Lampeggi chiusura centralizzata con avvisatore acustico.
ho notato che nel mio niubittol quando si chiudono le porte col telecomando le frecce lampeggiano una sola volta mentre quando si aprono lampeggia due volte.Nella mia precedente auto succedeva esattamente il contrario e devo dire che secondo me e' meglio il doppio lampeggio in chiusura perche' quando capita di chiudere a distanza l'auto che e' magari parcheggiata in mezzo ad altre auto,sopratutto di sera,il doppio lampeggio da una migliore conferma dell'avvenuta chiusura mentre in fase di apertura credo non sia cosi' importante essere sicuri se le porte sono aperte perche' se non lo sono non si entra no ??? Qualcuno sa se e' possibile invertire i lampeggii segnalatori? che ne pensate?...
mancato lampeggio in chiusura....
...a me adesso non mi saluta più quando la lascio sola, solo quando apro, uffi....:(
sà qualcuno il perchè?
grazie....
Porta lato guida non si chiude e non fa il beep :(
Ciao vvvic,
ho il tuo stesso problema, quando premo il tasto di chiusura sul telecomando non mi fa più il "beep" e spesso non chiude la porta lato guida. Ho notato inoltre che lo specchietto lato guida non si chiude più mentre quello passeggero si.. Sto impazzendo, ma dove trovo la scheda della portiera per vedere se è saltata qualche saldatura?? Non vorrei fosse un problema dovuto dalla persistente pioggia nei giorni scorsi..
Citazione:
Originariamente Scritto da
vvvic
Moreno è la scheda sulla chiusura nella portiera al lato guida, si deve essere rovinata qualche saldatura.
Fai una verifica, una volta chiusa e non lampeggia, prova a ripremere il tasto della chiusura e vedi che dovrebbe lampeggiare, questo difetto lo faceva anche la mia.