...nel mio new beetle giallo ho nel vaso portafiori un bel girasole!
che ne dite? perchè non indicate il colore della vostra New Beetle e quale
fiore avete nel vaso portafiori????
Sì daaaaiiiiiiiiii :) :D :D
Visualizzazione Stampabile
...nel mio new beetle giallo ho nel vaso portafiori un bel girasole!
che ne dite? perchè non indicate il colore della vostra New Beetle e quale
fiore avete nel vaso portafiori????
Sì daaaaiiiiiiiiii :) :D :D
La mia "Piccola" ha una bella gerbera gialla che le riempie il vasetto!
L.
io ho un bellissimo tulipano rosso......affiancato ad una penna tutta rossa che si mimetizza benissimo
beh, io sono sul classico !!margherita davanti nel portavaso e girasole dietro sulla cappelliera:D un binomio vincente....come negli anni 60!!!!
ciao
Io un GIRASOLE gigante...
..aspetto qualche niu gialla
per sapere che fiore usano...
certo che una gerbera gialla è stupenda!;)
CIAO Arcobaleno, io il niu c'e l'ho giallo e come fiore una margherita nel portavaso secondo me sta molto bene ....e' il suo...fiore!!!!!!!!!!:)
ciao
Cristina
Io ho una rosa rossa, passionale come il niu
Ciao
Dario
Nel mio solitamente ho una gerbera rossa, ma quando mi sono sposata ho messo lo stesso fiore che avevo nel bouquet.
ah....una margherita.....Citazione:
Originariamente Scritto da cristina
proverò!...:p
http://www.ambientevita.it/forumlagu...20girasole.jpg....giallo girasole....
aspetto i vostri fiori|
io ho un tulipano rosso e una margherita bianca... mi piacciono un sacco
Io ho la gerbera gialla regolamentare (omaggio VW), alla quale ho aggiunto alcune margherite. Inoltre ci tengo la biro, anche quella regolamentare VW.
Mi viene in mente la vecchia niubarzelletta:
Uno sceicco entra in un concessionario VW.
- Vorrei acquistare dieci niu per le mie mogli...
- Di che colore le vuole?
- Non importa, prendo solo il vasetto con il fiore, la scatola la lascio qui...
io una rosa gialla... e vicino, nel grande cruscotto un cucciolo di niu di colore blu donatomi dalla venditrice
fino a qualche giorno fa, avevo una rosa nera.. adesso regna un regalo di Natale..1 piccolo putto che strombazza la tromba..
:D
la mia bittel è blu tecnico....
con grande girasole!! S T U P E N D I entrambi!!
gerbera gialla su nb nero....
io avevo un girasole gigantesco..ma l'ho tolto..eheheheh..mi piacerebbe mettere però sopra al cruscotto davanti al passeggero 1,2 o 3 quadrati di quell'erba sintetica in modo da fare un praticello..però la mia morosa nn vuole...
anche io ho una passione per quei praticelli, ma mio marito si oppone.. dice che fa troppo chitch... sto diventando matta a cercare un grappolo di peperoncini rossi (ma finti) da sostituire alla mia gerbera rossa... ma niente non li trovo da nessuna parte.. qualche idea??
:) nella mia niu gialla, un girasole piccolo nel portavaso, uno grande in cappelliera insieme a 4 modellini di varie misure, ovviamente... gialli!
lo so, sono monotona!
nella mia niu nera con interni chiari ho messo un bel girasole grande....
ciao maximo
Io ho riempito il vaso con dei fiori secchi profumati (ikea) e poi l'ho ricoperto con una scimmietta di lana:)
di quelle che vanno messe sulle dita, per capirsi.. :D
io ho un girasole normale,ma voi come lo tenete fermo il vostro fiore? visto che il vasetto è trasparente (io ho usato della carta ma non mi piace assolutamente).Quindi accetto consigli GRAZIE
ciaooooooooooo
Io non lo tengo fermo, lui gira tranquillamente nel suo vasetto a seconda di dove vuole guardare..(anche se non è un girasole ma una gerbera..)
Io ho un bel garofano rosso...BELLISSIMO
Io ho una penna promozionale Volkswagen con in cima un piccolo niubittol a retrocarica: se si stacca dalla penna, si può lanciare a folle velocità sul cruscotto!! :eek:
...GELATINA X PIANTE! è una ****ta, ci sono un sacco di tonalità, puoi giocare con gli sfumati e sono tutti colori brilanti!
:eek:
Citazione:
Originariamente Scritto da il socio72
nella mia niu grigia c'è un tulipano blu
forse sono l'unico che non ha il fiore ma visto che Blue poison è blu ravenna o techno........nel mio vasetto ho l'auricolare BLUEtooth........un fiore di tecnologia!:D
in un bel vasetto in acciao, primeggia una bella gerbera bianca, e dietro, un girasole giallo grosso, e due piccoli ( uno giallo ed uno blu ).
...mah...forse andrò controcorrente...
...sinceramente non mi piace per niente il fiore sul cruscotto...
...ho lasciato il vaso...vuoto.
Io ho una rosa rossa con rugiada... ^_^
Zo
Una margherita + una rosa blu di carta fatta a mano. Ma ormai sono vecchiotte bisogna che pensi alla sostituzione..
Nemmeno io ho il fiore.. Bensì una penna con cuoricino e piumette rosse (che tra l'altro si illumina quando scrivo) e una bacchetta magica da fatina fatta a stella blu.. :-)
:) La mia niu ha una splendida rosa di color rosa nel vasetto che esalta l'eleganza dell'interno nero e dell'esterno argento, secondo me ci sta benissimo.
...girasole! (prima o poi mi ammazzo perchè si ncastra sempre quando giudo...)
sul mio niu giallo io ho messo una bellissima stella alpina di legno!!!è uno spettacolo!!!in alcune foto che ho visto della presetazione ufficiale però il New beetle giallo aveva all'interno una bella margherita!ciaoa tutti!
Ciao! Io ho delle simpatiche margherite nel vaso portafiori e un bel girasole grande con una gerbera rossa sulla cappelliera. L'effetto è molto carino! :p
ieri sera mio marito si è ribellato alla gerbera rossa nel mio vasetto e mi ha messo.....un cactus!!!! vero! con le spine vere!!!!!!
ma di quelli senza neanche i fiori...... non me lo doveva fare, un pò lo odio....:mad: :mad:
mha..mha...ma veramente?!mettigli il peperoncino sullo spazzolino!Citazione:
Originariamente Scritto da girasun79
...guarda tutta invidia... lui avrà una di quelle macchine noiose uguali a centomila altre... ha ragione kikkina... mettigli il peperoncino sullo spazzolino da denti... hihihi! ;)Citazione:
Dany
Ciao Arcobaleno Io La niu Ce L'ho Grigia E Il Fiore Rosa Poi Bianco...
Una Fresia SILVIA2
veramente noi abbiamo solo lo niu, (a lui piace veramente quel cactus!!!!!)
ma io sono triste...:(
scusaci scusaci...pensavamo te lo avesse cambiato per ripicca...;)Citazione:
E allora incolla il fiore al cactus...scusa,anche i cactus fioriscono no?
io ho un grandissimo girasole!!
ma mi ha riempito tutto il vasetto di terra! e il cactus ci sta stretto stretto!non ci entra più niente...
a Milano se vedete una arrivare con una gerbera rossa nei capelli e non nel vasetto...sapete già perchè e non farete domande scomode!:o
Io ho una bellissima ROSA BIANCA...:)
margherita bianca davanti, 3 girasoli ( due gialli e 1 blu dietro ) + una paperella che mi segue da circa 15 anni
ciao io ho una margherita rossa la mia new e' viola e devo dire che si abbina alle lancette del cruscotto
Al posto della classica gerbera bianca è arrivato un nuovo amico a bordo della LoLa...!! :D