Rumori di assestamento e scricchiolii capote NBC. Problema o caratteristica?
ragazzi vi è mai capitato di sentire tipo scricchiolii/vibrazioni sulle vostre niu cabrio a capotte chiusa in corrispondenza del parabrezza? a me succede ogni tanto, come se dopo un pò che è chiusa si allentassero i ganci di fermo .esiste un modo per eliminare l'inconveniente?deve essere registrata la cappotte?
grazie e saluti
Rumori di assestamento capote NBC.
Ciao a tutti,
premetto che ho fatto una ricerca accurata negli ultimi post, e che non ho trovato la tipologia di rumore che ho nella mia niu cabrio.
Noto che oltre ai scricchioli normali di plastica etcc.. quando prendo un tombino o qualcosa per terra la parte, sento un forte TOC nella parte sinistra della niu. Non capisco se provenga dal davanti dove si chiude la capotte , o un po' dietro (sempre a sinistra) dove c'e' la capotte(praticamente dietro la testa del guidatore). Cmq sia non si tratta di finestrini, ma della parte alta. Sembra quasi che ci sia un bullone non teso.. voi che dite? Passo in VW?
PS: ovviamente da aperta non si sente nulla..
Cabriolet che passione!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da giluca
...se non fosse che il mio lino è e rimarrà sempre il mio lino, sinceramente mi sono un pò rotto di ste magagne...vi terrò informati
... come ti capisco. Resisti!!! Io ho portato la mia Roxy a cambiare l'undicesimo alzavetro... il primo non in garanzia!!! In compenso la cappotta sta bene. Il mio consiglio è di andare dal conce più grosso della zona. Il mio è il più grande e gli aggiornamenti sulle riparazioni arrivano prima a loro e poi a tutti gli altri...
L'ultima volta mi hanno registrato la chiusura e per il momento è tornato tutto quasi a posto...
Se sei già fuori garanzia chiedi di applicare i "termini di correntezza".
Gli alzavetri ci cascano dentro, così costano la metà:).
In bocca al lupo!!
P.s. l'ultimo alzavetro che mi hanno montato è una variante aggiornata all'ultima serie disponibile... pare funzioni molto meglio e sembra che non si sregoli come la prima serie. Il mio mecca (Capo officina che mi conosce da 11 anni) lo aveva ordinato ma all'arrivo ha scoperto che c'era una variante più aggiornata e l'ha sostituito con quella...>:D<
Mi ha preso a cuore... Pensa che mi ha detto: non prendere appuntamento col Service VW, alla tua macchina ci voglio pensare direttamente io...;-)
Fatti coraggio!! Il fatto è che il tuo Lino si deve solo assestare...
Tieni duro.
L