Problemi alla maniglia di sollevamento dei sedili.
Io ho una Kite con i suoi sedili sportivi: sono bellissimi anche se li trovo scomodi. Pero' sono un piccolo calvario (perfettamente accettabile).
Da settembre mi si e' rotta la levetta per far salire sui sedili posteriori di entrambi i sedili e adesso non funziona piu' quello del conducente (la levetta e' intatta, ma deve essersi staccato qualche tirante). Lo riparero' quando torno dalle ferie, pero' che stress!!!
Ciao
Dario
sedili sportivi modello kite
Citazione:
Originariamente Scritto da virus4
Io ho una Kite con i suoi sedili sportivi: sono bellissimi anche se li trovo scomodi. Pero' sono un piccolo calvario (perfettamente accettabile).
Ciao Dario,
secondo me i sedili sportivi del "Kite" sono un po' scomodi a salire / scendere dall'auto, ma una volta seduti li trovo abbastanza comodi, soprattutto hanno un'ottima tenuta laterale. E poi, vuoi mettere il fattore "estetico"?!
Conmunque anche a me, con il Kite di appena pochi giorni, era rimasta in mano la levetta per far ribaltare il sedile del conducente... Ma dopo averla re-incastrata bene, e facendo attenzione ad azionarla (in pratica, la spingo verso l'alto tenendola comunque "premuta" verso il sedile) non mi è più successo.
Ciao,
Giorgio
confermo lo stesso problema
Confermo lo stesso problema come l'ho risolto? ho messo il BOSTIK!!(una soluzione che avevo gia' adottato per i tappini dei cerchi ..ne avevo persi ben 5!!!) ora no si stacca piu e funziona bene!! quindi ..le soluzioni piu' semplici sono sempre le migliori.. per quanto ovvio!!!
ciao
Fabio
zefa
Problemi per il sollevamento dei sedili.
ma e' capitato gia' a qualcuno che si incastri il sedile e non si riesca a far salire l'ospite nelle retrovie??? a me e' successo con il sedile dx e alla vw anno detto che e' dovuto ad un errato utilizzo della maniglia che potrebbe anche causare il piegamento di un leveraggio interno:confused: Dopo di che devo dire di essere stato molto attento all'utilizzo della leva ringhiando anche a chiunque volesse utilizzarlo a mio posto!!! Ma non e' servito a molto il problema e' ricomparso.......:(
allora in qualcosa sono fortunato...
... io ho una maniglia diversa dalla vostra!!! La mia è sul lato del sedile e non sopra a fianco al poggiatesta. la mia maniglia è piccola e non si può rompere perche è incassata dentro al fianco....
Non ho assolutamente idea del perchè abbiano modificato tale dispositivo dopo i primi 1600 esemplari di cabrio venduti...
però non ho mai avuto problemi in tal senso!!!!:):)