Nessuno l'ha trovato/montato/comprato?
Cosa ne dite? E' quello della RSI ?
:confused:
Visualizzazione Stampabile
Nessuno l'ha trovato/montato/comprato?
Cosa ne dite? E' quello della RSI ?
:confused:
ragazzi ho trovato su ebay uno spoiler posteriore alto(quello sche prosegue il tettino no quello sotto il 3° stop) a 169.00 grezzo da verniciare e montare cosa ne dite? quanto costerebbe eventualmente la verniciatura e il montaggio?
Mi sembra buono come prezzo soprattutto perche' il pezzo e' nuovo
Dipende da chi ti fa il lavoro e da come lo fa.
A occhio e croce, penso sui 300 Euro.
Phormula grazie per la pronta risposta
cosa mi consigli di fare se volessi montarlo? dove mi dovrei rivolgere?
anch'ioio lo vorrei comprare ma secondo me è troppo caro
io ho comprato il mio grande GT a meno !!!
in un sito tedesco lo l'anno scorso lo trovai a 90 euro ma mo il link non ce lo
Ci sono svariati Roof Spoiler in circolazione, ma se vuoi quello originale RSI la cosa si fa complicata.
Volkswagen vende i ricambi ( prodotti in realtà da ms design ) solo ai proprietari di un esemplare.
Ti spiego volecemente.....
Per effettuare un ordine vengono richiesti :
Il tutto viene successivamente inviato via fax in Germania presso Volkswagen Motorsport che,approvato l'ordine provvede all'invio.
- n° di telaio
- n° esemplare
- copia del libertto di circolazione
- copia certificato di proprietà
Ovviamente nessun pezzo di ricambio è disponibile in magazzino quindi l'attesa varia dalle 2 settimane ai 2 mesi.:mad::(:mad:.
Puoi trovare una valida alternativa sul seguente sito
www.bildon.com/catalog/SubCat/body/NBC.cfm?Nav=3 - 28k
E' il Body Kit RSI più simile all'originale che tu possa trovare;)
Ragazzi voglio acquistare uno spoiler posteriore ..quello che va montato prorio sul vetro in alto ..ma il montaggio come avviene??..viene incollato?vengono fatti buchi sulla carrozzeria o cose varie?
..e se un giorno mi stufo puo' essere tolto?:-?
Spero che intendi questo perche a mio avviso è l'unico tollerabile sul new...
Comunque sì, è da incollare...
Si ragazzi proprio questo!!!,,quindi va incollato sul vetro..
pero' una volta messo penso che non puo essere tolto piu' vero??
qualcuno di voi gia lo possiede?non è che in viaggio da fischi o cose simili?
Comunque grazie per le vostre risposte!
...prova a dare un occhiata sul catalogo FK... l'ho visto non molto tempo fa, e non costava caro.:)
Viene fornito con la colla apposita, nero, ma verniciabile.
questo lo trovi su: Spoiler posteriore CARACTERE - SpeedUp
ragazzi, dato che la concessonaria mi chiede per sto pezzo di plastica 318 euro piu iva piu montaggio e verniciatura!!!! :eek::eek:, avete mica dei contatti per trovare lo spoiler posteriore della coupè che si applica sopra il baule? non intendo l'alettone grande, ma lo spoilerino tipo mezzaluna....
grazie :):)
In questo thread ci sono parecchi link di kit estetici che hanno postato i nostri amici :eek::D
Da quel che so i pezzi vengono venduti anche separatamente, prova a guardare se c'è qualche alettoncino che ti piace Kit Estetici & links.- niubittol Community
8-> Comunque si trovano altri spoiler per la niu a prezzi più abbordabili....
Basta che vai su Ebay:
- eBay Italia
- eBay Germany
- eBay UK
e cerchi spoiler new beetle ti verranno fuori parecchi modelli ;-)
ciao ciao e buona ricerca :p
mah, in tutti e 2 i casi, sono spoiler un po' tamarri, come quello originale vw non ce' ne sono, aimè..
Salve a tutti,
da un po' di tempo ho in mente di montare lo spoiler sul mio niu e avevo adocchiato questo:
http://img.auctiva.com/imgdata/7/4/1...24326630_o.jpg
Sapete dirmi se il prodotto è buono?? Vale la pena??
Il prezzo, nonostante la spedizione sia abbastanza proibitiva, non è per nulla male.
Grazie
Molto carino, non troppo vistoso!
Come piace a me!
Di che genere? Puoi essere più preciso?
La mia aveva già uno spoiler (dalla posizione dei fori credo fosse quello della RSI), ma quando l'ho acquistata ho trovato solo i fori.
Visto che vorrei sistemare il portellone volevo approfittare montando il suddetto spoiler.
:-? .... sicuro di avere una turbo benzina?
Perchè l'alettone elettrico è di serie.... leggi un po' qui: Alettone posteriore automatizzato originale su 1.8T & V5.
Poi col tasto ricerca fai due ricerche: alettone e spoiler, vedrai che troverai anche il perchè è sconsigliato montare due alettoni (semprechè tu abbia il primo....).
Inoltre troverai anche altri thread con informazioni utili dove proseguire nel porre le tue domande, perchè qui sei un po' OT dato che si parla di kit estetici, intesi come paraurti, minigonne, ecc....
