Visualizzazione Stampabile
-
in dolce attesa....
Ciao a tutti,
sono Matteo e posto dalla provincia di Firenze. Se tutto va come spero, la prossima settimana dovrei firmare per un new beetle cabrio in arrivo a fine luglio: è un 2.0 design 110 cv marrone con cappotte beige e interni chiari in tessuto. Praticamente quel che avrei configurato io, se non fosse per il cambio (che è manuale) e per i cerchi (rotor 17" mentre preferisco i disc 18"). Ma non ho voglia nè possibilità di aspettare 6 mesi e ordinarlo e quindi credo proprio che prenderò questo!
Unico vero problema è che non so proprio come farò con la mia bici da corsa che entra a malapena nella mia giulietta. Oggi pomeriggio vado a fare una prova in concessionaria, ma so già che non entrerà in auto in nessun modo... :-<
Un saluto a tutti
Matteo
-
Ciao Matteo benvenuto, io rinuncerei alla bici :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
soligo60
Ciao Matteo benvenuto, io rinuncerei alla bici :D
Grazie! Ho come l'impressione che non vi sia alternativa......:-?
-
Benvenuto.
Beh, accessori ti questo genere penso che li facciano anche per la nuova beetle: http://www.newbeetleclubitalia.it/22...posteriore-nbc
-
Citazione:
McLaren
Grazie! Il concessionario mi ha detto che di ufficiale ad oggi non c'è niente... intanto vedo se smontando le ruote e insaccando la bici nella sua "busta" riesco in qualche modo a metterla sui sedili posteriori. Altrimenti in qualche modo farò (leggi: quando andrò via con la bici prenderò l'auto di papà).
-
Citazione:
teogros
. intanto vedo se smontando le ruote e insaccando la bici nella sua "busta" riesco in qualche modo a metterla sui sedili posteriori. .
.......non mi ricordo come ho fatto, ma una volta mio cognato ha fatto un centinaio di km. in bici per venirmi a trovare e l'ho riportato io a casa con la Niu....sicuramente sui sedili posteriori la bici da corsa c'entra, basta togliere la ruota davanti.....
Cmq benvenuto in famiglia !!!!!!!!!!!!!!
-
Pochi attrezzi e la smonti......la bici intendo. Vedrai che ci stà.
Il NBC ha capacitá di carico inimmaginabili.
-
Ciao Matteo e benvenuto fra noi..
Complimenti per la scelta,aspettiamo le foto!!
Comunque credo proprio che se abbassi i sedili posteriori e togli la ruota anteriore la bici sta bella comoda!!
Ma come ti hanno detto sopra,anche io rinuncerei alla bici......
.....anche perchè quando inizi a guidare la NIU non vuoi più scendere!
Ciao e buona permanenza!:VW
-
Benvenuto Matteo!
Complimenti per la scelta!
E non preoccuparti, troverai una soluzione: la New Beetle aguzza l'ingegno! (pur di non rinunciarci, si diventa maghi del packaging ;-) )
-
Citazione:
chiccapedro
Comunque credo proprio che se abbassi i sedili posteriori e togli la ruota anteriore la bici sta bella comoda!!
Nel cabrio purtroppo i sedili non si ribaltano ma la facilità di carico a capote aperta permette imprese inimmaginabili (e dopo la si può spesso anche richiudere ;-))
Guarda qui: 3160-ma-chi-ha-detto-che-nel-cabrio-non-si-carica-nulla
Benvenuto e complimenti per l'acquisto! Ti aspettiamo ai raduni e se porterai la bici vedrai che sarai in buona compagnia :-"
-
Grazie a tutti per la quantità e la qualità delle risposte! Incredibile ma vero... la bici ci sta! Smontando entrambe le ruote si riesce ad adagiarla (a capotte aperta) sui sedili posteriori e a richiedere la capotte! Nel bagagliaio è improponibile perchè il vano di accesso è veramente minimale (ci passa precisa la ruota)!
Ottimo così: in caso di necessità so che riesco a portarmi dietro la bici... Martedì dovrei firmare!!!
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Tienici aggiornati sul tuo acquisto..
-
Citazione:
Chiere
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Tienici aggiornati sul tuo acquisto..
Grazie mille, volentieri!
-
;-) Te l'avevo pur detto.
-
Citazione:
teogros
Grazie mille, volentieri!
Avevi ragionissima: in effetti non sono neanche serviti gli attrezzi perchè è bastato smontare le ruote che, in teoria, potrebbero stare nel bagagliaio ma che per comodità metterò assieme alla bici sui sedili posteriori.
-
L'altra domanda è stata spostata nella sezione più adatta: trolley
Mentre un'altra lettura interessante è quella che ha già suggerito fabryvet: 3160-ma-chi-ha-detto-che-nella-new-beetle-non-si-carica-nulla
-
Citazione:
AAA
Grazie mille, è davvero utilissimo!
-
Citazione:
teogros
Grazie mille, è davvero utilissimo!
.....e altrimenti il forum a cosa serve????? Alla faccia di chi critica ...........
-
Ho firmato!!!! Arrivo previstto: ultima settimana di luglio!!!!! :party::party::party::party::party::party:
P.s.
Nel profilo personale va aggiornata la lista dei motori: manca il 2.0 TDI da 110 CV!
-
Citazione:
teogros
P.s.
Nel profilo personale va aggiornata la lista dei motori: manca il 2.0 TDI da 110 CV!
Ottima osservazione...
Rimediato! ;-)
-
Ciao Matteo....benvenuto in questa grande famiglia...!!!!!!!
-
Citazione:
AAA
Ottima osservazione...
Rimediato! ;-)
Ottimo, grazie mille! :)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
scaniavabis
Ciao Matteo....benvenuto in questa grande famiglia...!!!!!!!
Grazie! Francamente non so come fare a resistere fino a fine Luglio... :shhh
-
Congratulazioni!!! Ora ti aspettiamo al raduno di ottobre! ;-) (Per Giugno ti augurerei di averla già ma non voglio darti false illusioni! :D). L'attesa sarà ampiamente ripagata! ;-)
-
Citazione:
fabryvet
Congratulazioni!!! Ora ti aspettiamo al raduno di ottobre! ;-) (Per Giugno ti augurerei di averla già ma non voglio darti false illusioni! :D). L'attesa sarà ampiamente ripagata! ;-)
Per giugno assolutamente impossibile... sarei felice di averla per metà Luglio!
Grazie mille!
-
Il tempo non passa mai! :-s:zzz