nuovo iscritto fiorentino
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Pietro e sono proprietario di una New Beetle cabrio del 2007 blu metallizzato.
Abito a Firenze e sono entrato nel club per condividere le emozioni che si provano ad essere proprietari ed utilizzare la mitica New.
Per iniziare vorrei avere delle "dritte" su come rimuovere l'antipatica "gommina" presente sul cruscotto.
Grazie per avermi accolto in questa bella e numerosa famiglia e per il tempo che dedicherete alla mia richiesta.
Buona Giornata
Benvenuto in famiglia !!!!!!!!!!!
Altro cabrio, altro toscano....Benvenuto !!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Comincio col dirti che per poco ti sei perso l'opportunità di partecipare all'ultimo raduno nazionale del 2016 ... ma ti consiglio di rimanere "sintonizzato" in attesa dei programmi 2017 e vedrai che ci incontreremo presto :party:
Per gli altri:
ecco...magari questo ennesimo toscano potrebbe essere il pretesto per cercare di organizzare una pizzata dalle nostre parti (sempre con l'autorizzazione del Club....) per rendere meno lunga l'attesa del prossimo raduno del 2017....
...perchè lo spirito di questo gruppo di amici è (o dovrebbe esserlo) proprio questo: non un "libretto" da consultare quando hai bisogno e poi "Ciaone !!"...(che detto tra noi non è neppure carino..) ma amici accomunati dalla stessa passione che si conoscono, si frequentano e sono felici di incontrarsi ogni tanto.
Una Comunità.
Personalmente , attraverso questo forum, ho conosciuto gente davvero davvero speciale.
:party::party::party: