Forse sono il primo a scrivere dopo il meeting :)
Una bellissima e grandissima giornata grazie a tutto lo staff e a Lucio (visto che è il padrone di casa) un
>:D<
a tutti al prossimo meeting.
Visualizzazione Stampabile
Forse sono il primo a scrivere dopo il meeting :)
Una bellissima e grandissima giornata grazie a tutto lo staff e a Lucio (visto che è il padrone di casa) un
a tutti al prossimo meeting.
parto dicendo: il miglior pranzo di tutti i miei 13 meeting!! :eek: che bontà TUTTO!
un posto stupendo e molto particolare, giornata soleggiata [sì, ho il segno dell'abbronzatura anche stavolta ma senza ustioni! :D ], il mare, tutti voi... insomma, è sempre tutto magnifico :)
grazie a tutti e a presto :)
BELLISSIMO WEEKEND!!!!!
Grazie a Lucio per la PIADINAAAAAAAA!!!! :D
Monte Veronese e salame nostrano...mi ispira bene!! hihi..domani me la faccio!!!
GRAZIE A TUTTO LO STAFF!!!
Pranzo ottimo e pure la compagnia...COME SEMPRE!!!
Mi mancate già tutti...CI VEDIAMO A MARZOOOOO!!!!!
>:D< baci e abbracci >:D<
...e dopo questo secondo meeting, sono strasicura che ne faro' tanti altri:)
sperando che i pagamenti vadano tutti a buon fine:-"
nel caso c'e' lucio!;-)
GRAZIE a tutti quanti
arrivederci a presto>:D<
Di nuovo complimenti a tutto lo Staff per la magnfica giornata e l'impeccabile organizzazione. Devo dire che per il battesimo del mio primo meeting, non potevo chiedere di meglio.
Un saluto e un abbraccio ai nuovi e fantastici amici che ho conosciuto. Siete grandissimi!!! Ci rivedremo presto!!!
Foto! Foto! Pubblicate i vostri scatti in "25-09-2011 - niu On The Water 2011 - Galleria" cliccando su "Invia file"! ;-)
CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!! E' stata una giornata memorabile......... Il tempo , le persone semplicemente fantastiche, il TEAM come sempre al TOP...
Per lucio : la mia campagnia di promozione continua anche qui nel bresciano.
Ho notato che si è iscritto Goffredo di Rimini niu nera, sicuramente parcheggiata alla rotonda del Grand Hotel ......chissà che sia uno dei tanti niu che si è trovato il micro volantino sotto il tergivetro..... Un GRANDISSIMO ABBRACCIO A TUTTI .... Massimo1965
;-)
Oggi per pranzo...... PIADA........ come potrebbe essere altrimenti..... >:D<>:D<
Grazie mille allo staff, a Lucio e a tutti quanti per il bellissimo week end!!!!
Meravigliosi come sempre!!!!!
Faccio presente alle niu-GIRLS che ho trovato, impigliato tra i portabadge, questo orecchino:la legittima proprietaria ne reclami la potestà in modo da accordarci per la restituzione!
Colgo l'occasione per ringraziare "al volo" chi ha già scritto qui...
... a dovere poi ringrazierò più avanti! ;-)
per dirla alla renato zero... grandiiii;-)
niubitters, posto e staff...
tutti belli, simpatici e perfetti ... come le nostre niu
grazieeee
>:D<a presto>:D<
Grazie a tutti per questo bellissimo meeting!>:D<
Come al solito, ottima organizzazione e ottimo tutto... a parte i sensi unici di Rimini:D.
Come al solito, è assolutamente valsa la pena di percorrere tutti i chilometri che c'èrano da percorrere e di stare la notte del Sabato in albergo, per godersi il premeeting;-).
Ci vediamo preso!>:D<
P.S.: Le foto arriveranno dopo il 29. Non solo del meeting, ma anche di tutto il resto:-".
Bravi ragazzi! Vi ho pensato tanto e, come previsto, vi siete divertiti un mondo!
Ora vado a scuriosare fra le foto!8->
anch'io piadina per pranzo oggi.... pensando a tutti voi ed alla bellissima (in tutti i sensi) giornata di ieri!
grazie >:D<
Sono appena tornato a casa! :D
Volevo ringraziare prima lo staff, per la perfetta organizzazione, e poi tutti i niubitters per la bellissima esperienza.
Ci rivedremo senz'altro, chilometri permettendo!
che fine settimana ragazzi!!rimini e' sempre rimini rimane nel cuore:(e poi voi tutti con le vostre meravigliose niu';)gia' ne sentiamo la mancanza e non vediamo l'ora di arrivare a marzo prossimo!!
un grazie sincero a tutto lo staff e in particolare a lucio anche per la magnifica pre-cena con piadina ed ovviamente all'ottimo pranzo a base di pesce buono ed al posto bellissimo..
grazie ancora ed arrivederci a tutti>:D<
Grazie grazie grazie... Un weekend bellissimo, anche il tempo è stato dalla nostra parte.
Luca sta già pensando al prossimo meeting.>:D<
A presto. .
Ciao a tutti ci vediamo a Marzo...anche se spero di rivedervi per la pizzata di Natale ......Un grazie particolare a Lucio e a tutto lo staff, che come sempre è stato grandioso......Lucio? grazie della sorpresa, ci hai portato a mangiare niente po po di meno che al Rockisland!!!!!
Ragazzi, non ho parole......bellissimo!!! tempo meraviglioso, città meravigliosa, gente meravigliosa, macchine.....:-" Cosa si può chiedere ad una domenica bestiale come questa passata?
....A PRESTOOOOOO!!!! >:D<
Week end da dimenticare. Un disastro!!!
Viaggio lungo, posto bruttino per non parlare del cibo.....molto meglio il mc menu'.
Credevamo che dopo il flop del sabato pomeriggio, in visita guidata a quel paesino insignificante e la sera peggio che peggio, si ricuperasse la domenica.
Niente.
Sto' pensando che il club Mazda MX-5 sia un altro pianeta.
Senza rancore
Tarcisio.
Ps: Unica nota positiva sapere che un grande fotografo ha immortalato le fasi meno tristi del raduno, compresa la bella posa del gruppo, e presto potremo godere rimirandole.