Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Motociclista o Vespista?
anche se ormai la stagione è finita(per me non finisce mai)mi piacerebbe sapere quanti di voi oltre a essere dei niubitter sono anche dei motociclisti...
Purtroppo(si fa per dire)ho un'altra passione che è quella delle moto8-> ,così se non sono sul mio niu sono in moto(a volte vado anche a piedi),quelle che preferisco sono quelle sportive da strada e infatti ho sempre avuto moto da strada(a parte il fifty della malaguti quando avevo 14 anni),per il momento ho una HONDA CBR 600 RR,ma domani vado al salone del motociclo a Milano e non so casa potrei combinare(magari tornare a casa con un contrato di una moto nuova:D )
vi posto due foto della mia seconda bambina(la prima è lo niu)
Allegato 485
Allegato 486
-
Ciao..."purtroppo" ho anch'io il tuo stesso "vizietto"...La moto!!!(veramente il mio vizio peggiore è quello della velocità...in 9 anni di patente,tra i vari corsi di guida sicura o sportiva, ho visto più pista che strade):-"... Stagione finita???Ma dai...il vero motociclista è un 4 stagioni...certo...quando dal freddo che fa anzichè i piccioni volano i pinguini bisogno stare un po' più attenti, che se te ne attraversa uno...:D
Ora possiedo una yamaha fz6...la uso per passeggiare (nonostante il motore dell'r6)...come dicevo mi piace correre ma non per strada...troppo pericoloso per me e gli altri...l'ho fatto negli anni della mia incoscienza...tempi passati 8->...
Ora vi saluto...visto che la 313 tarda ad arrivare (ormai lunedì)...la moto mi aspetta!!!
Ciao!!!
-
Allegati: 3
Eccomi...anche io sono un malato di moto (oltre che dell niu ;-) ) però un pò diverso da "paperteo e cicci.r"..io sono appassionato delle ruote tassellate..sono endurista e crossista dall'età di 14 anni e anche se adesso le gare sono sporadiche, ho partecipato per alcuni anni al campionato regionale e italiano di enduro..
Sotto ho messo 3 fotine, la prima è la mia moto attuale, la seconda è una foto in azione e la terza è la mia prima moto..da notare che sono sempre stato un affezionato delle honda..in 10 anni ho avuto 2 Honda Cre 125 e 2 Honda Cre 250 :D
Allegato 487 Allegato 489 Allegato 488
-
Citazione:
Originariamente Scritto da PaperTeo
Ora vi saluto...visto che la 313 tarda ad arrivare (ormai lunedì)...la moto mi aspetta!!!
Ciao!!!
:-?
PaperTeo, 313 e' nel MIO box... :-?
Quando si parla di ella sono geloso anche del nome! :D
Kikkina fai qualcosa!!! :-"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da IK2SAI
:-?
Kikkina fai qualcosa!!! :-"
Caro Tibor...già avevo fatto qualcosa ;-)
http://www.newbeetleclubitalia.it/3-...ll=1#post14308
-
Io sono vespista convinto. Sono (e qui me la tiro scusate) il presidente del neonato Vespa Club Lecco. In passato ero appassionato di custom, soprattutto harley e guzzi.
Ciao
Dario
-
Allegati: 1
Eccomi qui con la mia K1200Rs, in giro per l'Appennino con il motoclub Bmw di Bergamo... :cool:
-
vi presento le mie altre passioni!
-
questa e' la mia moto una Yamaka V-MAX 1200 145 CV di paura e delirio !!!....:D naturalmente anche per questa " scultura" esiste un club italiano e vari club internazionali perche' questo modello vanta il record di essere una moto che per 20 anni (1986-2006) e' rimasta invariata nell'estetica e nelle caratteristiche tecniche come la mitica Porsche 911 ( la mia terza mia passione!!!)...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kikkina
:) mi era sfuggito!
Comunque... COMUNQUE... di 313 "ufficiale" ce n'è una sola, la mia!... 8->
-
........quindi notturno hai la versione americana o hai messo il kit!....anche perchè la versione italia è autolimitata e non ci arriva a 145cv.....(se non sbaglio sono 100)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BluePoison
........quindi notturno hai la versione americana o hai messo il kit!....anche perchè la versione italia è autolimitata e non ci arriva a 145cv.....(se non sbaglio sono 100)
accidenti blue che velocita' di risposta !!! ( stavo cancellando il mio post e mi sono accorto che avevi gia' risposto) si e' la versione americana! ( ho cancellato il post perche' non ci stanno le foto non me le accetta per superati limiti di byte !!! uff peccato!...:(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da IK2SAI
PaperTeo 313 e' nel MIO box... :-?
Quando si parla di ella sono geloso anche del nome! :D
Mi spiace ma non posso cambiarle il nome...soffrirebbe di crisi d'identità...:D
-
....a parte l'ot......non credo ne soffrirebbe.....ancora non te l'ha portata la cicogna!......il battesimo lo farai dopo!:D.........:-"
-
.
Io sono stato motociclista "stradale" per anni, tanti chili fa...
Dopo qualche 125 (Laverda, Aprilia, Gilera) sono passate un paio di Honda VF, una Yam RD, una Kawa GPZ...
Ma in garage c'è sempre stato un angolo riservato alle Vespa, fin dalla notte dei tempi...
Quella che preferisco è una 125ETS, ovviamente una versione limitata.... la "Kite" delle Vespa, giusto per non smentirsi... :-"
La bianca fate finta di non vederla, è di mio fratello...
Allegato 21638 Allegato 21639
OT mode: ON
Citazione:
Originariamente Scritto da
IK2SAI
Comunque... COMUNQUE... di 313 "ufficiale" ce n'è una sola, la mia!...
Tibor, se non sei stramazzato con la targa della mia precedente NB (qui) sta volta PaperTeo ti ha dato il colpo di grazia.... :D
OT mode: OFF
-
Questo sono io sulla mia bella wildstar, stessa cilindrata di Ethan 1.68->
Tutti e due gran beoni :o
[IMG http://www.webeehappy.com/photo_Album/wild.jpg /IMG]
ps nessuna mania di grandenza, nn so come mettere le foto piccine!
-
tocca alle mie bimbe
In realtà la mia prima passione sono le due ruote... solo perchè ci sono arrivato prima!
Possiedo:
Varadero 1000, sono amante del mototurismo
Vespa ET3 arancione (ultima serie, originale!!)
Vespa 50 Special (di originale c'è solo il telaio...)
Ho viaggiato con tutte e mi sono stradivertito sempre!!!
I miei siti sono:
www.lavespata.com
www.turismoa2ruote.com
Che ne dite??
-
Presente!Sono appassionato di bmw boxer e moto d'epoca.Ora viaggio su una r1100s che mi da tante soddisfazioni :)
-
:D
il primo amore (x limiti di età/patente)
son state le due ruote.. garelli (faceva ridere), scooter, GSX'r 750
DA PAURA...(lacrimuccia ricordi)
e da qualche annetto stramalato x la vespa®
MA QUELLE VERE; A MARCE!
vespone PX200E ..poco originale... :D
O.T. x la serie "cchi se ne" aga200, (il nick della vespa)
in queste 2foto "posava" ad un raduno su a lecco...
-
..... marchese, il nostro AAA mi fa notare che hai il "rostro" ( quello cromato sul parafango per intenderci..) montato storto.... è per stare in linea col tuo personaggio?
( in vespa veritas hehhehehhe )
-
:-? mhhh degli intenditori... !!!
:)
...è nato tutto x sbaglio; nel rimontare la cresta, non mi sono accorto di averla messa al contrario; mi alzo, mi allontano la guardo e dico:
"accipicchiolina; ma è 10000 volte + bella così!!! + bella e + areodinamica!!
ahahaha
...ed è rimasta così...
se 6 così "purista" ti piacerà un sacco il retro...
questa è una foto del "VespaPanettone" in duomo di 2 anni fa...
:D
Allegato 510
-
Ah però..quanti appassionati di vespa..potreste fondare il "new beetle vespa club":D
Comunque siccome il posto ha preso molto piede, oltre alle foto della mia Honda Cre 250, ieri sera ho scattato queste 2 foto per farvi vedere le altre mie passioni..nell'ordine da sinistra:
1) Honda Cre 250
2) Yamaha T-max 500
3) Harley-Davidson 1200 Sportster
>:D<
-
Ricomincia la stagione e con l'ottimismo dato dal non avere sfasciato parti di Herbie, non ancora per quest'anno :p , ho ripreso a lavorare alla mia special che langue da 3 anni in officina e confido di metterla in strada in un paio di mesi.
Si tratta della mitica GSX-R 1100 del 1990, un vero carro armato ; debitamente messa a dieta (via carene, cupolino e tutto il superfluo), manubrio alto, K&N ai carburatori, telaio lucidato, motore cromato .. e il pezzo forte: codone ducati 916, per il quale ho tagliato via mezzo telaio e sto costruendo (a dire il vero lo fa il mio meccanico e io aiuto :-" ) un nuovo telaietto reggisella smontabile :D .
In foto la moto e' bella impolverata e selle e codone saranno blu.. postero' aggiornamenti..
Settimana prossima si provano i 2 terminali 8-> ...
-
Da una settiamana possiedo una Suzuki GSX-R600 Nera !!!!!!
Manderò una foto appena la farò !!!!!!....
Steve
-
Gsx!?
Ciao Steven, ma quella nella foto "AVATAR" non è un r6? Mi sbaglio forse?!!
-
sono anche io un motociclista, metà niubitter tuner e matà centauro di untrambi convinto
-
Beh, io sono solo motociclista... La NB è ancora lontanuccia...
Suzuki V-Strom 650...
-
sophie e lex ... le mie grandi passioni ... niu, e il grosso scooterone Atlantic con quale abiamo fatto tutto nord italia e un po di centro ... finno a perugia
sto guardanto un V-storm della suzuki ... spero che vale la penna a cambiare
nn sono un grande amatore della velocita in strada ... ho fatto migliaia di km in autostrada .... e col atlantic estato una meraviglia, sopratutto in montagna
-
....
l'altra metà dilla mia vita la moto e il mio bimbo
-
Personalmente adoro la mia moto. Mi trovo veramente bene.
Devi solo "verificare" se preferisci una guida più turistica o sportiva. Nel secondo caso ti consiglio vivamente una moto come la Yamaha Fazer, certamente più sportiva ma ugualmente godibile per viaggi medio lunghi.
Se invece cerchi una moto molto più agile di un BMW GS, con meno fronzoli e mooolto guidabile ti consiglio di fare un giro con il vstrom.
-
ormai e' quasi finita ed e' gia in strada :D
e visto il nome non potevo esimermi dal presentarla anche qua
ecco Blue Poison II 8-> ,nome ispirato dal nostro amico Andrea e dal suo niu :-"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da JJOLLYROGER
...e visto il nome non potevo esimermi dal presentarla anche qua
ecco Blue Poison II ,nome ispirato dal nostro amico Andrea e dal suo niu :-"
che dire......finalmente in strada!!!! ormai di quanto volte me ne avevi parlato non vedevo l'ora anche io!!!!
sia ben chiaro che la concessione del nome è stata concordata con lunghe ed estenuanti trattative durante le quali sono state stabilite le regole e l'utilizzo dello stesso.....:D.......tanto per chiarire, non è che adesso spuntano fuori altri cloni di BluePoison come i funghi;-)
pero' per JJ questo ed altro!!!!>:D<
-
io sono una niubitter, ma per farlo contento vi mostro la moto del mio ragazzo motociclista!!!
Allegato 606
-
.......ed eccomi per tenere alto l'onore dei motard.....ho un husky 610 esclusivamente da pista......troppi impediti in strada......anche se ogni tanto in piena notte un giretto per i vialoni di brescia me lo faccio......
ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da albybs
.......ed eccomi per tenere alto l'onore dei motard.....ho un husky 610 esclusivamente da pista
foto,foto,foto,foto:D
-
...........volentieri...se qualcuno mi dice come si fa........sono parecchio impedito
-
Riporto alla luce questa vecchia discussione, annunciandovi che, pur consapevole che non frega niente a nessuno :D, da qualche giorno sono proprietario di una Triumph Legend TT 900, un vecchio ferraccio inglese a 3 cilindri, bisognoso di qualche intervento, ma bella da morire.