Si certo, so ancora leggere il libretto fortunatamente, comunque la mia auto ha l'alettone elettrico ma il punto del mio post originale non era questo.
Infatti il precedente proprietario aveva fatto montare uno spoiler (probabilmente il pinnone della RSI ma non in mio possesso) e, dovendo sistemare i fori (ora coperti con dei tappi), avevo pensato di acquistare e montare uno spoiler non così vistoso.
Quel che volevo sapere è se qualcuno del forum ha già acquistato da questo venditore.
Già fatto in origine, ma non ho trovato nulla meglio dove postare di questo thread.
Lo rifarò per capire quali effetti collaterali potrei avere avendo spoiler ed alettone.
Grazie
Ciao.
Leggendo il tuo post di risposta a JJ non si capisce se il "di che genere" si riferisca ai problemi o all'alettone automatico. Si può risolvere utilizzando il soggetto nelle frasi, oppure quotando solo la parte del messaggio che interessa;).
Posso nutrire qualche dubbio? Come vedi un moderatore ha spostato il tutto nel thread più adatto...
Piuttosto, nel link dell'alettone originale si parla anche dei problemi col doppio alettone, anche con un altro link di riferimento.
Comunque sia se AAA, che è il moderatore Senior di questo sito e lo conosce dalla sua nascita, ti suggerisce una ricerca è perché qualcosa trovi :-":cool:.
Sbagliare è umano, perseverare... non è furbo, oltre che stare ad ovest :D
è possibile metter un alettone RSI su una NB normale? può star bene? come fare ad acquistarlo?
Ciao Alex, certo che è possibile montare l'alettone della Rsi ma secondo me non ci azzecca più di tanto a meno chè tu non compra tutto il kit di paraurti minigonne ecc ecc... cosa molto ma molto difficile :rolleyes:
Sul web ormai si trova di tutto....
cerca anche su Ebay.de o altri in giro per l'europa ;-)
ciao ciao...
e .. tutto il kit quanto potrebbe costare? :D secondo me anche senza il resto ci può stare.. anche se è troppo grosso.. ma rende
non andrebbe bene? ...
tenendo presente che neopatentato anche in autostrada in teoria max 100.. poì nelle mie strade.. è dura raggiunger velocità alte.. per l'estetica sta bene anche senza tutto il kit..
Alex gentilmente dai una letta al regolamento e fanne buon uso, perchè in pochi giorni hai commesso una quantità di infrazioni da record!
I tuoi post sono stati sposati in questo thread dedicato, che trovavi facilmente con la finzione di ricerca. Mantenere l'ordine qui dentro è prioritario per noi, quindi cerca di collaborrare. Grazie.
letto il regolamento..
in ogni caso : servono delle particolari omologazioni? nel caso prendo quelli originali o nel caso prendo degli spoiler universali?
thanks
se devi mettere lo spoiler della RSI (oltre che sembra un attaccapanni) ti conviene che prendi tutto il kit o altrimenti monti il classico spoiler che hanno tutti i new beetle tipo quello del maggiolino nuovo
ecco il mio quello che dovrei montare fra un pò
[img]link scaduto[/img]
ei BOCCIA :) dove hai acquistato questo alettone?
preso su ebay da tuning-gt alla modica cifra di €uro 124,00 inclusa spedizione, si ha lo stop integrato
mi accodo anche io.. vedo come sta poì domando...
Ecco il codice prodotto dello spoiler che fa parte della linea accessori originali :VW per la NB coupè.
1C0 071 640 K 9AX Alettone 265€*
000 071 785 striscia adesiva 18€
*prezzo non confermato dalla Vw
Allegato 7131
...domanda...
ma lo spoiler originale VW in che modo è fissato al baule??? in giro (ebay ed altri) trovo solo spoiler che vanno fissati con viti.....ora non vorrei dire ma bucare da nuovo il maggiolino non rientrerebbe nei miei parametri...
che Voi sappiate esistono altri spoiler che si fissano in modo meno "invasivo" ma che comunque offrano un fissaggio degno di fiducia????
dubbio.....ma poi una volta montato non è che l'effetto pulente dell'aria sul lunotto posteriore venga vanificato???....a livello di aerodinamicità secondo voi comporta qualche svantaggio in termini di velocità/consumo???
grazie
Ciao ragazzi scusate il disturbo,cm da titolo chiedevo a voi appassionati di New beetle se avete uno b spoiler Cn terzo stop da vendere?contattatemi ci se è un buon prezzo sarei interessato all acquisto
Mi puoi mandare l http del sito Web da dv l hai acquistato
Se non sta nella sezione "vendo", difficilmete ci sarà qualcuno che lo vende... A meno che non lo vogla fare in incognito:-".
Se non citi il messaggio è difficile capire a chi stai chiedendo. Comunque, assumendo che tu stia parlando con Ivan, quello è un accessorio Volkswagen originale: puoi chiedere dal ricambista, oppure cercare su e-bay o da ricambisti online.
Ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento del Forum: le abbreviazioni da SMS qui non sono ne necessarie ne ammesse e si raccomanda di evitare di utilizzare il Forum come una chat, i tempi sono diversi e, appunto, senza riportare il messaggio a cui ci si riferisce la conversazione non è chiara.
Grazie per la collaborazione:).