Qualcuno ce le ha?
mi mandate delle foto?
come si montano?
sono un trabbicolo?
ciao a tutti!!!
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ce le ha?
mi mandate delle foto?
come si montano?
sono un trabbicolo?
ciao a tutti!!!
....complimenti per l'ingresso!....scherzo, comunque se cerchi bene ci dovrebbe essere un thread sulle cromature........e anche qualche sito dove le vendono......ciao:)
bella risposta bluepoison...
:confused:
Non so come ho fatto ma mi sono venuti i caratteri grossi...
Scrivo solo ora ma è un po' che vi guardo da dentro il bagagliaio!
Le foto sul sito dove le vendono le ho viste, ma volevo sapere se qualcuno le ha messe davvero!
ciao!
mi sembra che poco tempo fa qualcuno avesse postato foto di un beetle blu ultima serie prima e dopo cromature. cerca meglio e vedrai che troverai.
saluti
...era ironico oppure?:confused:;-)Citazione:
Originariamente Scritto da giluca
Bettyblu, se cerchi con il tasto ricerca trovi tutto...cosi non potrai scrivere
FRASI TIPO TELEGRAMMI....STOP...:-?
CIAO
non era ironico bluepoison, mi ha fatto sorridere davvero
..sigh sigh....spero di ritrovarle in vendita...
uff
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/98-05...ayphotohosting in italia li ho trovati presso la catena di negozi di accessori auto Bep's ma costano 180 euro !!! io li ho ordinati su e bay sono gli stessi identici la marca e' la stessa ho verificato!!! se mi arrivano vi faccio sapere !!!....:D
NOTTURNO in pratica quanti euri li stai pagando comprese di spedizione?..perche'mi sembra un buon prezzo...sempre se(come hai detto tu)arrivano!!ma accettano solo carta di credito?...sai,non sono tanto ferrato con la lingua straniera.....:o thank!!
io ho trovato un negozio on line che vende i profili cromati per new beetle(non sono semplici adesivi ma dei profili veri e propri) a 120E ss comprese..mi ha mandato la foto di un beetle su cui le hanno montate e le ho ordinate.Se qualcuno vuole unirsi..credo ci sia da risparmiare:lui ha detto che se trovo altri interessati abbassa,ovviamente, il prezzo..(le spese possono diminuire x chi abita vicino..)..
Probabilmente gli prenderò pure le cromature per gli interni e gli anellini intorno ai comandi aria e le cornicette per i fari....
gentilmente perche' non metti il link del negozio on line cosi' rendi anche un servizio a tutti i niubitters che magari sono interessati?....;-)
infatti...almeno x vedere d cosa si tratta! x me e' un po' difficile fare un ordine d gruppo,nn sn tanto vicino a te....:o
in ogni caso se il negozio riesce a farti 120 euro compresa la spedizione e' veramente UN PREZZO OTTIMO !!!(ricordo che quei profili costano 180 di listino senza spedizione!!!) se posti qui il link di quel negozio possono esserci altri accessori che visto l'OTTIMO PREZZO possono interessare a tutti gli altri niubitters !!!....:D .....dai fedster dacci questa mega dritta rendici partecipi di questa mega occasioneeee !!!!>:D<Citazione:
Originariamente Scritto da fedster
anke io li vogliooooooooo
allora eccomi.Scusate ma il lavoro è incessante.
Io il tipo l' ho recuperato tramite ebay.Poi con scambio di mail son venuto a sapere che si stà attrezzando per un sito..ma ora non c'è così gli ho proposto di fare un book di foto delle cromature che ha messo sul NB del padre.
I profili confermo che me li ha venduti a 120 ss comprese. Ci metteranno un po ad arrivare ma il prezzo è quello e sono davvero belli(nelle angolature hanno pure la giunzione!!)Inoltre ha le cornici x la calandra anteriore e i fendi che sembrano un corpo solo..
