Pulizia sedili in pelle e/o tessuto.
Domandona: COME PULITE I VOSTRI INTERNI?
Ricordo che pulivo gli interni in pelle della mia precedente Audi con dei prodotti appositi, ma se ci sono metodi migliori o piu' economici ed immediati (dovrei ricomprare il kit per la pelle).........sono ben accetti!
Chi di voi ha il volante in pelle potrebbe darmi qualche dritta per pulirlo, mi è diventato un po' lucido e un tappezziere mi ha detto che pulendolo con un semplice panno bagnato un po' dovrebbe riprendere...........non ha fatto una piega.
grazie in anticipo!
>:D<
per chi ha gli interni beige
Ciao a tutti,
il mio NB ha appena compiuto 5 mesi e, dopo un'estate alla grande sempre scapottato, la tappezzeria dei sedili posteriori, soprattutto in zona poggiatesta, è già visibilmente sporca...:mad:
qualche consiglio per la pulizia (prodotti, tecniche etc etc)?
Anche la zona vicino alla leva per alzare i sedili anteriori per l'accesso a quelli posteriori è in cattive condizioni.:mad:
grazie.
Pulizia sedili in pelle e/o tessuto.
Sedili in stoffa beige: finalmente puliti!
Ho lo niu da più di un anno e da qualche tempo i sedili anteriori, specialmente quello lato guida, avevano degli aloni di sporco. Il color crema non è facile da tenere pulito e io ogni volta che entravo in auto ero, come dire, infastidito da questa cosa. Dopo averne provate di tutte, dalla vaporella a prodotti specifici per sedili che non hanno risolto niente anzi forse avevano peggiorato la situazione, oggi ho trovato questo prodotto: CLIN ammoniaca. Con questo diluito in acqua, un panno morbido e tanto olio di gomito finalmente ce l'ho fatta...ora sono feliceeeee!!!8->
macchie di unto su pelle!
Riesumo il post per chiedervi una cosa, anzi, un rimedio:
esiste qualcosa che possa far andare via una macchia di unto (probabilmente olio derivante da pasta al forno) sulla pelle del sedile???
Purtroppo mi sono ritrovato questa macchia, anche se poco visibile, sul sedile dietro... ecco cosa succede a darla sempre vinta alle donne!
Ho provato con il latte detergente, subito sembrava essere andata via, ma una volta asciugato, è riapparsa!
Grazie a tutti per le eventuali risposte!