vagando in rete ho trovato questo sito tedesco con accessori cromati che sembrano ben fatti anche se un pochino cari direi.
saluti a tutti
http://www.chromdesign.de
Visualizzazione Stampabile
vagando in rete ho trovato questo sito tedesco con accessori cromati che sembrano ben fatti anche se un pochino cari direi.
saluti a tutti
http://www.chromdesign.de
ciao sito interessante, vero e' un po caruccio!!!!
ma esiste un sito italiano specializzato su cromature e varie?? :(
spero di si!!!:)
maximo
Ci sono cose carine... (in tutti i sensi) ma sinceramente la niu la preferisco il più originale possibile.:p
Per chi è interessato ad accessori cromati contatti il venditore che su e-bay si firma giopapy ... è molto gentile ed ha in catalogo un mare di cose inoltre... dopo aver vinto un asta per un accessorio per il mio niu, ho scoperto che abita a 40 km. da me!
Sono d'accordo con te alex75.. però una cosa che mi piace da matti per lo niu è il portatarga cromato... é troppo bello...
Cmq nella versione facelift dello niu potevano aggiungere qualche elemento cromato anche fuori già che c'erano...
c'e' anche un 'altro sito dove io ho acquisto le cromature per i miei interni per me sono molto belli ...certo parecchio costosi.....ma si sa il niu e' il niu:D
il sito e' inglese e la merce mi e' arrivata nel giro di una settimana
visitatelo
www.gpaconcept.co.uk
ciao
Altri link dove trovare "qualcosina" per i nostri niu!!!!!:eek::D:rolleyes:
CIAO
1) sito www.autotrucktoys.com/beetle/
2) sito della power tuning
grande zefa, piu' guardiamo varie foto di accessori piu' possiamo personalizzare le nostre auto.....
ma e' vero che non si riesce a trovare qualcosa di made in italy???
ho provato anch'io a navigare ma niente...
qulacosina su speed up ma poca roba....
mi interessano i profili cromati per faretti fendinebbia? sai qualcosa?
ci sono sul sito che hai trovato qui, ma mi piacerebbe ordinare qui in italia (per pagamenti etc....)
ciao maximo:)
non male ma hai visto i copri fari tutti neri?..........uso?
Ciao Maximo, tutto quello che risco a "trovare" lo metto sul forum!!!Per le cromature dei faretti fendinebbia devi chiedere a dany13 lui li ha messi, mi sembra li abbia trovati su e.bay q:rolleyes:
Comunque mi daro' da fare per "soddifare" anche la tua richiesta:D
ciao
...il Woody Woody Kit è bellissimo...
...da vedersi,intendo...
io ho messo: cromature sui fendi, specchi cromati, maniglie cromate (esterne) e kit cromo x interni compresa la cornice cambio..tutto comprato su e-bay.de tranne le maniglie che le ho prese su e-bay.it........cmq x i pagamenti in germania è facile basta che ti accordi sul bonifico e ti fai dare gli estremi bancari, poi sono velocissimi 2/3 giorni dopo hai la merce!:rolleyes:
Io per il mio niu ho fatto arrivare dall'Inghilterra le cromature della GPA in tre giorni me le hanno spedite....:):eek:
il sito da visitare e':
gpaconcept
ciao
Queste sono davvero belle!!! Se si potessero comprare in italia le comprerei di sicuro.Citazione:
Originariamente Scritto da zefa62
Se continuiamo così primo o poi riusciremo a farci un mini catalogo di accessori cromati con tutti i dettagli.
Che spettacolo!
L.
i profili cromati per i fari anteriori li ho montati due mesi fa sul mio lino comprandoli su ebay e devo dire che sono molto carini anche perchè sul blu navy le cromature risaltano parecchio. ho già pronti i pezzi per antinebbia anteriori posteriori e terzo stop e se riesco il prox weekend li monto.vi farò sapere...
i profili per fari anteriori li trovate anche su speedup.it come altri accessori per niu.
poi ho appena montato i pezzi cromati per interni (bocchete fontali, laterali,sbrinatori) presi su www.chromdesign.de e credetemi sono proprio ben fatti (e si fanno anche pagare però).Sono sottili e molto simili a quelli della versione 2006 hanno cambiato l'originale aspetto monocromatico del "plancione". appena riesco allego una foto
Vorrei comprare per il mio niu questi profili cromati: http://www.landspeedusa.com/products/vw.htm
Il mio unico dubbio è: possedendo una new beetle 2006, vanno bene anche questi originariamente predisposti per le "old"?Non credo che i finestrini siano stati modificati, però è un mio modesto parere.
ciao a tutti ho visto i portabicchieri cromati sul sito inglese ma pagare 80 sterline due cilindri cromati lo trovo un pò esagerato nessuno sa dove si possono trovare a prezzi ragionevoli? su ebay ho comprato parecchia roba ma i portavivande non li trovo
Ciao e grazie
Dark
Citazione:
Originariamente Scritto da tommydark
Sara' difficile che li trovi, infatti e' il motivo che io ed il Gianca li abbiamo acquistati dalla GPA in Inghilterra...saranno cari ma stanno benissimo....d'altronde nessuno mi pare regali niente!!!:-? a prezzi modici come dici tu e' dura....
ciao
su ebay ho trovato le modanature cromate ai finestrini laterali. Costano la metà rispetto ad altri siti. Le ho montate e finalmente la mia New Beetle è uguale a quella del depliant 2006.
...e guardate un po' qui dentro www.ecompanies.it/4r/index.html
Fantastiche le cromature sui fari anteriori
ciao peter se puoi metteresti dele foto dettagliate delle tue mondanature cromate quelle che si mettono sui profili dei finestrini per vedere come sono che vorrei acquistarle anche ioooo ! grassieeeeeeeee !!!:D
c'è qualcuno che sa dove si possono acquistare queste crom,ature per i bocchettoni dell' aria?
Sono quelle dell'Audi TT ma le devi adattare...tanti auguri!;-)
Se vai sul sito della gpa ( una ditta specializzata inglese) trovi qualcosa del genere... dacci un'occhio ;-)
il sito e': www.gpaconcept.co.uk
ciao
...nell' e-bay tedesca ci sono un sacco di quelle cromature di tutti i tipi e a prezzi strepitosi !!!!...:D