Visualizzazione Stampabile
-
perchè..NEW BEETLE!
...mi chiedevo come nasce la passione per
il gnù...
io ricordo di essermi innamorato del gnù nell'estate del 2000
a Roma ero fuori da un ristorante ad aspettare che uscisse
un personaggio famoso e d'avanti era posteggiata la sua auto
ovvero un new beetle giallo che mi ha letteralmente
folgorato sulla scrivania presidenziale c'erano diversi modelli
di beetle gialli in scala...ho scoperto che questo noto personaggio
ha anche un gnù nero... :D
-
Agosto 2001. Test drive nel parcheggio dell'Autostadt a Wolfsburg.
Altrimenti avrei comprato una Golf.
-
:D
14 agosto 1979... si nasce col maggiolo nel cuore!!
evviva-evviva lo scarafaggio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il marchese
:D
14 agosto 1979... si nasce col maggiolo nel cuore!!
grande Marchese!!!!!!
:D ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ARCOBALENO
....ero fuori da un ristorante ad aspettare che uscisse un personaggio famoso.... la sua auto un new beetle giallo che mi ha letteralmente folgorato sulla scrivania presidenziale c'erano diversi modelli di beetle gialli in scala...
Un personaggio famoso con una NB gialla e tanti modellini??
Potrebbe essere Fastidio! :D:D http://www.niubittol.com/gallery/sho...ts&searchid=42
-
Citazione:
Un personaggio famoso con una NB gialla e tanti modellini??
Potrebbe essere Fastidio!
..ehm....no non era fastidio....
un cantante famoso.....
per Roma gira sempre in gnù gialla o nera.....:D
-
Ovviamente
ovviamente gli hai lasciato il volantino.....:D
Un VIP tra noi sarebbe bello, ci farebbe conoscere ancora di più al mundo intiero!!!!
L.
-
Io mi sono innamorato di questa macchina appena l'ho vista...lei non è come le altre, ha un anima e non contenta ne ha rubato anche parte della mia, lo so che sembrerò stupido ma mi emoziono ogni volta che ci salgo a bordo, non la cambierò mai! o meglio solo con un altro maggiolo!
Comunque bello! Un VIP che va in giro in NB!!! :eek: beh mi sembra una cosa giusta!! :rolleyes:
Bisogna fargli avere un volantino così al prossimo raduno abbiamo anche la band che suona !! :D ciaoo
-
..bhè diciamo che questo cantante famoso secondo me
ci sta tutto nel gnù...è molto "istrionico"....provate a indovinare chi
è questo vip-beetle:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ARCOBALENO
...è molto "istrionico"....
Oh mamma mia! Non sarà mica.... :eek: nooooo
Meglio che ce lo sveli tu...
-
dai Antonello...fatti coraggio il vip-beetle è....:rolleyes:
-
........non ho la minima idea di chi possa essere, comunque il mio è stato un corteggiamento lungo ma non ero poi cosi' innamorato.........invece poi quando sono salito per provare la mia blue poison non potevo sopportare l'idea di andare a casa senza pensarla mia:p
-
a me piaceva moltissimo l'old, sono sempre stato appassionato di auto d'epoca, da piccolo poi adoravo il film herbie della Disney...
quindi quando è uscito lo niu ero già innamorato:p, mi faceva impazzire, l'auto dei miei sogni la stavano riproducendo, la potevo comprare! E ora è mia...in pratica godo da morire ogni volta che ci salgo sopra:eek:
-
SEMBRA DI ESSERE A PASSAPAROLA....:eek: chi e' questo vip!!!che ancora non si conosce? boh
ps
per quando riguarda l'innamoramento del niu!! che dire!!! quando sono nato 43 anni fa mio padre mi portava in giro sul vecchio maggiolino!!!( un 1302 che ha fatto 280.000 km!!!) ed ora io sono qua che giro con il niu!!! (anzi 2!!!):D mio padre sarebbe fiero di me!!!!!
ciao
-
Anche io mi sono innamorata dell'old vedendo i film di herbie, e quando ho preso la patente il mio sogno era un bel cabrio... ma il mio papy ricordo che mi ha smorzato tutta la felicità dicendomi che per avere una macchina così (soprattutto perchè vecchiotta) avrei dovuto fare un corso accellerato di meccanica (io, che non faccio neanche benzina all'automatico?!?)
quindi quando è nato lo niu..... felicità! felicità! felicità!
