Manca proprio poco al prossimo Raduno d'Autunno....e già da qualche tempo mi frulla per la testa questa domanda......
Allegato 24110
Visualizzazione Stampabile
Manca proprio poco al prossimo Raduno d'Autunno....e già da qualche tempo mi frulla per la testa questa domanda......
Allegato 24110
Mah... non saprei... Botticelli? :D:D:D:D:D
Allegato 24111
Ma a dire la verità quello che mi interessa di più e la data. E quella già c'è. Poi il dove non ha tanta importanza (almeno per me)
L'importante è trovare tutti i amici li. Ed anche il posto più brutto del mondo diventa bello.
Un aiutino di dove si va si può sapere?:D
invochiamo il santo potere degli indizi| :-"
E visto che questa volta tocca al nord ovest, che indizio sia! :party:
Allegato 24153
Andiamo a Troyes ??????? :ehhh::ehhh::ehhh:
👍👍👍👍👍👍 non vedo l'ora!!!! ho voglia di rivedervi!!!!
aaaah, l'oltralpe.
sempre un bel vedere! :D
...ancora nessun UPDATE?!?!?:-?:-?:-?
Se avete applicato una spia GPS sulle auto del President... potete tracciare il percorso del prossimo raduno dato che nelle ultime ore si è recato sul posto per definire gli ultimi dettagli ;-)
Allora si può sapere dove ci troveremo? :)
Io, intanto per non perdere l'allenamento, il 10 e 11 settembre sono con la Guzzi a Mandello del Lario, sul lago di Como, per il raduno internazionale dei 95 anni della Moto Guzzi. (tempo permettendo):):)
Magari nel Cuneese?:nerd:
chissà dove sarà il raduno d' autunno, mmmhh..... :-?
- 21 !!!!!!!!!!! che bello rivedervi......
ri-ciao. è un pezzo che non scrivevo sul forum.
stavolta ci sono.
ho sentito nord ovest!!!!!!!!!!!!!
se si parla di vino forse astigiano? o albese...
Uff, ma quanto è lungo questo "a breve", ancora un po' e dovremmo spostarlo ad ottobre questo raduno.:grrr:
Mai come questa volta il raduno ha rischiato di saltare... perciò, sapete cosa fare ;-)
Allegato 24183