Abbiate pazienza...l'orgoglio è più forte della logica :-"
-
Wow!
Non ero al corrente di questa discussione... però avevo già scritto da qualche altra parte del mio Monstriciattolo...:-?
-
Ci sono anchi'io...
Triumph Street triple8->
-
Citazione:
quikreader
Ci sono anchi'io...
Triumph Street triple8->
Bella!
Andai a vederla/provarla al concessionario Triumph appena la presentarono...un gioiellino davvero ;-)
-
Citazione:
ilconte
Bella!
Andai a vederla/provarla al concessionario Triumph appena la presentarono...un gioiellino davvero ;-)
Eh si! sono davvero contento:)!
mi piace molto!
-
Io niubittol 2.0cc + kawasaki z1000 .... spettacolo puro :)
-
Ci sono anch'io!
Ho uno Scarabeo 150 del 99 ;)
Una gilera t4 350 dell'88 che non uso
Ho tolto da poco un monster 900 a carburatore perchè beveva più di me!
-
Citazione:
antonio74
Ho uno Scarabeo 150 del 99 ;)
Ho tolto da poco un monster 900 a carburatore perchè beveva più di me!
Tu tra Beetle e Scarabeo, resti in famiglia dei coleotteri!!!
P.S.: io ho un Monster 900 i.e. e non consuma un cavolo... (poi in confronto con il mio niu!). Fa tranquillamente 18 - 19 km/l con il mio stile di guida!
-
presente.......
niu cabrio 1.600 panna capotte nera
ed il mio treno nero
-
Citazione:
andreGT
Tu tra Beetle e Scarabeo, resti in famiglia dei coleotteri!!!
P.S.: io ho un Monster 900 i.e. e non consuma un cavolo... (poi in confronto con il mio niu!). Fa tranquillamente 18 - 19 km/l con il mio stile di guida!
A me il monster faceva i 9 a litro, poi aveva qualche problema di alimentazione, non girava tondo, ritorni di fiamma, ingolfamenti etc.
l'ho dato ad un amico e lui l'ha messo a posto e dice che va bene, gli domanderò per i consumi.
-
Io per gli spostamenti rapidi casa-studio (in centro storico) e per andare in spiaggia in estate uso il mio fido compare Malaguti Centro 125 con termoscudo Tucanourbano, per dribblare il traffico e annullare il problema parcheggio... anche se la mia niu scabriolata mi tenta sempre parecchio... :rolleyes:
-
Citazione:
antonio74
A me il monster faceva i 9 a litro, poi aveva qualche problema di alimentazione, non girava tondo, ritorni di fiamma, ingolfamenti etc.
l'ho dato ad un amico e lui l'ha messo a posto e dice che va bene, gli domanderò per i consumi.
Si vede che quello a carburatori è più complicato da sistemare... Però dicono che la vera Ducati è proprio a carburatore...
-
Il carburatore è un sistema superato, le miscele sono in base al gigleur ed al flusso d'aria invece con l'iniezione si ottengono le miscele che si vogliono.
La mia era del '99 con una 90 di cavalli e il raffreddamento ad aria con un radiatorino supplementare per l'olio. La tua?
-
Citazione:
antonio74
Il carburatore è un sistema superato, le miscele sono in base al gigleur ed al flusso d'aria invece con l'iniezione si ottengono le miscele che si vogliono.
La mia era del '99 con una 90 di cavalli e il raffreddamento ad aria con un radiatorino supplementare per l'olio. La tua?
Uhm... 90 cv mi sembrano tantini...
Comunque anche il mio è ad aria, del resto tutti i 900 lo erano! Ovviamente con radiatore olio.
Il mio è un i.e. del 2002 (ultimo anno in cui facevano il glorioso 904) ed ha 78 cv.
Del '99 dovresti avere il cosiddetto motore a "valvoline" con soli 65 cv! A meno che tu non avessi uno Special, che aveva i "valvoloni" ed aveva 71 cv!