Malfunzionamento sedili riscaldabili.
CIao ragazzi.....auguri!!!
per natale il mio NB mi ha fatto un regalo....non funziona piu il riscaldamento del sedile destro, secondo voi cosa è successo? é gia successo a qualcuno?
Ho provato a vedere se si fosse staccato lo spinotto sotto il sedile ma No!
Soluzioni? Ciao:confused:
Sedile Guidatore che non si riscalda.
Vi descrivo il mio problema : Ho i sedili che si riscaldano, quello del lato guidatore da un pò di tempo che nn si riscalda più, mentre quello passeggero funziona alla grande, i fusibili sono OK (ho controllato solo quello del riscaldasedili e penso sia l'unico che sia collegato al riscaldasedili), ricordo che tempo fa toccai un pò i fili sotto il sedile (giusto muoverli un pò), e anche se mooolto lentamente si riscaldò e poi dopo qualche giorno non diede più segni di vita...Ora non so cosa devo fare...Vorrei smontare il sedile ma COME SI FA?!!? :D aiuto vi prego, in queste giornate fredde è brutto rimanerne senza :D
ho trovato qualcosa di interessante
P.S.: prima di avventurarsi in spese "folli" provate a fare un'ultima prova:
invertite il commutatore (comando del sedile con rotellina) almeno così avete la certezza al 100% che il problema non è del comando ma della resistenza ;-)
Premetto che quello che segue interesserà tutti quelli che hanno il problema della resistenza che non funziona ma che sarà d'aiuto solo a chi ha un pò di manualità con i lavori fai-da-te :rolleyes:
Girovagando per il web ho trovato una discussione che tratta proprio questo problema....
Nel link riportato qui sotto troverete un tutorial con foto e spiegazione passo passo (è già tradotto in Italiano ma la traduzione non è delle migliori :p) di come sostituire la resistenza del sedile.
Purtroppo non ho trovato quella del New Beetle ma è quella della Golf IV che dovrebbe essere la stessa identica cosa :-?
Io gli ho dato una letta a tutto guardando le foto e devo dire la verità che questo intervento non è per niente facile, ma come ho sempre detto:
niente è impossibile :-":D
per vedere il tutorial cliccate qui
Spero di esservi stato d'aiuto....
ciao ciao...
aggiungere riscaldamento sedili
Ciao a tutti.
Mi è venuto un dubbio, vediamo se qualcuno di voi riesce a darmi una risposta.
Su di una niu senza i sedili riscaldabili "di serie", è possibile inserire le resistenze ed i comandi in un secondo momento?
Nel senso, ci sono già le predisposizioni?