Beh appena mi arrivano le foto ve le giro via mail(se aspetto di postarle quì mi sa che avete già cambiato macchina..)
x Dj Morry..
allora il gruppo d' acquisto x gli usa ti interessa?
ciao a tutti
..........dovrebbe essere lui.............
http://cgi.ebay.it/VW-New-Beetle-Pac...QQcmdZViewItem
non ha un e-bay shop ma è un Powerseller ed ha un sacco articoli, basta andare a vedere le inserzioni del venditore.
:-"
grassie blue per fortuna che ci sei tu !!! se aspettiamo fedster.......:-"
..........non so' se sia questo il tizio.......ho dedotto che si stava parlando di lui solo perchè fedster ha fatto riferimento alle cromature per i fendi e barra .....e ripensando che avevo visto qualcosa di simile ho passato il link..........
fedster confermi il link che gentilmrnte bluepoison c ha passato?o se nn e' quello t pregherei d passarcelo...anche perche' mi sta cominciando a passare la voglia d ste benedette cornici....!!!:-" sembra un accessorio che nessuno abbia montato....o almeno io nn ho visto una foto d uno niu "made in italy"che le abbia......mmmah!!!:-?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/98-05...37543476QQrdZ1 qui trovi tutto le maniglie e tutte le cromature del mondo per lo niu pero' attento che questo inserzionista statunitense non accetta paypal dall'italia ma solo american express io purtroppo mi sono aggiudicato due oggetti da lui ( cornici cromate finestrini e cornici cromate con palpebre intorno ai fanali anteriori) ma non potendolo pagare con paypal mi sono beccato due notifiche di mancato pagamento che sto in qualche maniera cercando di risolvere perche' non voglio due feeback negativi !!! ( chi usa e-bay sa di che si tratta!) ad ogni modo questo inserzionista (makoto auto trends) ha le cromature piu' belle ( che poi sono le stesse che importano in italia al doppio del loro prezzo americano !!!) che ci siano a prezzi dimezzati !!!...ho contattato il venditore scritto da blue poison ma mi ha detto che le cromature dei finestrini le aveva ma le ha gia' vendute al prezzo di 130 euro !!! quindi non credo sia quello indicato da fedster ( che non capisco per quale motivo non voglia postare il link del suo negoziante ??? boooohhh....) vabbe' se trovo qualcosa di interessante ma se sopratutto riesco a risolvere la mia controversia ed avere le mie cromature vi faccio sapere !!! ciauzzz....>:D<
Allora per le cromature io le ho quasi tutte, e ho avuto a che fare con 2 venditori tedeschi: AUTOEXPERTEN e POWERSTYLING entrambi affidabili. Per chi non fosse pratico di Ebay si usa ricerca avanzata e si fà un ulteriore ricerca per venditore inserendo i 2 nomi. Buona caccia alla cromatura! ;-)
i0o non so che dirvi!!
qui alcune mie risposte continuano a sparire!!
Segnalerò di nuovo adAAA la cosa.
Cmq avevo già confermatoQuello è il link.E ho chiesto al tipo di farmi un book con le foto delle cose che ha messo sul beetle di suo padre così da poterlo inoltrare a voi via mail.Non so che dire.
Anche se la cosa non mi garba assolutamente(intendo la cancellazione delle risposte).
Per il resto sempre disponibile.Ovvio
X notturno: sempre gentili le tue risposte verso di me, eh???
vabbè, mi ci abituerò.Cmq appena mi arrivano le cromature che ho ordinato ti invio foto.Se a te come a tutti riesco a far risparmiare anche solo meno dei 60€ che tu dici ne sarei contento.Ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da fedster
Ribadisco che il problema proviene da te, dal tuo computer o dal tuo collegamento.... in questo thread nessuno ti ha cancellato nulla.
Giusto per chiarire, non è che cancelliamo post a random....
I post vengono cancellati solo quando non rispettano il regolamento (per esempio se sono offensivi, se sono off topic o se chi posta ha preso la community per una chat...., ecc. ecc.)
si e' vero,da AUTOEXPERTEN c ho preso varie cromature x l'interno..ma nn sapevo che avesse anche le cornici....>:D< provo a farmi decifrare(...visto che il tedesco nn e' che lo mastichi tanto....e nn solo il tedesco!!;-) )
X AAA
ti ho scritto una mail.(in ogni caso non ho mai insinuato nulla in merito a cancellature random.Semmai mi sono riferito ad errori delle macchine!!)
Ribadisco appena ho le foto delle cromature montate sarà mia cura girarle prontamente a chi le desidera.Se poi volete vi do pure la mail del tizio così potete agire in libertà ed autonomia.
non capisco questa mania di persecuzione che ti affligge nei miei confronti...hai detto che conosci un venditore e-bay che vende cromature a prezzi eccezzionali io ti ho solo chiesto di mettere il link sul forum per rendere un servizio ai tuoi amici ( me compreso!) niubiters... non capisco il tuo comportamento dici di avere acquistato le cromature ma non metti il contatto sul forum ( sei libero di farlo o no questo e' chiaro!) poi dici che metterai le foto una volta che le avrai montate....bah mi sa tanto da comportamento del bimbo che fa vedere il giocattolo nuovo agli amici ma non dice dove l'ha preso perche' non vuole che gli amici ce l'abbiano anche loro...ti abbiamo chiesto gentilmente in tre il contatto del tuo venditore e tu non ci hai dato minimamente retta( poi sono io quello che non e' gentile...mah..) se non vuoi queste scocciature e' semplice non scrivere tutto cio' che hai scritto no? semplice...p.s. se le cromature le vendi tu non c'e' problema le possiamo comprare anche da te....:D p.s. sinceramente a noi 'come ti abbiamo scritto ,interessano relativamente le foto delle tue cromature vorremmo solo che gentilmente tu ci postassi l'indirizzo del venditore che tu hai detto di avere trovato tutto qui...ciauzzzzCitazione:
Originariamente Scritto da fedster
.....ragazzi fate i buoni!!!!;-) dai.......per un link di cromature.............comunque battute a parte io ho avuto la stessa impressione di notturno ed è anche vero che se si rende pubblica la possibilità di comprare un oggetto perchè conviene, allora perchè farlo senza fornire il venditore?..........bene le foto ma non è che si comprano le foto...........ad ogni modo penso che uno dei "must" del forum sia anche quello di condividere esperienze positive e negative.........però condividere non significa raccontarle a mezza bocca e denti stretti.............io la penso cosi' poi.........:-"
Ma se vi dico che ho dei problemi perchè le mie risposte scompaiono o cmq non rimangono...evidentemente vuol dire che qualche cosa avrò risposto,no?
Vedo che l' argomento interessa e mi do da fare a farmi mandare delle foto x girarle a voi e questo sarebbe un comportamento da bambino?!?
Poi visto che mettiamo in bocca agli altri parole mai dette..:io non ho mai parlato di prezzi eccezionali bensì ho solo raffrontato i prezzi fatti a me con quelli quì pubblicati.Stop
In ogni caso, x ciò che riguarda Notturno, credo sia il caso di chiarirci in privato.
A me non piacciono queste piazzate e ritengo che agli altri soci non debbano essere gravati del peso di doversele sorbire.
A me toni insinuanti come questi ultimi o quelli usati in altri post non piacciono.
Magari, anzi sicuramente, avrò mal interpretato ma ti chiedo scusa se mi permetto di ritenere ciò comprensibilmente possibile, visto anche il mezzo che usiamo per parlare che di certo non ci aiuta e, di conseguenza, aspettarmi da te, come da qualunque altro interlocutore,un minimo di adeguamento.
In ogni caso per ora ho le foto delle cromature e visto che per metterle quì occorre molto tempo, se mi date una lista con le mail vostre io le copio e ve le giro.
