) Per quanto tutti noi vogliamo tornare alla normalità il prima possibile, non è ancora possibile farlo, né è opportuno o corretto cominciare a chiedere alle persone di rischiare la propria pelle per momenti di svago nostri, per quanto questi momenti ci manchino e vogliamo riaverli.
Per riallacciarsi al discorso fatto prima: se tu sei libero di definire qual'è il livello di rischio con il quale sei disposto a convivere, non hai neanche l'ombra del diritto di imporre o anche solo far pesare questa decisione sugli altri.
Torneremo ad organizzare raduni. Non appena sarà non solo possibile farlo, ma anche corretto nei confronti di tutti i membri della Community.
Buona permanenza e ricordati sempre la mascherina (come minimo nei luoghi chiusi), di lavarti o disinfettarti le mani spesso e di mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro e mezzo, possibilmente due.