c'ero, ma raccontatemi com'è andata... :) <3
Visualizzazione Stampabile
c'ero, ma raccontatemi com'è andata... :) <3
alla grande michelina!!! ottima location ottimo il meteo e ottimo il mangiare!!! mama che bon!!!!
ps: avete visto che il mio niu si arrampica da tutte le parti??? hahaha !!!
Si che c'eri, eri li con tutti noi, non ricordi Micky?
Il pre raduno di ieri sera, le crescentine e tigelle? Dai che ricordi... e poi il niuPoint di questa mattina, i nuovi niuBitters conosciuti, e le spettacolari panoramiche degli appennini bolognesi... e poi la location scelta questa volta veramente fantastica non puoi averla dimenticata.
Dai Micky dai, facciamo insieme i complimenti a tutto lo Staff per l'ottima organizzazione e per l'impegno che ci mettono sempre per regalarci giornate speciali come questa trascorsa insieme a tutti i niuBittes e le nostre fantastiche auto.
Complimenti Staff, siete grandi.
Che fatica... non ero piú abituato ad andata e ritorno in giornata... oggi 720 km.. (viva i pre-meeting!!) ma l'aria frizzante come non capitava da molti meeting ha dato fino alla fine il giusto brio al motore una volta fuori dalla vista del Tutor! :cool:
Grazie allo staff per il continuo impegno e gli ottimi risultati che porta >:D< e un saluto a tutti i niubitters
Lo so Michi che eri tra noi, anche se non ti si poteva vedere: abbiamo sentito il tuo pensiero arrivare e parcheggiare Ariel in sieme a tutte le altre niu presenti al raduno.
Che weekend bellissimo: ottimo il premeeting, anche con il mio colossale ritardo:o:D, ottima la cena e ottima la strada per andare avanti e indietro:cool:.
Ottimo il punto di ritrovo, tutto per noi (c'era un'intrusa, ma visto che non era proprio una macchina intera non conta!), ottimo il serpentone colorato e ottima la strada che abbiamo seguito. Ottimo l'antipasto nel parcheggio, che ci ha stesi ancor prima del pranzo ma va bene così, ottimo il pranzo (e la velocità del servizio). Ottimo il posto dove eravamo: dal panorama al pratone dove abbiamo parcheggiato. Ottime anche le chiacchiere alla fine col sole che cominciava ad indorarsi, vicino al tramonto.
Ottimo raduno? No: eccellente, perché un gruppo di amici come siamo noi è più della somma delle sue parti. Non mi stancherò mai di dirlo: abbiamo costruito qualcosa di prezioso attorno alla nostraa macchinina tondda, teniamocela stretta questa community!>:D<
P.S.: Le strade intorno a Bolonga sono davvero belle; Tamburino ed io ci siamo divertiti un mondo non solo al raduno, ma anche all'inizio del viaggio di ritorno sulla statale che non è mai dritta:-". Le gomme si sono divertite un po' meno, ma anche loro sostengono che ne sia valsa la pena!
Allegato 7117
eh beh...
ve l'avevo detto che c'ero... >:D<
...che dire...a volte le parole non riescono ad esprimere la gioia intensa
nel rivedervi ...raduno eccellente!...MERAVIGLIOSO IL POSTO E BUONISSIMO IL CIBO !!!:D
e chi vi molla piu'?????
SMACK:)
Dal momento che mi sono persa il serpentone colorato tornando a casa ho voluto percorrere la strada panoramica che avete fatto voi così posso dire di essere stata presente dal primo minuto!!!!!!! :D
Grazie mille a tutti per la splendida compagnia!!
E un grazie "particolare" al Presidente e al suo staff!!!! >:D<
A presto...
Riguardo al pre-meeting, beh bellissima la strada piena di curve... poi illuminata di giallo era ancora di più bella:D...