Grazie
...se me le giri(le foto)te ne saro' riconoscente....graaaazieee!!!;) sacheliluca@alice.it
...ma non fai prima a mettere un BENEDETTO LINK ???????? ( le foto a che servono?????)......io non sono arrabbiato con te non ti conosco non ho niente di personale sono solo dei consigli che mi permetto di suggerirti (con rispetto) per dare il mio contributo al forum non sono piazzate come le definisci tu sono solo chiarimenti che probabilmente interessano a tutti essendo questo un forum no???...un ultima cosa credimi il tono che intuisci tu e' solo una tua impressione inoltre se ti offende ogni mio consiglio e opinione (pero' se leggi anche cio' che ha scritto blue poison siamo gia' in due...) ti chiedo scusa ma riguardo queste benedette cromature che interessano a piu' amici del club metti sto benedetto link sul post MA CHETTICOSTA??????....permalosetto eeeehhhh???...:D....>:D< p.s. l'emoticon verde significa che e' una battuta quello giallo significa un abbraccio in amicizia ....Citazione:
Originariamente Scritto da fedster
...bel chiarimento NOTTURNO,complimenti!:) nn serve l'orgoglio in un bel forum come qst.. ne tanto meno "le punzecchiature"....vedete, io sn mooolto ******...:D (nel senso che vengo dal profondo salento)e nn ho la possibilita' d raggiungervi nei vari raduni....xcio' l'unico modo x chiedere qualche consiglio su come rendere unico il mio niu e' qst.....quindi TUTTI TRANQY!!!! (si scrive cosi?!?!?!?:confused: :D )
X Zachelo..hai posta..
Se poi hai voglia e il tempo che io non ho per metterle nella discussione quì sopra faresti cosa iper gradita atutti..:))
bye..
voila'...............:D
........per fortuna che c'è una foto delle cromature!.........sinceramente non le avevo mai viste!?!?!?!?.............è difficile trovarla ( ovviamente è ironico).......questa foto è reperibile su circa 10 siti per non parlare dei venditori che ormai usano le stesse foto per tutti gli articoli........piu' o meno........
comunque se il link non si puo' avere........pazienza!:-"
a me le foto fedster le ha mandate..e devo dire che le cornici sn proprio stupende!!! ho provato a metterle nel post...ma hanno una dimensione un po' piu' grande del max consentito,(ecco xche nn riuscivi a postarle FEDSTER)se volete ve le mando......d piu' nn so' fare..
Citazione:
Originariamente Scritto da fedster
Fedster, il tempo che ci metti ad inserire le foto in un post non può essere superiore al tempo che ci vuole per inviarle via email.Citazione:
Originariamente Scritto da fedster
Qui tutto funziona benissimo, mi tocca ribadirti che hai qualche problema con il tuo terminale!
Se le foto sono troppo pesanti, vanno ridimensionate, ma questo crediamo sia ovvio
Per quanto riguarda la vostra "polemica" vi invito (tutti) al confrontarvi mantenendo il rispetto reciproco.
Non per dare ragione a notturno (anche perchè lui, di default, non ha mai ragione :D) però il suo disorso era semplice: bastava un link, se lo avevi messo ed era "scomparso", bastava reinserirlo. Se non avevi un link ma solo delle foto che non riuscivi ad inserire, era sufficiente che tu le inviassi a me, ci pensavo io poi a pubblicarle.
Quindi chi ha ste benedette foto me le posti, che così le inseriamo.
Citazione:
Originariamente Scritto da zachelo
Citazione:
Originariamente Scritto da zachelo
Zachelo, per favore evita le abbreviazioni stile sms e i termini che, anche se riferiti a se stessi, possano risultare offensivi.
Già che ci sei, ridai una letta al regolamento.
Grazie
A me risultava che la prassi per inserire le foto prevedesse un ivio prima al webmaster e poi, dopo approvazione delle stesse, la loro pubblicazione.Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
A fronte di ciò mi è sembrato fosse più veloce il discorso delle mail..che, oltretutto, permettono un invio multiplo.
Il problema dell' oversize non l' avevo nemmeno considerato ma è comunque punto a sostegno di ciò che ho fatto e pensato nell' ottica di favorire tutti.
Se poi vogliamo male interpretare allora mi rimetto alla sentenza del collegio..
questo io non lo metto in dubbio! Ma d' altro canto se segnalo determinate cose non è che lo faccio per divertimento o perchè non so che fare.Sarà pure un problema mio ma il disservizio si è propagato nei confronti di tutti e, tra l' altro, ha potuto incrementare i toni e le incomprensioni.Per cui..è diventato comunque problema di tutti.Webmaster compreso.Infatti ti ho prontamente scritto.Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
Appunto!!Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
Il discorso, purtroppo, non è così semplice.Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
1) io il link non lo avevo.Io ho avuto oggi la mail del tizio che vende queste cose in quanto prima lo avevo contattato solo tramite il meccanismo di ebay.
2)Se anche, come dici tu, una volta messo un link esso fosse scomparso così da bastare un semplice reinserimento,
se mi permetti,
una volta accortomi che la mia risposta non c'era più e una volta letto che uno, che manco so chi è, s' è permesso di dirmi che sono un bambino perchè voglio tenermi un link per me o asserzioni simili e di equivalente natura, ebbene,
sempre se mi permetti,
mi sono girate, e non di poco, un po le scatole.
Io non sono ne suo fratello ne un suo amico. E ciò a maggior ragione nel momento in cui cerco, al contrario, di rendere un servizio a questa comunity.
Questo è rispetto. Emoticons o meno.
Detto ciò il discorso è chiuso.
Le ho mandate a Zachelo.Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
C'è tutto.Debbo dire che alcune cose sono molto carine..chiaro è che, a mio parere, rendono molto bene su basi di colore scuro.
Nella mia, ahimè di color grigio chiaro,forse rendono un po meno.Io ho preso, per ora, solo quelle dei vetri per affinare le guarnizioni dei vetri con il portapacchi cromato montato sul retro..
Se vi interessa vi metto la mail del tipo(mi raccomando..fatevi fare lo sconto..)
Stai confondendo le foto da inserire in galleria con le foto da inserire nei post.Citazione:
Originariamente Scritto da fedster
Le seconde si possono inserire subito, utilizzando la sezione "additional options" posta sotto alla finestra in cui scrivi il messaggio.
Comunque complimenti per la multiquotatura del tuo ultimo post!!!!
Credo che potresti dare lezioni private a molti dei nostri iscritti... e pure a qualcuno dello staff..... :rolleyes:
Zefa, ti fischiano le orecchie? :D:D
..ripeto...non posso far altro che porgere le mie scuse come già prima d' ora ogni volta che posso aver sbagliato.
Grazie per la nuova informazione(che provvederò ad usare) e grazie dei complimenti.bye
per quanto riguarda lo stile sms hai ragione,a volte dimentico che sto usando il pc....:) ma non capisco quali termini offensivi abbia usato...proprio io...che sono stato quello che ha ironizzato di meno in tutta questa storia proprio per evitare di essere frainteso!!! Comunque anche e non reputo di aver offeso nessuno cerchero' di essere ANCORA MENO OFFENSIVO....non so' che dire altro!Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
ecco le foto che mi ha girato fedster....
Questa è la mail del venditore:
*******@virgilio.it
nota del moderatore: questo thread sta diventando una compilation di cose che non si possono fare.... in questo caso non è consentito indicare pubblicamente indirizzi email, tantomeno se di qualcun'altro!!!!
Il termine "offensivo" era t******.Citazione:
Originariamente Scritto da zachelo
Difatti come ho scritto, certi termini non sono consentiti neppure se rivolti a se stessi.
E' un po' come se io mi dessi del p****.
Il vocabolo "p****" non è permesso.
Di conseguenza non sono un p****!!! :cool:
Tutto chiaro? :D
ok AAA,tutto chiarito...non avevo colto il senso del tuo "rimprovero":) ....grazie per la spiegazione.