--ma non tanta come quando mi ci sono seduta su per la prima volta:D :D
avete presente la pubblicità che fanno ora della croma, con Jeremy Irons?
per me quella sarebbe stata la pubblicità giusta per lo niu...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da girasun79
quindi quando è nato lo niu..... felicità! felicità! felicità!
Uhmmmm, Valentina forse mi sbaglio, ma perchè il vecchio cabrio era il tuo sogno? Non ne avevi uno del 79?
Poi, in che senso eri felice quando è nato lo niu?
Io mi ricordo vagamente di un tuo racconto che suonava tipo così: eri capitata in concessionaria per caso, solo per curiosare, hai visto una kite (di cui non conoscevi le caratteristiche), ne sei rimasta folgorata, hai deciso di prenderla all'istante e dopo 3 o 4 giorni ci andavi già in giro....
Voglio dire, non è che la "folgorazione" immediata sia da rinnegare nei confronti della "passione" di lunga data.... :cool:;)
-
primavera dell'anno scorso. Dovevo acquistare una MINI;poi sono entrato nella mia bestiolina ed è stato amore a prima vista!
-
Dunque Antonello, Prima si, ho avuto (diciamo così) un cabrio del 79, ma solo perchè l'ho acquisito insieme al marito! la passione ce l'avevo da prima... molto prima!
E quando ho acquistato il kite, non dovevo acquistare un kite, a dire la verità l'idea era quella di prendermi una smart, lo niu era un sogno, ma quando, in visita alla VW (solo perchè stavo andando ad un euronics li vicino) ho sbagliato a sedermici sopra... mi sono dimenticata tutto ad un tratto di smart, e del fatto che non avrei potuto proprio permettermelo....!!
-
io, mi sono innamorato prima del maggiolone cabrio (condizionato anche dalla lettura di Dylan Dog), ed infatti è stata la mia prima macchina! poi sono passato ad una polo, per via dei consumi! Non appena è stato possibile però sono ritornato al primo amore (approfittando del mio matrimonio, io e mia moglie ci siamo regalati una niu argento fiammante!!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da loreto
ovviamente gli hai lasciato il volantino.....:D
Un VIP tra noi sarebbe bello, ci farebbe conoscere ancora di più al mundo intiero!!!!
L.
Gia ci conoscono :) FIDATI hahahahahaha
-
è il grande
Renato Zero... l'ho visto una volta in tv col niubitol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ale1984
è il grande
Renato Zero... l'ho visto una volta in tv col niubitol
Ok, allora vendo la macchina! :eek:
-
Citazione:
è il grande
Renato Zero
confermo!...è Renato il gnù-vip!!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
Ok, allora vendo la macchina! :eek:
eh, no, eh!!!
PRIMA la vendo io, che parto svantaggiato perché devo "piazzare" il "polmone succhiabenza". Infatti sto pensando di metterci la scritta 1.8T sul baule... ;)
Se la vendi anche tu, c'é il rischio che in due inflazioniamo il mercato! :eek:
-
E' fantastica!!!
Io me ne sono innamorata vedendolo in giro. Avrei dovuto acquistarlo di colore azzurro, ma il concessionario mi ha informato, dopo circa un mese da quando l'avevo prenotata, che non era più in produzione di quel colore. Così ero indecisa tra giallo o rosso e la mia scelta è stata sul rosso. Devo dire che ho fatto proprio bene. Ce l'ho da una settimana e al mattino non vedo l'ora di svegliarmi per andare al lavoro solo per poterla usare. E' fantastica!!!:)