Il ristorantino era bello e la pappa ottima anche sè mi sentivo minacciato da una presenza del tipo non "tanto" mini anzichè "solo".:p
Riguardo al Meeting. beh bellissimo il tragitto dal Point fino al ristorante che ci a ospitato, è durato si e no una trentina o quarantina di minuti, e personalmente sono stati molto piacevoli; belle le pale eloliche e la roccia che ci circondava:).
Simpatico l'aperitivo offerto al nostro arrivo, mentre per il pranzo le portate a mio avviso erano giuste, senza bisogno di strafara. Poi ringrazio la bella tavolata di nando69, mihares, matteo81 (anche se l'ho chiamato Marco:-"), e alla nuova entrata di m.pera, tutte persone simpatiche e disponibili.:party:
E un Grazie allo STAFF per l'ottima organizzazione :party:>:D<
Che dire ... per me è solo il secondo raduno, ma ogni volta che vengo mi sembra di divertirmi sempre di più! Sarà l'ottima compagnia, la scelta dei luoghi, il tempo sempre fantastico ..
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato perché ogni niu in più colora di più e in meglio la nostra sfilata ;)
Un grazie speciale a tutto lo staff per il gusto e l'attenzione ai dettagli che ha caratterizzato entrambi i miei raduni 2012
Bhe ..che dire.... Semplicemente STREPITOSO!!!!
Tutto questo grazie ad uno STAFF consolidato ed efficiente.... GRAZIE DI CUORE.:D
è bello ritrovarsi, e con un'abbraccio ed un sorriso, cancellare i giorni che ci hanno diviso.... per rivivere un'altra giornata semplicemente unica.:D ;-) :VW
niubitters .... fiero di esserlo !!!!
Ciao Belli
:)bello il posto, anche se in italia ce ne sono molti. che dire delle nostre niu semplicemente spettacolari (stavolta carolina era l'unica blu)... ma i ragazzi dello staff sono impareggiabili:cool: e... teniamoceli stretti... grazie ragazzi senza di voi tutto ciò non sarebbe possibile.:VW:VW:VW
un saluto a chi non c'era ma forte era la sua presenza...>:D<
un abbraccio a tutti
ric
Abbiamo realizzato che tutto era finito, quando, fermi in colonna dopo Parma, sono tornati i pensieri di lavoro, della scuola, di casa, ecc ecc.
Due giorni molto belli e spensierati, trascorsi in ottima compagnia, visitando luoghi stupendi e non da meno, gustando ottime pietanze.
Grazie allo Staff organizzativo che un'altra volta ha confezionato un Grande Evento.
Tanti saluti a tutti.
ps: Lorenzo(Loreto), su quelle strade si "gode",ma servono solo due ruote!!!!!!!!
Il mio primo raduno: commovente il serpentone delle nostre tondette in scala cromatica... eccezionale!
E poi i bimbi che salutano, le vecchie che si stupiscono: inutile, la niu strappa sempre un sorriso.
Organizzazione impeccabile, così come il luogo!
Ho conosciuto finalmente Voi utenti del forum e "a naso" mi è capitato un tavolo di tutti Bolognesi!!! :D
Anche a nome della mia fidanzata Carolina un grande grazie a tutti Voi.
Auto o Moto non hanno alcuna importanza........ L'importante è andare a cercarsi il freddo per il letto, sia con una che con l'altra....... I panorami celati in taluni sterrati non hanno eguali......e non da meno le emozioni e gli spaventi nella guida.... :D Ciao Belliiiiiiiii
Vedi foto su FB Bodei Massimo ( foto profilo: Fulmine )
Vedo che anche questa volta vi siete divertiti alla grande! :cool:
Bravissimi! Ma alla fine qualcuno ha fatto il bagno in piscina???
nessun bagno in piscina, tutti a mangiare e godersi il panorama...;-)
Bravi, vedi che qualcuno si è tuffato!!!
Io sarei stato tra i bambini!:D
Questi ragazzi !!!! quando vedono l'acqua è impossibile tenerli.
Ed io da bravo papà a "malincuore" li devo accompagnare.
Ancora grazie a tutti per la bellissima giornata.
A tutti i commensali ed allo staff.:cool:
Allegato 7119