Salve a tutti e grazie di avermi accettato. Mi chiamo Ricardo e sono portoghese ma abito in Svizzera. Sono orgoglioso di essere il proprietario di una stupenda maggiolino GSR.
Allegato 22888 Allegato 22887
Altre foto nella mia galleria.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti e grazie di avermi accettato. Mi chiamo Ricardo e sono portoghese ma abito in Svizzera. Sono orgoglioso di essere il proprietario di una stupenda maggiolino GSR.
Allegato 22888 Allegato 22887
Altre foto nella mia galleria.
Benvenuto!
Complimenti per la "rarità"...
E grazie di esserti unito alla community italiana (come vedrai un poco d'internazionalità lo abbiamo :) )
Speriamo anche di vederti a qualche raduno!
Grazie. Ormai metà della mia vita la faccio in Italia pure la donna è italiana (abruzzo) e il 90% dei amici sono italiani. Per ciò è un po come essere a casa.
Complimenti per la "bomba"! Speriamo veramente di vederla dal vivo a uno dei nostri raduni! ;-)
Ciao Ricardo e benvenuto.
Complimenti per il tuo mezzo,l'avevo notato sulla pagina di Facebook.
Anche a me piacerebbe vederla dal vivo!!
Buona permanenza nel forum..:D
Grazie :p
Sarò contento di andare già al prossimo anche se non so quando sarà. Comunque settimana prossima metto altre foto poi mi direte se le piccole modifiche che sto per fare li stanno bene.
gia visto e ci sto. io ci saro. peccato che e solo un giorno. ma nn avete mai fatto tutto il week end? iio ci saro ma parto gia venerdi sera. dovro prenotare un albergo. qualcuno ci e gia stato e mi sa consigliare un albergo nei dintorni? fattemi sapere
Ciao Riccardo, benvenuto e complimenti per il bolide. Mi piace davvero un sacco.
Se provi a buttare un occhio in home page agli eventi passati, scoprirai che all'avvicinarsi della data fatidica, si apre un mondo proprio per chi arriva da lontano (ma anche no) e non gli basta un solo giorno e vuole anticiparlo con un pre-raduno in compagnia.
Ciao Riccardo e benvenuto nella nostra grande famiglia,complimenti per il tuo Maggiolino è una Bomba!!!;-)
Ci vediamo al prox raduno. ...ciao
Ricardo, Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Bella la tua GSR, Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
Benvenuto Ricardo, complimenti per la tua New! Nei prossimi giorni troverai una sezione dedicata al pre raduno così potrai trovare qualche consiglio in merito! ;-)
Ciao Ricardo,benvenuto nella nostra grande famiglia...!!!!! >:D<
Complimentoni per il bolide :cool:
Ragazzi che sfortuna. Come molti sanno sto aspettando che mi ridanno la patente, ieri ho chiamato l'ultimo ed più caro ($$) psicologo stradale (in svizzera è obbligatorio) per avere un appuntamento (quello decisivo)
E sto simpatico me lo da solo il 9 maggio. Poi se l'esito è positivo ci vorrà ancora una settimana minimo per avere la patente
Ma come??????? Hai resistito fino ad oggi ed ora che siamo in vista del traguardo vuoi mollare ????????????
Spero non mi cancellino ..... ma....dalle mie parti si dice: "Via, non fa' discorsi a bischero....."....:D:D:D
Ricardo fai il bravino... che oramai ci siamo affezionati a te e al tuo capo equipaggio ;-)
Ragazzi qualcuno sa cosa sia questa tessera?
Mi è arrivata stamattina. Io ho provato ad andare in bancomat ma nn funziona.
Non è la carta di identita (perché quella c'è l'avevo gia)
A cosa serve?
Ps: mi è stata inviata della polizia svizzera. Devo temere qualcosa?
Ricardo mi deludi!!! Non conosci la tessera di abilitazione rilasciata dal New Beetle Club Italia in collaborazione con le autorità elvetiche??? È assolutamente indispensabile per la guida del maggiolino. :party:
Bravo Ricardo, però io al volante voglio vedere sempre la bella Arianna. :D
Yeppa!!! :party:
Finalmente puoi goderti la tua bimba :cool:
EUREKA!!! :party::party::party: